secret1962 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Però ho paura che lo devi reinstallare ogni volta che fai l'update di DCS World :noexpression: Credo di no. L' auto updater ti fa un backup delle cose che hai modificato. Ovviamente dovrai aggiornarlo quando l' autore del mod lo aggiornerà dato che delle cose potrebbero cambiare. Io ho dovuto modificare uno script per far funzionare freetrack e nella cartella principale c'è questa cartella di backup con il file modificato. Non ho idea di cosa potrebbe accadere se aggiornassero quel file ?
Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Domanda idiota, ok lì'auto update ti fa il back up, ma se poi sto benedetto back up lo usi per ripristinare, il giochino e' ancora aggiornato o no???' Moderator
TkER Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Credo di no. L' auto updater ti fa un backup delle cose che hai modificato. Ovviamente dovrai aggiornarlo quando l' autore del mod lo aggiornerà dato che delle cose potrebbero cambiare. Io ho dovuto modificare uno script per far funzionare freetrack e nella cartella principale c'è questa cartella di backup con il file modificato. Non ho idea di cosa potrebbe accadere se aggiornassero quel file ? Ma guarda che se te lo mette nella cartella di backup non funziona mica.
secret1962 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Ma guarda che se te lo mette nella cartella di backup non funziona mica. Hai ragione... devo modificarlo di nuovo :noexpression: .....:doh:
Aviators Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 io veramente, faccio copia e incolla e funziona nuovamente. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) Domanda idiota, ok lì'auto update ti fa il back up, ma se poi sto benedetto back up lo usi per ripristinare, il giochino e' ancora aggiornato o no???' Logicamente no, devi andare a scremare dentro per vedere quello che è un mod e quelli che invece sono i vecchi file del sim. Per quello dicevo che non è un buon sistema. Io ho risolto il problema con i miei mod, perchè avranno l'auto update automatico, in pratica controlla i file nuovi di dcs world e modificano i file al momento, inserendo o modificando le stringhe di codice che servono per far funzionare il mod, tutto in automatico, facendo così ho sia il mod funzionante, che sempre aggiornato insieme a DCSW, però non è stato facile fare questo sistema ed è ancora in testing. Edited October 6, 2012 by T@kER
secret1962 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Si ma se metti che quei file erano stati aggiornati poi non vanno bene :P Ho capito che il backup è solamente per non perdere quei files e non per essere sostituiti a quelli nuovi.
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Heater ,noto con stupore che un utente ha aperto un topic dedicato alla segnalazione di bug! Vedi che ora ti aiutiamo anche noi a segnalare i bug? Davvero un ottima iniziativa, mi chiedo come mai lo staff ED non ci abbia pensato prima... Eppure abbiamo anche uno che fa parte dell'ED Testers Team... :music_whistling: [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 beh, perche' lo staff e' russo od anglofono ???? e poi sempre per il mio solito discorso no distributori in tialia = no mercato in italia Moderator
flanker0ne Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Oggi è stata una grande giornata se ci pensate... ...siamo riusciti a far capire ad Heater che quando presentavamo Bug non era per mettere in cattiva luce gli sviluppatori o per sminuire il lavoro della ED; ma per contribuire, limitatamente alle possibilità e competenze di ogni utente, a rendere migliore il Simulatore o i singoli moduli. Complimenti ragazzi è bello sapere che prima o poi la ragione prevale sempre. Dopo questa sviolinata qualcuno mi aveva promesso un Lucano... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted October 6, 2012 Author Posted October 6, 2012 Oggi è stata una grande giornata se ci pensate... ...siamo riusciti a far capire ad Heater che quando presentavamo Bug non era per mettere in cattiva luce gli sviluppatori o per sminuire il lavoro della ED; ma per contribuire, limitatamente alle possibilità e competenze di ogni utente, a rendere migliore il Simulatore o i singoli moduli. Complimenti ragazzi è bello sapere che prima o poi la ragione prevale sempre. Dopo questa sviolinata qualcuno mi aveva promesso un Lucano... fammi un esempio. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 beh, perche' lo staff e' russo od anglofono ???? e poi sempre per il mio solito discorso no distributori in tialia = no mercato in italia Ma ovviamente mi riferisco allo staff che gestisce la sezione italiana mio caro Mago. :lol: @Flankerone: magaaaari!!! :D [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted October 6, 2012 Author Posted October 6, 2012 continuate pure. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 continuate pure. Non ti capisco... 1 SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Crdo si senta preso in giro. Se segnaliamo i bug del gioco, non va bene. Se segnaliamo comportamenti che non ci sono piaciuti da parte della ED, non va bene Non va bene neanche quando gli facciamo notare i che anche il suo punto di vista è opinabile... (diciamo cavolate) Dobbiamo tacere.:noexpression: [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
flanker0ne Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 C'è qualcuno che ha provato a fare l'installazione dopo gli ultimi aggiornamenti? Wags ha aggiornato le istruzioni dicendo che non c'è più bisogno di disattivare Installation Uninstall all previous DCS products prior to versions To be safe, delete \Saved Games\DCS files Install DCS World 1.2.1 Install each new DCS module (1.2.1 or latest Beta version) Note: A new activation will not be required unless this is the first time you have installed the product. Please note that MP requires you to have all products S/N activated using the same DCS (webshop) account. Prima se non ricordo male c'era un deactivate se non erro (correggetemi se sbaglio) E' possibile fare una doppia installazione senza giocarci una attivazione? Nel caso non fosse possibile, dove e come si chiede per riottenerla? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Scusate ma sto staff di cui si parla e' composto da una sola persona, Heater, che avra' anche tutte le capacita' del mondo ma e' uno solo, impegnato tra l'altro in tutt'altre faccende, ovvero testare la funzionalita' di alcune cose oppure trovare bug e riportarli in base a specifiche richieste. Il dover andare a riferire quello che legge qua, probabilmente dopo una prima verifica che non sia gia' stato segnalato, e' un compito in piu' , che si aggiunge a tutti gli altri carichi di lavoro (ben piu' onerosi) delal vita reale. Malgrado questo riesce lo stesso a portare le vostre segnalazioni a chi di competenza, direi che questo sia piu' importante rispetto ad una ipotetica "dimenticanza" (piu' opinabile che ipotetica, ma a mio modesto parere) circa la creazione di un thread. Moderator
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Scusate ma sto staff di cui si parla e' composto da una sola persona, Heater, che avra' anche tutte le capacita' del mondo ma e' uno solo, impegnato tra l'altro in tutt'altre faccende, ovvero testare la funzionalita' di alcune cose oppure trovare bug e riportarli in base a specifiche richieste. Ora che legga il topic se vuole e speriamo che, a volte, trovi informazioni che gli possano tornare utili nel suo lavoro. [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
flanker0ne Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Mago la questione non è circoscritta solamente a questo thread. Diciamo che prima delle ultime svolte c'era una vaga sensazione che presentare Bug o semplicemente commentare una svista fosse un grave errore . I motivi li ignoro ma credo che avessero a che fare con il tentativo di difendere l'immagine e il buon nome della ED, come se questo fosse in discussione poi. In più occasioni ci sono state delle azioni volte a "Sminuire" e a "Contenere" eventuali polemiche prima che queste avvenissero, anzi, spesso erano i tentativi di contenere che poi avevano le conseguenze peggiori e segnalazioni che sarebbero nate e morte in 3 post sono durate 4 pagine. Se non per poi concludere con il più classico del "...che ingrati quelli della ED si fanno in 4 per portare avanti il lavoro e voi li trattate in questo modo". Oggi finalmente siamo arrivati ad una svolta anche se mi è costata una accusa di "Spam e Off Topic" ma va bene così. Andare contro un censore ha sempre un prezzo. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 L ho gia' spiegato piu' volte, sono i modi che non vanno, non l'intenzione. Moderator
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 E sei anche un cavolaio! :lol: [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
21GT_Tigre Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 L ho gia' spiegato piu' volte, sono i modi che non vanno, non l'intenzione. Mago scusa ma invece proporsi con arroganza e saccenza alimentando degli inutili flame che poi non sei in grado di controllare se non con l'autorità di moderatore, che per inciso su un forum è la cosa più sbagliata che si puo' fare con il ruolo che appunto rivesti , a tuo avviso sono modi che vanno ? rispondimi sinceramente per favore . Poi scusa ma non vedo per quale motivo bisogna far passare come una specie di eroe una persona che ha scelto volontariamente , visto che non mi risulta che glielo abbia ordinato il dottore , di assumersi degli incarichi e delle responsabilita' che evidentemente comportano l' accettazione degli onori ma anche e sopratutto degli oneri . :thumbup:
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) Mago, ti prego non parliamo dei modi... Se i modi di esporre critiche diventano accesi è per l'insofferenza con cui vengono accolti e che è stata appena descritta da Flankerone. Non parliamo dei modi che qui tutti, tranne una persona, hanno usato modi cortesi ed educati per esporre il nostro pensiero. Tutti meno uno. Ora, veramente, non parliamo di modi!!! Che sennò ti devo invitare a rileggere le ultime 2/3 pagine del topic e dirmi quale membro ha usato modi sgarbati o maleducati. :D Edited October 6, 2012 by Karma [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 L ho gia' spiegato piu' volte, sono i modi che non vanno, non l'intenzione. vale per tutti, anche per me a volte. Moderator
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Vabbè Mago... [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts