Jump to content

Nessun regalo sotto l'Albero ???

Recommended Posts

Posted

• Incoming missiles warning messages has been corrected.

A cosa si riferisce? Cioè, è cambiato l'audio dell'allarme, oppure hanno finalmente risolto il problema dei missili semi-attivi dei velivoli AI, che non vengono rilevati dal RWR?

Nella lista non vedo nulla riguardo le scie di condensa quando i velivoli eseguono manovre ad alti valori "G". Heater confermi? Ma è così complicato rimetterle?

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Più che quello, questo:

• Fixed client crash in MP.

È quasi ora di riproporre un altro stress test. Anzi, direi di usare l'ultimo e vedere cosa è cambiato.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

visto che domani è il 21/12 volevo dirvi una cosa...

anche se a volte abbiamo litigato, son volate parolacce, ho bannato ( si lo ammetto, mi piace farlo :D ) prima di crepare tutti insieme volevo dirvi che vi voglio bene...

Ci vediamo dall'altra parte :D :D :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Non voglio morire! :cry_2: :megalol:

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted (edited)

Andre'......MaVacagher! :megalol:

Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted
Più che quello, questo:

È quasi ora di riproporre un altro stress test. Anzi, direi di usare l'ultimo e vedere cosa è cambiato.

Infatti , mi pare l' unica voce realmente interessante e importante in un update che in pratica riguarda solo CA e FC3 :cry:

Appena esce vediamo le variazioni che apporta che mi auguro siano sostanziali ma temo che sara' la solita pezza in un vestito pieno di buchi .

:thumbup:

Posted
Falcon rimane un SIM di riferimento sarebbe ora che qualcuno si svegli in casa ED.

Quoto assolutamente, attualmente preferisco donare anch'io qualche soldo ai creatori di Falcon BMS per sostenerli invece di darli alla ED. :joystick:

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Complimenti al Neo Papà...

Fa niente per i regali sotto l'albero, alla fine nella vita le cose importanti sono altre e di sicuro ne stai assaggiando il sapore...

Alla fine se c'è da attendere per la ED...pazienza, vorrà dire che quel tutto è soggetto a cambiamenti lo diventa anche per gli utenti che passeranno a supportare altri simulatori più degni di questo nome.

Abbiamo passato il 21/12/12.... azzarderei a dire "antoculoaimaya"... e io che speravo grazie ai Maya di scamparmi le tasse...ma si vede che anche nel loro calendario, da qualche parte in minuscolo ci sarà scritto che tutto è soggetto a cambiamenti!

Approfitto, nel caso non riuscissi a collegarmi al forum in questi giorni, per fare gli auguri di Natale a tutti... probabilmente mi metterò sotto a studiare il Falcon...

Angurie!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted
.ma si vede che anche nel loro calendario, da qualche parte in minuscolo ci sarà scritto che tutto è soggetto a cambiamenti!

:lol:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Cmq continuo a pensare che non è ancora il giorno di paragonare Falcon a DCS, simulano due cose differenti. Lo sarà quando uscirà un fast-mover, ed ovviamente in merito al fast mover solamente.

Certo, l'autogol clamoroso causato da questi continui bugs stanno causando una svalutazione del prodotto pessima... ma se nel futuro (non dico 1.2.3) dovessero sistemarsi i bug principali, probabilmente tornerà ad essere "l'alternativa" a BMS per eccellenza.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Cmq continuo a pensare che non è ancora il giorno di paragonare Falcon a DCS, simulano due cose differenti. Lo sarà quando uscirà un fast-mover, ed ovviamente in merito al fast mover solamente.

Certo, l'autogol clamoroso causato da questi continui bugs stanno causando una svalutazione del prodotto pessima... ma se nel futuro (non dico 1.2.3) dovessero sistemarsi i bug principali, probabilmente tornerà ad essere "l'alternativa" a BMS per eccellenza.

Io non mi permetto nemmeno lontanamente di paragonare l'Editor di BMS con l'editor di DCS (attenzione alle "E")

Con o senza fast-mover DCS rimane DCS, cioè, sarà difficile avere un programma come WDP ad esempio, e vi dirò di più, sapevo di una implementazione del TARS in DCS....ma stranamente il LUA (linguaggiu di progammazioun Brasileru) ha qualche carenza strutturale.....lo script Engine lo trovo invece un ottima aggiunta.

Tuttavia, sono due simulatori tecnicamente diversi, prodotti in anni diversi, con tecniche diverse di programmazione, il punto è che Falcon è stato concepito con un certo criterio, tutta la serie DCS/FC/Lock On invece, è un aggiornamento di Flanker 2.0 (provatelo e capirete).

Fino a quando la ED non caccia fuori un jet con capacità A/G (inteso anche come radar...) e migliora l'editor ( dai caxxo, per fare una mix ci sto impiegando mesi...e poi durante il testing ti accorgi che non va un caxxo...) BMS rimane la punta di diamante a livello simulativo.

Lo dico sempre da un punto di vista di consumatore/acquirente o che dir si voglia....

Come membro ED dico che si sta lavorando, si prova ogni nuova versione, giornalmente ci sono update ma tutto questo sta causando ritardi sul Nevada (EDGE) e il fantomatico jet ad ala fissa.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

beh, sono cose che io ripeto da quando e' aperto sto forum :) e qualcuno mi ha pure cazziato :D .

Io sono sempre stato dell'idea che tutto cambia, e che non bisogna fossilizzarsi su un prodotto, e come gia'dissi anni fa, sarai il primo ad urlare di gioia se potessi buttare falcon nel cestino dei ricordi.

al momento non e' cosi', pero diciamo anche una cosa, se voglio volare su un elicottero, DCS E' LA SCELTA OBBLIGATA !

Moderator

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...