Mago Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Il team di bms non ha marketing. Per scelta non esce assolutamente nulla sulle nuove versioni. La gente ha discusso per tre lunghi anni.... Il team se ne è bellamente e, dico io, giustamente fregato. Il prodotto alla fine è uscito ed, a mio parere, non è malaccio. Moderator
chromium Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Il team di bms non ha marketing. Per scelta non esce assolutamente nulla sulle nuove versioni. La gente ha discusso per tre lunghi anni.... Il team se ne è bellamente e, dico io, giustamente fregato. Il prodotto alla fine è uscito ed, a mio parere, non è malaccio. Infatti è per questo che sarei stato zitto :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Topo Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Secondo me, se un esperto di marketing avesse mani libere alla ED ci troveremmo a breve con un clone di Ace Combat o qualche altro "Call of Duty alato"...
_Heater_ Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Secondo me, se un esperto di marketing avesse mani libere alla ED ci troveremmo a breve con un clone di Ace Combat o qualche altro "Call of Duty alato"... non per niente sono usciti dalla Ubisoft. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Tournament Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Salve ragazzi. Ho acquistato da qualche settimana FC3 e volevo segnalare, se qualcuno non l'avesse gia fatto, alcune cose che non mi tornano, con l'ultimo aggiornament 1.2.3.. 1) Il 15 difficilmente stalla. Se mi metto in virata e tiro a me la cloche al massimo con i post bruciatori accesi e l'aereofreno aperto non precipito... Rimango intorno ai 150/200 nodi ma non vado in stallo. 2) Riducendo l'azimut del radar il TDC viene seguito dalla "scan zone", in qualsiasi simulatore questo non avviene, e dubito che sia una cosa fino ad ora NON implementata... 3) Le taniche esterne se ci sono o no non influiscono sul peso dell'aereo. 4) Gli atterraggi devono essere certosini (un pò troppo, ma non su tutti gli aeroporti), per non sfondare in maniera innaturale il carrello. Spero di essere stato utile! ;) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Tournament Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Scusate i miei commenti sono relativi all'F-15 hè! ;) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Mago Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Non mi è chiaro il punto 2. Mentre nel punto 4 si spacca tutto o scoppia una gomma? Moderator
scorpion80 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 IL punto 4 rimanda al bug su alcuni aeroporti, che porta la zona d'impatto fra terreno (pista) e carrello ad essere buggata... [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Salve ragazzi. Ho acquistato da qualche settimana FC3 e volevo segnalare, se qualcuno non l'avesse gia fatto, alcune cose che non mi tornano, con l'ultimo aggiornament 1.2.3.. 1) Il 15 difficilmente stalla. Se mi metto in virata e tiro a me la cloche al massimo con i post bruciatori accesi e l'aereofreno aperto non precipito... Rimango intorno ai 150/200 nodi ma non vado in stallo. A causa dell'AFCS (Auto-Flight-Control-System) il sistema appena nominato dell'F-15C e dell'F-15D offre una sorta di boost ai comandi dell'aereo, garantendo il volo anche ad elevati angoli di attacco. Per ogni grado di angolo di attacco le prese d'aria di muovono di circa 20° seguendo due tipologie di input: Manetta per il FullAB e Stick per elevati angoli di attacco. 2) Riducendo l'azimut del radar il TDC viene seguito dalla "scan zone", in qualsiasi simulatore questo non avviene, e dubito che sia una cosa fino ad ora NON implementata... Ho poche info al momento, rientro a casa e ti so dire f-15_tws_mode di Andrea Heater Papaleo, su Flickr 3) Le taniche esterne se ci sono o no non influiscono sul peso dell'aereo. Si tratta di un modello di volo SFM (Standard Flight Model). Non è implementato nemmeno il Drag Factor. Il prossimo modulo dedicato sarà sicuramente implementato meglio. 4) Gli atterraggi devono essere certosini (un pò troppo, ma non su tutti gli aeroporti), per non sfondare in maniera innaturale il carrello. Anche questa parte è collegata allo SFM. Si sta lavorando per rendere gli atterraggi più verosimili, considerando che la base è strutturate su SFM. Il prossimo modulo dedicato sarà sicuramente implementato meglio. Ciao. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Ma che cosa è il tdc? se parliamo di HUD - Target Designation Cue se parliamo di schermo radar, il simbolo con le due barre verticali sull'F-15C si chiama ACQ SYMBOL. p.s. ACQ sta per "acquiring" Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Quindi cosa si intende con il punto due? Non capisco. Moderator
Mago Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 punto due cerchiamo di capire per tdc tu intendi l'acquisition cursor? ovvero le due barrette verticali con cui designi i bersagli? tu intendi che se questo cursore e' a sinistra dello schermo radar e riduci l'azimuth, l'area di scansione si riduce ed il cursore rimane posizionato a sinistra con la nuova area di scansione ovviamente centrata sul cursore?? se e' questo cio' che intendi non ci vedo nulla di strano. e' corretto. altrimenti spiegami meglio eprche' non capiso bene. Moderator
_Heater_ Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 punto due cerchiamo di capire per tdc tu intendi l'acquisition cursor? ovvero le due barrette verticali con cui designi i bersagli? tu intendi che se questo cursore e' a sinistra dello schermo radar e riduci l'azimuth, l'area di scansione si riduce ed il cursore rimane posizionato a sinistra con la nuova area di scansione ovviamente centrata sul cursore?? se e' questo cio' che intendi non ci vedo nulla di strano. e' corretto. altrimenti spiegami meglio eprche' non capiso bene. anche io la penso così. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Allora? Sto punto due? Avevo capito bene o il problema è un altro? Purtroppo non possono controllare . non ho fc3 Moderator
Tournament Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Cerco di spiegarmi meglio ;) Il "TDC" (le due barre verticali che selezionano i bersagli sullo schermo radar), una volta ridotto l'AZIMUT della scansione orizzontale del radar, non è MAI stato legato alla posizione dell'area dell'AZIMUT. Penso sia un bug per due motivi:ù 1) In altri simulatori questo NON MI SEMBRA che si verifichi mai (certo questo significa poco). 2) Se io una volta lanciato un missile voglio prepararmi a loccare un'altro contatto, cosi non posso farlo... perche se sposto il cursore si sposta l'azimut e perdo il lock! :( Per il fatto del modello di volo che riguarda lo stallo quindi mi dite che è rormale? Le taniche in fc2 facevano la differenza non vuol dire niente? [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Mago Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 ???????????? il tdc (ripeto, acquisition cursor per la precisione, ma non ha rilevanza qui) e' per forza di cose legato all'area di scansione. rimane centrato ad essa sull asse orizzontale mentre si sposta liberamente sull asse verticale, si discosta dalla posizione centrale quando l'area di scansione raggiunge i lati del B-Scope (MFD) fino a reggiungere i lati stessi dello schermo (in questi casi usualmente rimane visibile solo una brra verticale a delimitare l'area di scansione perche' quella piu' esterna e' oltre il limite fisico del radar.) per curiosita', quali sono questi altri simulatori? perche' su BMS funziona cosi' come descritto sopra, e funziona cosi' perche' cosi' funziona la modalita' RWS. Moderator
Mago Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 per quanto riguarda il lock, per forza di cose si perde il contatto spostando il cursore, non si perde in modalita' di cui non e' il caso parlarne qua, e non e' neanche cosi' vero che non si perda, ma il discorso diventa veramente troppo lungo e comunque non e' implementato. Moderator
Mago Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 in ogni caso manca una cosa fondamentale al punto due :) non hai detto in che modalita' radar sei :) Moderator
Tournament Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Allora :) Se non ricordo male, i vecchi simulatori a cui mi riferisco sono lo stesso FC2, Jane's F-15, Jane's F-18. Se tu mago mi dici che su simulatori del calibro di Falcon 4, e BMS, è implementato cosi allora per me non c'è nessun problema, dubbio risolto, non è un bug come io credevo. La modalità del radar non ci ho fatto caso, se si verifica in RWS o TWS, ti farò sapere appena avrò modo di provare! ;) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Mago Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 No. Se funziona come ho detto e sei in rws non è un bug. Inoltre in modalità tws non dovrebbe essere possibile modificare l azimuth. Mi par poi di capire che non hai designato il target. Anche li c'è molto da dire a proposito delle varie sotto modalità pre e post designazione. Insomma, è un bordello. :D Moderator
_Heater_ Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Allora :) Se non ricordo male, i vecchi simulatori a cui mi riferisco sono lo stesso FC2, Jane's F-15, Jane's F-18. Se tu mago mi dici che su simulatori del calibro di Falcon 4, e BMS, è implementato cosi allora per me non c'è nessun problema, dubbio risolto, non è un bug come io credevo. La modalità del radar non ci ho fatto caso, se si verifica in RWS o TWS, ti farò sapere appena avrò modo di provare! ;) Nell'F-18E della Jane's ci sono due modalità di Antenna Centering, Manuale ed Automatica. Che sia modalità TWS o RWS cambia poco. Nel radar dell'F-15 questa opzione non esiste. Come ha detto Mago, il discorso è veramente molto lungo ci sarebbe da aprire un Thread dedicato, anzi sarebbe meglio :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Tournament Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Si tratta di un modello di volo SFM (Standard Flight Model). Non è implementato nemmeno il Drag Factor. Il prossimo modulo dedicato sarà sicuramente implementato meglio. Anche questa parte è collegata allo SFM. Si sta lavorando per rendere gli atterraggi più verosimili, considerando che la base è strutturate su SFM. Il prossimo modulo dedicato sarà sicuramente implementato meglio. Ciao. Heater senti ma intendevi dire che verrà solo rivisto, NON che verrà implementato un modello di volo avanzato per fc3, giusto? [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Heater senti ma intendevi dire che verrà solo rivisto, NON che verrà implementato un modello di volo avanzato per fc3, giusto? FC3 per ora non avrà modelli di volo avanzati (A-10 e Su-25 a parte). Verranno introdotti via via, non però a che tipo di livello di realismo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Tournament Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ok grazie! ;) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts