Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah...da una parte che sia un " Pesce d' Aprile " ci puo' anche stare , dall' altra avevano detto mi pare gia' da tempo che il World sarebbe diventato un ambiente simulativo allargato alle unita' di terra , come hanno gia' fatto con CA , e di mare come illustra appunto questa news.

Resta da capire il perche' di questa scelta, cosi' come quella di CA , quando l' ambiente stesso e' oggettivamente non in grado di sopportare adeguatamente , sopratutto in multy , tutto questo ulteriore carico di dati , features e quant' altro .

:thumbup:

Posted

E già non pochi c'erano cascati pure l'anno prima :P

si potrebbe quasi aprire una scommessa sull'anno prossimo: io punterei sul DCS: Airliner :P.

...

...

...

..

..

..

.

.

.

E se poi non è uno scherzo? :D

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

LOL, il tonno abbocca sempre.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
LOL, il tonno abbocca sempre.

Uhè, vedi che io l'anno scorso ci stavo credendo... non tanto che fosse un modulo, ma che fosse un ADD-ON per migliorare grafica e trasporti dei treni sì (orary, supply, e similare).

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Uhè, vedi che io l'anno scorso ci stavo credendo... non tanto che fosse un modulo, ma che fosse un ADD-ON per migliorare grafica e trasporti dei treni sì (orary, supply, e similare).

bha, mio padre ha la patente nautica, ci mettiamo lui ai comandi della CVN-68 :D

Comunque, i treni li han migliorati, piano piano aggiornano anche quei palazzi low poly che abbiamo., e a me va bene così.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Si ma infatti secondo me potevano anche tenere dei simpatici e soprattutto poco "drenanti" cubotti per fare palazzi, treni, auto, etc... non molto diversi da quelli che abbiamo. Alla fine è normale che attendano nel caso di cambiare qualcosa quando sarà completo il lavoro su EDGE...

ChromiumDis.png

Posted (edited)
quando sarà completo il lavoro su EDGE
Pero' ...vedo che i pesci d' aprile abbondano....chissa' quanti ci sono cascati..:lol:

Edited by _Tigre_
Posted

Beh nell'ultima ETA dichiarata si parla di fine anno... però è una dichiarazione di qualche settimana fa...

ChromiumDis.png

Posted

Eh beh...se l' ha dichiarato la ED c'e' da stare tranquilli , come dire parafrasando la pubblicita' di una nota azienda di latticini ..." ED vuol dire fiducia "...:cry:

Posted

A fine anno faremo i conti e vedremo che cosa avremo fra le mani.... Sono convinto che la ED ci renderà felici, d'altronde a parte BMS non vero altro in giro, e ben venga se si mettono a lavorare pure sul mondo nautico ( che a me piace tanto tra l'altro ).

Ovvio che per alcune cose ci vuole tempo, la news postata da loro non mi fa ne caldo ne freddo... Io ho il mio bel da fare e sono convinto che quando un Hornet sarà sul mercato, a quel punto rimarrà da rifare un ME degno di tale nome e una campagna dinamica.

Ciao

Posted

Tutto questo perché non siete abituati a Falcon :) noi abbiamo aspettato 13 lunghi anni prima di avere un simulatore degno di nota....

Moderator

Posted
E già non pochi c'erano cascati pure l'anno prima :P

si potrebbe quasi aprire una scommessa sull'anno prossimo: io punterei sul DCS: Airliner :P.

...

...

...

..

..

..

.

.

.

E se poi non è uno scherzo? :D

Io punterei anche sull'implementazione dei SIMS :megalol:

[sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]

Posted (edited)
Tutto questo perché non siete abituati a Falcon :) noi abbiamo aspettato 13 lunghi anni prima di avere un simulatore degno di nota....

Certo è vero, ma Falcon quando naque era già un simulatore con i contro cabbasisi (per campagna, multy e teatro operazioni), ora è stato reso "eterno" dalla BMS, sarà difficile sviluppare un F16 a quel livello (non parlo di grafica ovviamente, ma di avionica e di campagna dinamica, sinora a mio parere, ineguagliata), ma comunque se tanto mi dà tanto visto che con l'A10C hanno fatto un gran lavoro ci riusciranno pure con il fighter, resteranno indietro a mio parere sulla campagna dinamica e sui teatri dove vince facilmente il buon vecchio Falcon, sul multy non mi pronuncio perchè è parecchio che non ci vado

Saluti

Edited by reaping
Posted (edited)
A fine anno faremo i conti e vedremo che cosa avremo fra le mani....

Ciao

Senza dubbio , ma e' meglio precisare che non hanno detto che ci sara' l' EDGE entro la fine dell' anno , ma che sperano di rilasciarlo appunto entro la fine dell' anno corrente , il significato converrai senz' altro con me che e' ben diverso , ancora di piu' se poi consideriamo la nota affidabilita' dei comunicati della ED .

"We hope to have these changes in place before the end of the year."
Intanto per non farci mancare niente ecco le ultime sul Mig21 :

Yes. I can confirmed. The MiG-21 module planned publish date Q1 2013 is delayed. Reschedule is not finalized and work in progress.
Rinviato a data da destinarsi , auguri :cry:

Poi chiaramente ognuno di noi puo' pensare giustamente cosa vuole come puo' credere o meno hai comunicati della ED ...

p.s. Flanker perdonami ma non mangio cioccolata , sono gia' dolce di mio :smilewink:

Edited by _Tigre_
Posted
ma che ha ad esempio bs2 che non va bene? a parte che non si sbatte contro gli alberi?

LOL, hai detto niente ! :D

Posted
ma che ha ad esempio bs2 che non va bene? a parte che non si sbatte contro gli alberi?

The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jpg

:P

ChromiumDis.png

Posted (edited)
The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jpg

:P

Infatti , hai detto niente , perche' secondo te Mago avere gli alberi non " collidable " , che gia' di per se e' una mancanza non da poco per una macchina che vola praticamente sempre a bassa/bassissima quota , ma sopratutto che non assolvono l' importantissima funzione di mascheramento rendendoti di fatto visibile agli ostili come se fossi in pieno deserto anche quando sei in mezzo ad una foresta e che non fungono da barriera protettivia contro missili e compagnia bella va bene?

Dai su non difendiamo l' indifendibile a prescindere....

Edited by _Tigre_
Posted

Non difendo nulla. Ho chiesto appunto a parte gli alberi. Sto ancora aspettando risposta. E poi tigre a te che importa? Non avevi deciso di volare su il2 o Rof schifato appunto dalla serie Dcs? ;)

Moderator

Posted

Raga ricadiamo sempre nello stesso discorso, ovvero che questo sim ha sicuramente delle lacune importanti (una è questa degli alberi, ad esempio). Di alcune è stato detto che si proverà a risolverle con EDGE, quando mai uscirà. Di altre non si sa nulla. Di altre ancora le risolvono passo passo (Es. il famoso termometro del Kamov).

Ad oggi, posto di sopportare alcune pecche, il sim è ben godibile sia in single che in multi. Per quest'ultimo punto è senza dubbio fondamentale avere qualcuno che usa CA da entrambe le parti ed un server adeguato, per poter preparare missioni con 16-20 client in un paio d'ore invece che in venti.

Alla fine se pensiamo alla fatica che si faceva due anni fa a fare una missione per 4-6 persone, e quanto meno incasinato è farne una oggi per il triplo della gente... è già un passo avanti. In definitiva penso che al momento la cosa più corretta sia aspettare EDGE. Se quest'ultimo farà il 50% delle cose che sono state ventilate (non promesse), sarà già una mezza rivoluzione. Se invece porterà più problemi che vantaggi, il discorso potrebbe essere diverso.

Cmq è noto che a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno... mi sa che non faccio troppo testo in tal senso :).

ChromiumDis.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...