Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao, oggi ho rivolato la missione in questione per l'ennessima volta. Lo S19 oggi era in forma. Ha seccato tutti e 6 i miei mav's e due del mio wingmen!!! Giusto per informazione...Proverò con la tattica dell'esca...:cry:

Puoi allegare la missione qui sul forum ?

EDIT: anche una track magari.

Ti ringrazio ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Puoi allegare la missione qui sul forum ?

EDIT: anche una track magari.

Ti ringrazio ;)

Ciao un track l'avevo allegato nella prima pagina del post, in quell'occasione ho fermato il tutto al 2° mav abbattuto. La missione è la 5 dell'Operation Jackal (minicampagna free) stasera quando torno a casa rivolo la missione e ve l'allego.

Per "Dio": si almeno un paio li lancio di seguito, dovrei provare ad avvicinarmi molto di più e lanciarli ravvicinati ma anche a breve distanza, comunque leggendo il post in inglese il tizio dice che secondo lui i Tunguska si sono incattiviti passando dalla 1.2.3 alla 1.2.4 Io non mi sono accorto di questo cambiamento perchè la missione in questione l'ho iniziata dopo la nuova patch quindi non saprei dire.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted

mi ha fatto fuori il primo AGM-65D, mentre il secondo è andato a segno....provo a chiedere in ED maggiori info a riguarda.

Lasciate perdere la manovra pop-up eseguita un pò alla c+++o, ma andavo di fretta :D

tunguska_mav.trk

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

ho parlato con chi si occupa di questo genere di problemi e mi ha confermato che il problema esiste già da parecchio tempo.

Ho inviato un report, speriamo che lo risolvano al più presto.

Ciao

Posted
ho parlato con chi si occupa di questo genere di problemi e mi ha confermato che il problema esiste già da parecchio tempo.

Ho inviato un report, speriamo che lo risolvano al più presto.

Ciao

Grande!!:thumbup:

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted

Sarà una cosa a lungo termine, non la vedremo corretta presto. Discutendo con il il team ED, ho capito che i mezzi presenti nel simulatore sono simulati con le specifiche di sistema corrette e reali al 109%, ma basate su semplici caratteristiche generali.

Tuttavia, lo SA-19 non può ingaggiare e lanciare missili contro minacce aria-suolo, come scritto nei precedenti post. L'S-1 invece, si giorni nostri, rimpiazza completamente lo SA-19 con le caratteristiche di cui sopra (ingaggiò missili, radar search e via dicendo...)

Ciao

Posted
Per i missili termici invece?

O meglio... per la reazione dell'AI ai missili termici?

come sempre, spiega meglio è se possibile, allega una track :)

Ho talmente tanti cose a cui pensare che questo problema, francamente, non lo ricordo :noexpression:

Posted

a Mosca ci stanno già lavorando :)

Posted

sul Tung.

In realtà non è un bug, ma un'implementazione delle caratteristiche che ha il veicolo.

Posted

sventi post fa ho detto ceh sta rob ha un sistema di difes anti missile attivo

che pero' non centra una mazza con i 19 hce lancia

Moderator

Posted

Per quanto riguarda gli HARMS o di altre SEAS, l'SA-19 è in grado di provare ad intercettare il Kh-58 e il Kh-31, che appartengono alla stessa classe ARM.

Testerò già da questa settimana la nuova IA, se sarà 0K, sarà disponibile da subito con una piccola patch, credo.

Ciao

Posted
sventi post fa ho detto ceh sta rob ha un sistema di difes anti missile attivo

che pero' non centra una mazza con i 19 hce lancia

Non so se è efficace nell'intercettare un AGM in arrivo, ma è ottimo per distruggere i tasti delle tastiere... :D

Posted

Scrive dal Tablet, con il solo uso del naso a sto punto :D

Posted

Risolto :)

• 1 month later...
Posted

Ottimo, prima della 1.2.5 mi è capitato anche con un SA15 che prendesse al volo un Maverick del mio Wing e un Cruise di non so chi. Il cruise potrebbe starci....

Posted

Controllate e fate tanti test. Ho letto che a quanto pare il problema sussiste ancora!

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...