Jump to content

Recommended Posts

Posted
Guarda, parlando seriamente parteciperei più che volentieri all' iniziativa come consulente tecnico avendo al mio attivo 1250 salti (in gergo paracadutistico non si dice mai lancio ma salto...) , partendo dal paracadute tondo T10 residuato bellico della Corea, passando per le calotte rientranti e finendo con quello ad ala a porosità zero.

p.s. chiamare i comandi direzionali del paracadute "scotte" non si può davvero sentire eh...:cry:

:thumbup:

Dove ti lanci falcoblu? (dai si può dire anche lancio, lo so salto fa più figo) e anche vero che io ho molti meno salti di te....:smilewink:

Posted
Dove ti lanci falcoblu? (dai si può dire anche lancio, lo so salto fa più figo) e anche vero che io ho molti meno salti di te....:smilewink:

Ovviamente si può senz' altro dire lancio anzichè salto , la mia puntualizzazione era più che altro rivolta a descrivere i termini usati in questa disciplina sportiva a coloro che non sono dell' ambiente :smilewink:

Per il resto frequento/ho frequentato i centri di Vercelli, Casale Monferrato e Novi Ligure, ho saltato da diversi aeroplani , Cessna 172-182-206-207, Pilatus , Antonov A-2 , Turbo Finist, ecc..., elicottero e mongolfiera...

Posted (edited)

http://leatherneck-sim.com/magnitude3-new-years-update/

Dear pilots,

only hours separate us from the year 2018 and while we all await it impatiently, we thought it would be a proper moment to stop for one last update in 2017.

hny05-1024x576.png

At first, we would like to say that development of Christen Eagle II is going on schedule and this module is almost ready for beta testing!

And as this module is already in a highly advanced development phase, we thought it is a perfect opportunity to capture a few shots of our current work, just to raise the curtain a little bit and look what’s behind it. Thus we present to you first pictures of F4U-1d Corsair, a legendary warbird that gained its reputation during World War 2 and later in Korean War. This aircraft is powered by famous Pratt&Whitney R-2800 engine, it’s armed with six Browning .50 caliber machine-guns and can take a respectable ordnance load. We will get into details of this machine on another occasion, for the moment enjoy the beauty of it!

hny03-1024x576.png

hny06-1024x576.png

At last, we’d also like to briefly return to the beloved Fishbed. In the recent months we’ve been splitting our focus between new projects as well as continuously updating the MiG-21bis module and as you may have already noticed some of the fixes appeared in recent patches. In particular we took some time to investigate the performance issue which many users reported, related to reduced FPS when more than two machines were flying in close formation. We have released a temporal fix recently and continue our work in cooperation with Eagle Dynamics for a complete fix. For now our own tests indicate a fair improvement and thus look very promissing.

We also would like to remind you of the ongoing DCS sale which includes MiG-21bis. Do not hesitate and get it before the sale ends on January 3rd!

To conclude this brief update we would like to wish you all a happy new year and all the very best for 2018 and beyond! See you soon in the skies!

seeyou02-1024x576.png

MAGNITUDE 3 LLC

Link to complete update: http://leatherneck-sim.com/magnitude3-new-years-update/

Edited by TBear
Posted
Thus we present to you first pictures of F4U-1d Corsair, a legendary warbird that gained its reputation during World War 2 and later in Korean War.
Mi sia concesso l' ennesimo "no sense" di questo aeroplano in ottica normandia, però in effetti è un modulo dedicato ad un velivolo imbarcato quindi nella filosofia "modulare" della ED va benissimo per operare a fianco dell' Harrier piuttosto che dell' Hornet e futuro Tomcat, vuoi mai che esca anche uno Zero così abbiamo anche la riedizione virtuale di The Final Countdown ....vabbè lasciamo perdere va....:doh:

Posted
Mi sia concesso l' ennesimo "no sense" di questo aeroplano in ottica normandia, però in effetti è un modulo dedicato ad un velivolo imbarcato quindi nella filosofia "modulare" della ED va benissimo per operare a fianco dell' Harrier piuttosto che dell' Hornet e futuro Tomcat, vuoi mai che esca anche uno Zero così abbiamo anche la riedizione virtuale di The Final Countdown ....vabbè lasciamo perdere va....:doh:

Giuro ho guardato quel film ieri, fighissimo il combattimento tra i tomcat e gli zero:megalol:

Posted
Tomcat e zero??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

https://it.wikipedia.org/wiki/Countdown_dimensione_zero

Un bel film di fantascienza degli anni ottanta con 2 bravissimi attori, Martin Sheen (il padre di Charlie Sheen) e Kirk Douglas (padre di Micheal Douglas), l'ho visto varie volte :thumbup:

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
https://it.wikipedia.org/wiki/Countdown_dimensione_zero

Un bel film di fantascienza degli anni ottanta con 2 bravissimi attori, Martin Sheen (il padre di Charlie Sheen) e Kirk Douglas (padre di Micheal Douglas), l'ho visto varie volte :thumbup:

questo me lo sono perso :doh: provvedero' presto, grazie per il link :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted

Ho finito ora di vedere la live dell'F/A-18C sul nuovo Caucaso 2.5... al netto di tutto il resto, la prima considerazione che mi viene spontaneo fare è che l'asticella si alzerà notevolmente per quanto riguarda i requisiti hardware.

Stava girando con i7-6700K, 32 GB di RAM e 1080Ti e parecchie volte ha avuto un vistoso stuttering... speriamo avesse qualche altro inghippo o che fosse l'effetto dello streaming, altrimenti preparate i salvadanai!

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted (edited)

Nah non credo chi ha la 2.2 ha avuto dei miglioramenti, cmq lo stream non è ancora finito, dopo il lancio dei razzi dovrebbe far vedere altro.

No è finito, peccato speravo facesse vedere un pò l'AA, vabè non sarà ancora pronta...

Edited by Viper79

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Stava girando con i7-6700K, 32 GB di RAM e 1080Ti e parecchie volte ha avuto un vistoso stuttering... speriamo avesse qualche altro inghippo o che fosse l'effetto dello streaming...

E' lo streaming di Youtube.

Bye

Phant

AMVI

Posted

Personalmente non credo che con la 2.5 si alzi significativamente l' asticella delle risorse hardware richieste, anche perchè se così fosse verrebbe tagliata fuori buona parte dell' utenza media di DCS visto che questa utilizza sistemi di fascia mainstream, peraltro con la 2.2 stravolgimenti sotto questo aspetto non ce ne sono stati.

Secondo me lo stuttering che hai visto dipende essenzialmente dallo striming a cui aggiungerei anche una ottimizzazione della 2.5 ancora in corso d' opera, del resto manca ancora un mese alla sua uscita.

Posted
E' lo streaming di Youtube.

Ripeto, speriamo bene... a me sembrava nettamente stuttering, non si bloccava completamente, andavano a scatti solo alcuni elementi. :huh:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Se no, se per far girare dignitosamente un modulo da 120€ (?) necessito di un PC da 3000€ (comprese periferiche) con DCS WORLD 2.5 a gratis, lascio pure le palle nelle loro mani...che io me la godo anche se mi fermo alla 2.2 con i moduli che che ho e.....ciao belli

Posted

... a me sembrava nettamente stuttering, non si bloccava completamente, andavano a scatti solo alcuni elementi. :huh:

L'ha specificato lo stesso Wags durante il secondo streaming: da parte sua 60 PFS fissi senza stuttering.

Bye

Phant

AMVI

Posted
Se con quel HW ha avuto stuttering, motivo in più per dire che l’HW non è il problema.

Si infatti, è quello che dicevo nel reply precedente, se con quell' hardware , 1080Ti compresa, ha dello stuttering sicuramente non dipende dal sim al netto delle ottimizzazioni che probabilmente faranno prima di rendere pubblica la 2.5.

Posted
L'ha specificato lo stesso Wags durante il secondo streaming: da parte sua 60 PFS fissi senza stuttering.

Questa me la sono persa, poi lo riascolto per bene... in questo caso tutto è bene quel che finisce bene. :cheer3nc:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Beati voi che riuscite a capire così bene l'inglese, io faticavo una cifra a capire cosa diceva, cmq sapevo che era un problema di streaming...

Posted

Beati voi che riuscite a capire così bene l'inglese, io faticavo una cifra a capire cosa diceva...

Puoi aiutarti attivando i sottotitoli che sono sostanzialmente corretti.

Bye

Phant

AMVI

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...