Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so cosa sia successo ma o con l'ultimo update della openbeta o con l'installazione del mig 19 se ne è andata a ramengo tutta la parte di assegnazione dei tasti, degli assi.... non funziona più nulla, bhooo

Posted (edited)
Non so cosa sia successo ma o con l'ultimo update della openbeta o con l'installazione del mig 19 se ne è andata a ramengo tutta la parte di assegnazione dei tasti, degli assi.... non funziona più nulla, bhooo

Non credo sia la OB in sé, ieri sera dopo aver aggiornato ho fatto una prova veloce col 18 e la mappatura era a posto.

Non ho provato con altri aerei, ma se andava una dovrebbero andare anche le altre.

Comunque è già almeno la seconda volta che leggo di questo problema, bella rottura di scatole... errare humanum est, perseverare autem diabolicum. :doh:

EDIT: ho trovato questo thread su Hoggit che parla del problema e anche questi hanno tutti il MiG-19, non può essere una coincidenza.

Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Confermo. A me è stato l'ultimo aggiornamento della stable a farlo ma non succede con tutti gli aggiornamenti.

Mi son fatto una copia delle mappature per queste evenienze (sperando che l'aggiornamento non le renda incompatibili).

Posted

x56

ciao, io invece ho aggiornato, non ho il mig19 ma non riesco più a configurare l'x56...non lo riconosce…

nel menu opzioni, quando provo a inserire i buttoni non succede nulla..qualcuno riesce ad aiutarmi?

Posted

A me funziona tutto perfettamente, ma non ho ancora preso il MiG-19.

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
ciao, io invece ho aggiornato, non ho il mig19 ma non riesco più a configurare l'x56...non lo riconosce…

nel menu opzioni, quando provo a inserire i buttoni non succede nulla..qualcuno riesce ad aiutarmi?

Uhm, ora che hai citato l'X-56 mi sembra di ricordare che anche l'altra volta il problema riguardasse alcuni joystick... se non erro era legato alla presenza o meno di una mappatura di default in DCS (come succede per l'A-10C, se hai il Warthog ti trovi già tutto configurato senza bisogno di fare nulla).

@reaping tu che joystick hai?

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Boh, sembra casuale... per ora, l'unico elemento in comune è che sia io sia Viper79 abbiamo il Warthog e non abbiamo problemi.

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
Boh, sembra casuale... per ora, l'unico elemento in comune è che sia io sia Viper79 abbiamo il Warthog e non abbiamo problemi.

Io non ho il Warthog ma l'X56 e non ho problemi con nessun modulo, ma non ho ancora comprato il mig19 ( e lo comprerò in sconto non ha prezzo pieno).

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
Io non ho il Warthog ma l'X56 e non ho problemi con nessun modulo, ma non ho ancora comprato il mig19 ( e lo comprerò in sconto non ha prezzo pieno).

Ops... "mi spiace, il cervello non voleva... lo scusi" (semicit.) :music_whistling:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Risolto?

Qualcuno ha risolto? Attualmente x me é inutilizzabile qualsiasi modulo...spero abbiano aperto un ticket...settimana prossima arriva il tomcat…:(

Posted (edited)

Domanda:

Attualmente possiedo $133 in punti bonus.

Leggendo questa ultima news, mi sembra di aver capito che questo valore non verrà convertito con il nuovo sistema. Praticamente perderò tutto il valore accumulato fino ad ora, giusto? Ditemi che mi sto sbagliando..

Edited by Pelmo

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Dice che il vecchio bonus scadrà quest'anno in data da confermare ma non dice che verrà convertito nel nuovo sistema, ergo presumo che i punti finora accumulati andranno persi se non spesi... cmq cerco nel forum perchè nel caso potrei prendermi il CE2 gratis, se li convertono...

Posted

Difficile poterli spendere.. Possiedo già tutti i moduli.. Ho sempre comprato tutti i moduli appena questo era possibile. Purtroppo il loro sistema per poter utilizzare i loro bonus è fatto male. (parere personale)

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

No no è un parere comune, ho trovato 2 post che chiedono lumi, non sei l'unico con più di 100$ di bonus, spero proprio che li convertano, anche io come te ho tutti i moduli, mi mancano giusto gli ultimi 2 che sto aspettando sconti per prenderli... Io per consumare un pò di punti ho acquistato delle campagne...

Posted
Domanda:

Attualmente possiedo $133 in punti bonus.

Leggendo questa ultima news, mi sembra di aver capito che questo valore non verrà convertito con il nuovo sistema. Praticamente perderò tutto il valore accumulato fino ad ora, giusto? Ditemi che mi sto sbagliando..

https://old.reddit.com/r/hoggit/comments/ayrniz/dcs_f14_tomcat_available_on_13_march_2019_and/ei2rper/?context=10000

Nineline ha confermato di no... che bella inculata!

Posted (edited)

Cancellato, ci sono troppe incognite al momento per dare un parere che duri più di 15 min XD

EDIT,

stavo giusto dicendo che c'è un thread in cui si sta discutendo la cosa ed in cui Nineline ha dato 2 risposte che indicano che ci stanno ragionando.. https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=234350&page=4

pelmo vedo che ha già visto.

Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Porca vacca mi toccherà prendere l' F-16 per consumare un pò di bonus... :joystick: anzi forse azzereranno prima il bonus :joystick:

Posted
Cancellato, ci sono troppe incognite al momento per dare un parere che duri più di 15 min XD

EDIT,

stavo giusto dicendo che c'è un thread in cui si sta discutendo la cosa ed in cui Nineline ha dato 2 risposte che indicano che ci stanno ragionando.. https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=234350&page=4

pelmo vedo che ha già visto.

Si l'ho sto seguendo anche io, certo nelle FAQ sta scritto ceh possono sospendere il bonus quando vogliono senza rimborso, ma rimane cmq una bella inculata se lo fanno, sta un utente che ha messo da parte 945$ di bonus... (io essendo tirchio ho tutti i moduli ma li ho sempre presi con gli sconti e usando il bonus, altrimenti adesso avrei ben più bonus di Pelmo)

Porca vacca mi toccherà prendere l' F-16 per consumare un pò di bonus... :joystick: anzi forse azzereranno prima il bonus :joystick:

Io l'F-16 lo prenderò sicuramente in pre-order quindi il bonus non lo avrei cmq, vedo se tra CE2 e mig19 riesco a consumare quello che ho adesso, cioè 20$.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...