Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 11/2/2024 at 3:04 PM, Manreisen said:

In questa ultimo grosso update avete visto miglioramenti per quanto riguarda il VR ? 
grazie ciao 👋

io no, ma sicuramente dipenderà anche dall' hardware utilizzato

Posted

Aggiornamento F5 a pagamento? Sono combattuto tra ben tre considerazioni:

• Era ora!
  • Sul serio? 10€ per il reskin e per, come hanno scritto loro stessi nella marchettata qui sopra: 'Numerous bug fixes and tunings such as damage modelling, sensors, and avionics'? Non so che dire... I fix li abbiamo già pagati col modulo originale ò,ò
  • Questi, dopo le mappe a gogò e gli Early Access hanno annusato la faccenda dei remaster e si stanno adeguando al resto del settore... (spero di non venire bannato per questa frase)

P.S. Comunque quella dei fix, scritta così, pare bugfix a pagamento... AH AH! Dieci (euro) e lode a chi ha scritto quella newsletter, davvero! (È ironica questa, intendevo l'opposto, ossia -1*10)

• Like 1

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

Posted

Piuttosto che far credere all'utenza che, comperato un modulo, verrà supportato gratis per i decenni a venire - cosa peraltro falsa al limite della pubblicità ingannevole, visti i tempi immemori per correggere anche semplici bugs, senza contare di quando - assai spesso - non vengono proprio corretti mai, è molto meglio essere onesti e dire che se davvero si vogliono dei moduli supportati per decenni (e credo sia scontato ritenere che si vogliono - io almeno li vorrei) ogni tanto tocca PAGARE per un refresh. Se le cifre sono quelle in gioco (l'f-5 è uscito dall'accesso anticipato a novembre 2016, ben 8 anni fa; ergo stiamo parlando di 10 euro dopo 8 anni) credo che non ci sia niente di scandaloso, anzi per quanto mi riguarda dovrebbero farlo molto più spesso e per tutti i moduli. Poi non tutto è perfetto: prendiamo ad esempio l'a-10c 2: intendiamoci ottimo modulo che ho acquistato subito, ma accanto a tante nuove funzionalità non tutti i vecchi bugs incancreniti sono stati corretti, e sotto questo punto di vista ancora non ci siamo, però è comunque un ottimo inizio e di upgrade così ce ne vorrebbero di più, per cui evviva l'f-5 2!

• Like 3
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...