fabio.dangelo Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 8 ore fa, phant ha scritto: DCS 2.9.8.1214.1 Bye Phant Bello una patch di sistemazione delle campagne alla luce delle modifiche ai moduli e al core delle normali patch, mi sembra un ottima strategia
Manreisen Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 In questa ultimo grosso update avete visto miglioramenti per quanto riguarda il VR ? grazie ciao
reaping Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 On 11/2/2024 at 3:04 PM, Manreisen said: In questa ultimo grosso update avete visto miglioramenti per quanto riguarda il VR ? grazie ciao io no, ma sicuramente dipenderà anche dall' hardware utilizzato
Riverseeker Posted November 22, 2024 Posted November 22, 2024 Aggiornamento F5 a pagamento? Sono combattuto tra ben tre considerazioni: Era ora! Sul serio? 10€ per il reskin e per, come hanno scritto loro stessi nella marchettata qui sopra: 'Numerous bug fixes and tunings such as damage modelling, sensors, and avionics'? Non so che dire... I fix li abbiamo già pagati col modulo originale ò,ò Questi, dopo le mappe a gogò e gli Early Access hanno annusato la faccenda dei remaster e si stanno adeguando al resto del settore... (spero di non venire bannato per questa frase) P.S. Comunque quella dei fix, scritta così, pare bugfix a pagamento... AH AH! Dieci (euro) e lode a chi ha scritto quella newsletter, davvero! (È ironica questa, intendevo l'opposto, ossia -1*10) 1 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
nessuno0505 Posted November 26, 2024 Posted November 26, 2024 Piuttosto che far credere all'utenza che, comperato un modulo, verrà supportato gratis per i decenni a venire - cosa peraltro falsa al limite della pubblicità ingannevole, visti i tempi immemori per correggere anche semplici bugs, senza contare di quando - assai spesso - non vengono proprio corretti mai, è molto meglio essere onesti e dire che se davvero si vogliono dei moduli supportati per decenni (e credo sia scontato ritenere che si vogliono - io almeno li vorrei) ogni tanto tocca PAGARE per un refresh. Se le cifre sono quelle in gioco (l'f-5 è uscito dall'accesso anticipato a novembre 2016, ben 8 anni fa; ergo stiamo parlando di 10 euro dopo 8 anni) credo che non ci sia niente di scandaloso, anzi per quanto mi riguarda dovrebbero farlo molto più spesso e per tutti i moduli. Poi non tutto è perfetto: prendiamo ad esempio l'a-10c 2: intendiamoci ottimo modulo che ho acquistato subito, ma accanto a tante nuove funzionalità non tutti i vecchi bugs incancreniti sono stati corretti, e sotto questo punto di vista ancora non ci siamo, però è comunque un ottimo inizio e di upgrade così ce ne vorrebbero di più, per cui evviva l'f-5 2! 3
Recommended Posts