Majinbot Posted December 9, 2017 Posted December 9, 2017 Qualcuno ha problemi di fps con la 2.2? Mi sono creato una missione Harrier/Normandia i fps oscillano da 120 a 20, decisamente fastidioso! Solitamente rimangono sui 100/120 ma per 1 secondo ogni tanto scendono fino anche a 20 PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
2RGT Oberst Posted December 9, 2017 Posted December 9, 2017 Qualcuno ha problemi di fps con la 2.2? Mi sono creato una missione Harrier/Normandia i fps oscillano da 120 a 20, decisamente fastidioso! Solitamente rimangono sui 100/120 ma per 1 secondo ogni tanto scendono fino anche a 20Oggi alle 15 facciamo un volo sulla normandia anche con l'harrier, se vuoi unirti e provare, sei il benvenuto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk [sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC] DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST 2RGT DCS Gruppo Volo Italiano Canale Youtube: 2RGT OBERST Facebook: DCS World Italia - 2RGT - Canale Twitch: 2RGT OBERST LIVE!
Majinbot Posted December 9, 2017 Posted December 9, 2017 Oggi alle 15 facciamo un volo sulla normandia anche con l'harrier, se vuoi unirti e provare, sei il benvenuto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Troppo tardi visto solo ora, cmq ho risolto con ombre settate a "all flat". Thanks. PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
Riverseeker Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Adesso non so sono io che ho gli occhi diversi questo weekend ma ho fatto un paio di giretti in nttr (normandy la provo domani col tafano), volando le missioni di scramble con l'f5: c'è qualcosa di parecchio diverso e figo nella 2.2! Non credo solo gli effetti. Dovevo intercettare un caccia nemico su BRA dell'awaks, l'ho visto a tipo 45 miglia di distanza, una scia solida nel cielo non del tutto sereno. Lui era a angel 30 io a 13: non mi ricordo un avvistamento tanto netto in passato. (per mia fortuna stava andando a velocità carrozzella :P) 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
PorcoRosso86 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Adesso non so sono io che ho gli occhi diversi questo weekend ma ho fatto un paio di giretti in nttr (normandy la provo domani col tafano), volando le missioni di scramble con l'f5: c'è qualcosa di parecchio diverso e figo nella 2.2! Non credo solo gli effetti. Dovevo intercettare un caccia nemico su BRA dell'awaks, l'ho visto a tipo 45 miglia di distanza, una scia solida nel cielo non del tutto sereno. Lui era a angel 30 io a 13: non mi ricordo un avvistamento tanto netto in passato. (per mia fortuna stava andando a velocità carrozzella :P) Anche noi abbiamo notato il medesimo miglioramento, sono moderatamente entusiasta, anche perché nella NTTR non ho riscontrato nessun drop di fps Curiositá, quanti pollici ha il tuo schermo? Abbiamo notato che la differenza dai 24, 27 e 32 e spaventosa. IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Riverseeker Posted December 11, 2017 Posted December 11, 2017 Attualmente sto usando una tv della LG ips a 43 pollicioni in 4K: sorprendentemente viaggia che è uno spettacolo. Per quanto riguarda gli fps posso aggiungere 3 cose: 1) Con la 2.2 i mirror tengono meglio, ossia non mi uccidono le performance come nella 1.5.7 e mi pare un po meglio che nella 2.1, in particolare a terra sembra che siano meno pesanti (questa però potrebbe essere frutto dell'entusiasmo momentaneo dovuto alla nuova release :D) 2) A me accendendo il radar sull'f5 mi calano ancora gli fps di 5/8 :cry: 3) Per la prima volta nella mia esperienza in dcs, overcloccando la 1070, ho visto salire gli fps :thumbup::thumbup::thumbup: 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
clafly Posted December 11, 2017 Posted December 11, 2017 Notato miglioramenti anch io, con il mio HW da pochi euro, quindi prima di spendere 800€ per na scheda grafica che ne usi metà........
phant Posted December 11, 2017 Posted December 11, 2017 FSgMjMVuVzw FONTE https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3319980&postcount=1 Bye Phant
clafly Posted December 11, 2017 Posted December 11, 2017 Porcavacca ha preso il volo il pilota ahaha ma senza Harrier ....mi è venuto il mal di mare
.Tigre. Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 DCS 2.2.0 tone mapper fix If you think that the illumination in the new patch 2.2.0 is too bright and contrasting, you can try an alternative tone mapper of graphic engine. Unzip and place to C:\Users\<UOUR NAME>\Saved Games\DCS.openalpha\Config autoexec.zip (204 Bytes, 27 views) :thumbup:
Lornix Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 DCS 2.2.0 tone mapper fix If you think that the illumination in the new patch 2.2.0 is too bright and contrasting, you can try an alternative tone mapper of graphic engine. Unzip and place to C:\Users\<UOUR NAME>\Saved Games\DCS.openalpha\Config autoexec.zip (204 Bytes, 27 views) :thumbup: per sicurezza sarebbe meglio linkare direttamente la fonte invece che allegare file qui
Riverseeker Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 Confermo che ora in alpha overcloccando di brutto la 1070 mi ritrovo con un botto di fps in più (il 20/25%), cosa che in precedenza non mi era mai riuscita e che in ogni caso in release non rende manco 1 fps. L'altra giorno avevo solo fatto un paio di giretti mentre sta sera ho passato due ore in volo con un balzo avanti nelle opzioni grafiche piuttosto soddisfacente. Certo la geffo è un po' tirata per il collo :D ottimo ED :thumbup: 1 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
.Tigre. Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 (edited) per sicurezza sarebbe meglio linkare direttamente la fonte invece che allegare file qui E, di grazia, mi spieghi quale sarebbero queste ragioni di sicurezza quando non ho fatto altro che fare un copia/incolla del post originale postato nella sezione apposita da un' elemento del team ED,nella cui piattaforma gira anche questa sezione con annessi e connessi? Cerchiamo di non attaccarci all' inattaccabile per favore eh....:doh: :thumbup: Edited December 12, 2017 by Falcoblu
chromium Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 Penso sia solo per il fatto che se cambia il link del download o aggiornano il post con un link al loro thread resteresti aggiornato anche a posteriori ;) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
.Tigre. Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Penso sia solo per il fatto che se cambia il link del download o aggiornano il post con un link al loro thread resteresti aggiornato anche a posteriori ;) A prescindere che se dovessero aggiornare il post lo riporterei esattamente come ho riportato questo, quindi con un semplice copia/incolla, il discorso verte su un' altro aspetto che è quello della sicurezza causa file allegato come è chiaramente riportato e che con l' aggiornamento del post evidentemente non è attinente. Aspettiamo la spiegazioni dell' interessato, sono curioso di vedere quali sarebbero queste ragioni di sicurezza... :thumbup:
Mago Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Non hai messo il quote... Non si capiva la provenienza. Moderator
Mago Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Un autoexec buttato là fa sempre un po' paura :D Moderator
Lornix Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 (edited) E, di grazia, mi spieghi quale sarebbero queste ragioni di sicurezza quando non ho fatto altro che fare un copia/incolla del post originale postato nella sezione apposita da un' elemento del team ED,nella cui piattaforma gira anche questa sezione con annessi e connessi? Cerchiamo di non attaccarci all' inattaccabile per favore eh....:doh: :thumbup: Io per principio non allegherei mai un file ad un post, se è già presente in un altro post ufficiale; metterei solo il link al post (con relativo file ufficiale) Un file ufficiale, scaricato e allegato ad un altro post non è ovviamente più ufficiale. Volendo poi scaricarmi quello veramente ufficiale dovrei andare a cercarlo nel forum, quando invece basterebbe seguire il link Questa regola io la adotto in generale, a prescindere dal file, anche se nel file zip ci fosse un txt con scritto "pesce d'aprile". E per inciso, non ho bisogno di attaccarmi all'inattaccabile per passare la giornata... Edited December 13, 2017 by Lornix
.Tigre. Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Non hai messo il quote... Non si capiva la provenienza. Si hai ragione, dovevo mettere il quote e il link al post di riferimento, chiedo venia :thumbup: :pilotfly:
.Tigre. Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Io per principio non allegherei mai un file ad un post, se è già presente in un altro post ufficiale; metterei solo il link al post (con relativo file ufficiale) Un file ufficiale, scaricato e allegato ad un altro post non è ovviamente più ufficiale. Volendo poi scaricarmi quello veramente ufficiale dovrei andare a cercarlo nel forum, quando invece basterebbe seguire il link Questa regola io la adotto in generale, a prescindere dal file, anche se nel file zip ci fosse un txt con scritto "pesce d'aprile". E per inciso, non ho bisogno di attaccarmi all'inattaccabile per passare la giornata... Ma infatti E' il file ufficiale, se installi Firefox e fai un copia del post originale con tanto di file allegato e lo incolli qui in un reply vedrai che viene riportato paro paro, come del resto ho già ampiamente dichiarato. Quindi non c'è stata nessuna operazione di download, upload su uno spazio web alternativo e poi riportato nel post in questione se è quello che, a quanto pare, vuoi ipotizzare. E per inciso prima di gridare al lupo sinceriamoci che ci sia veramente, anche per non creare inutili allarmismi, ad ogni modo quando mi ricapiterà di postare nuovamente una news metterò solo il link a scanso di equivoci. :thumbup:
Lornix Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 ...quando mi ricapiterà di postare nuovamente una news metterò solo il link a scanso di equivoci. :thumbup: grazie
.Tigre. Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 Uhmm....un' hotfix per la 1.5.8 e il Su-33 per Steam , chissà se venerdi prossimo, l' antivigilia di Natale , ci fanno il regalo che tutti aspettiamo....:music_whistling: :thumbup:
TBear Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 Scusate, ma nel link c'è un update del 29-11.....o sto sbagliando qualcosa io? Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
Recommended Posts