Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non ho ben capito cos'è il Kickstarter iniziale di DCS? Intendi l'aereo gratuito che ti danno oppure un pacchetto d'acquistare?

Il progetto DCS WW2 in pratica era partito da un progetto di crowdfunding su Kickstarter.

In poche parole, quello che lo ha iniziato é scappato "con la cassa", e la ED da allora ha dovuto sviluppare il medesimo progetto per tutti quegli utenti che lo avevano finanziato (credo avesse raggiunto comode le 150.000 dollari)

Chi fece quella sottoscrizione 3 anni fa ora dovrebbe avere il pacchetto mezzi ww2 gratis.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

• Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il progetto DCS WW2 in pratica era partito da un progetto di crowdfunding su Kickstarter.

In poche parole, quello che lo ha iniziato é scappato "con la cassa", e la ED da allora ha dovuto sviluppare il medesimo progetto per tutti quegli utenti che lo avevano finanziato (credo avesse raggiunto comode le 150.000 dollari)

Chi fece quella sottoscrizione 3 anni fa ora dovrebbe avere il pacchetto mezzi ww2 gratis.

Ah ok,grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Non ho ben capito cos'è il Kickstarter iniziale di DCS? Intendi l'aereo gratuito che ti danno oppure un pacchetto d'acquistare?

Questo qui.

Per fortuna mi ci sono compromesso poco, Tier 20$.

Ne ho ricavato il P47 (prossimamente, speriamo), la mappa della Normandia e il pacchetto veicoli. :) Yay!

Posted

Scappato non direi*. Si è arreso, quello si; e per fortuna ED ha raccolto il testimone ed ha portato avanti il progetto- migliorandolo un bel po. In primis integrando WWII e DCS sotto un medesimo eseguibile (inizialmente erano previsti due diversi "giochi").

*Tra l'altro i 150K dolla li ha esauriti molto in fretta. In pratica ha sovrastimato grandemente le capacità produttive del suo team/esagerato con le promesse del Kickstarter.

Posted

Uhmm....non se nell' annuncio di oggi è stata notata la "piccola" differenza rispetto a quanto visto ieri su Facebook dove compariva "late April 2017" (peraltro data prontamente corretta...):

The DCS: Normandy 1944 Map and DCS: World War II Assets Pack will be available for download by late May 2017.
Cioè in sostanza uno dovrebbe dargli i soldi con il preordine due mesi prima di avere effettivamente i sim e relativa espansione per un misero 20% di sconto?...ancora, prima sembrava praticamente certa l' uscita per Dicembre 2016 , poi l' hanno rinviato entro Aprile del corrente anno e vabbè , adesso escono che uscirà a Maggio , e Maggio cosa diranno, che uscirà a Giugno e così via?...:doh:

Per quanto mi riguarda non faccio nessun preordine, vedrò a tempo debito il da farsi....

:pilotfly:

Posted
Uhmm....non se nell' annuncio di oggi è stata notata la "piccola" differenza rispetto a quanto visto ieri su Facebook dove compariva "late April 2017" (peraltro data prontamente corretta...):

Cioè in sostanza uno dovrebbe dargli i soldi con il preordine due mesi prima di avere effettivamente i sim e relativa espansione per un misero 20% di sconto?...ancora, prima sembrava praticamente certa l' uscita per Dicembre 2016 , poi l' hanno rinviato entro Aprile del corrente anno e vabbè , adesso escono che uscirà a Maggio , e Maggio cosa diranno, che uscirà a Giugno e così via?...:doh:

Per quanto mi riguarda non faccio nessun preordine, vedrò a tempo debito il da farsi....

Pensa a cosa dovrebbero dire quelli che hanno preordinato il P-40 della VEAO quasi due anni fa !!!:music_whistling::music_whistling::megalol:

Posted
Pensa a cosa dovrebbero dire quelli che hanno preordinato il P-40 della VEAO quasi due anni fa !!!:music_whistling::music_whistling::megalol:

Si ma per il P-40 si parla di una terza parte con annessi e connessi mentre qui è la ED , e non è proprio la stessa cosa.

Ad ogni modo , non è per il mese di ritardo che ci può stare , non è certo quello che fa la differenza , quanto per la maniera con cui l' hanno annunciato , cioè il giorno prima dici Aprile e poi il giorno dopo te ne esci bello bello con Maggio senza spendere due parole per l' ulteriore ritardo , ecco non mi sembra un bel fare nei confronti degli utenti che poi sono anche clienti.

Vabbè , lasciamo stare...

Posted

...senza spendere due parole per l' ulteriore ritardo...

Normandy Map 1944 Live Stream

Our director decided to make this change last night to ensure time to include as many of the Assets Pack units as possible at release, and afford time to properly test the module check and notification system for SP and MP.

It could still release earlier, but this was the outside, safe estimate.

And yes, we are reading and considering all comments. Although a rough start, thanks for all the mature and constructive feedback guys.

Thanks

Bye

Phant

AMVI

Posted

Grazie per la precisazione, però a mio avviso non cambia il discorso perchè quello che hai riportato doveva essere inserito nella news piuttosto che in un thread che peraltro non tutti leggono.

Poi che Normandy 1944 abbia avuto un' avvio difficile direi che non ci piove, e da quello che ha dichiarato pare essere una beta...molto beta , vedremo...

Ad ogni modo come dicevo nel reply precedente lasciamo perdere...

Posted

Falco tieni conto di una cosa, c'è scritto Will be, ovvero è certo che uscirà a maggio (non credo verrà spostata oltre la data)

Moderator

Posted
Falco tieni conto di una cosa, c'è scritto Will be, ovvero è certo che uscirà a maggio (non credo verrà spostata oltre la data)

Grazie per la precisazione , in effetti complice anche la mia scarsa conoscenza dell' inglese non l' avevo notato.

Si credo anch' io che l' uscita non venga più posticipata ,si sono presi ancora un mese proprio per definire gli ultimi dettagli , vediamo....

Posted

io non ho capito bene il pacchetto assets, sono modelli stile combined arms ( che puoi comandare dalla mappa e o guidarli)? o paghi solo per avere i modelli e basta?

inoltre, se li piazzo nel Caucaso e entra un utente che non ha questo pacchetto, che cosa vedrà? o non potrà accedere per niente?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
io non ho capito bene il pacchetto assets, sono modelli stile combined arms ( che puoi comandare dalla mappa e o guidarli)? o paghi solo per avere i modelli e basta?(1)

inoltre, se li piazzo nel Caucaso e entra un utente che non ha questo pacchetto, che cosa vedrà? o non potrà accedere per niente(2)?

(1)

I modelli sono gestiti dal computer come ogni altro modelllo AI.

Quindi da mission editor puoi stabilire un comportamento, waypoints etc.

Non escludono a priori la possibilitá di introdurre controllo alla C.A. in futuro.

(2)

Non potrà accedere alla missione (a meno che non ci siano cambiamenti in corso- che non sono da escludere. Matt Wagner ha confermato che stanno osservando la discussione sui forum e valutando.)

Spero di aver aiutato.

Posted

In effetti con questo pack hanno creato non poca confusione...

Quindi da quanto leggo non sarà legato a Normandy 1944 ma si potrà acquistare singolarmente e installare anche sul Caucaso/Nevada, è corretto?

Posted
In effetti con questo pack hanno creato non poca confusione...

Quindi da quanto leggo non sarà legato a Normandy 1944 ma si potrà acquistare singolarmente e installare anche sul Caucaso/Nevada, è corretto?

In teoria si,dovrebbe funzionare indipendemente,che ci sia la Normandy o no, sennò penso che nemmeno gli aerei WW2 dovrebbero funzionare sul caucaso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

...non sarà legato a Normandy 1944 ma si potrà acquistare singolarmente e installare anche sul Caucaso/Nevada, è corretto?

Si: in definitiva si tratta di un vero e proprio modulo, nonostante si tratta solo di unità IA.

In futuro dovrebbe arrivare anche la compatibilità con CA.

Bye

Phant

AMVI

Posted

grazie ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
Si: in definitiva si tratta di un vero e proprio modulo, nonostante si tratta solo di unità IA.

In futuro dovrebbe arrivare anche la compatibilità con CA.

Bye

Phant

Capito , grazie per l' informazione :thumbup:

Posted

ora dopo questo live, si sà qualcosa su questo assets pack? come funziona ecc ecc?

Posted
ora dopo questo live, si sà qualcosa su questo assets pack? come funziona ecc ecc?

Infatti , sopratutto per quanto riguarda la questione forse più importante , e cioè se un utente che ne è privo ha la possibilità di entrare comunque in un server che invece lo ha installato.

:thumbup:

Posted

Più o meno è stato già detto tutto nei post precedenti:

1. Trattasi di un modulo che mette a disposizione una serie di unità IA (aeree, terrestri navali) sfruttabili in tutte le mappe.

2. Ad oggi, salvo future novità, chi non possiede il modulo NON potrà joinare una sessione/missione multiplayer che prevede DCS: WWII Assets Pack.

3. In futuro (e molto probabilmente NON alla data di rilascio) dovrebbe arrivare la compatibilità con DCS: Combined Arms per controllare direttamente le suddette unità.

Bye

Phant

AMVI

Posted

perfetto. grazie Phant ;)

Posted

Capito , grazie per le informazioni :thumbup:

Ad ogni modo ,a prescindere che per quanto mi riguarda continuo a ritenere che con la storia degli assets come modulo separato hanno fatto una cosa molto molto discutibile , se si vuole fare come si suol dire un bel lavoro è chiaro , ancora una volta se mai ce ne fosse stata la necessità ,che il modulo degli assets è obbligatorio.

Posted
Infatti , sopratutto per quanto riguarda la questione forse più importante , e cioè se un utente che ne è privo ha la possibilità di entrare comunque in un server che invece lo ha installato.

No è stato escluso direttamente dalla ED.

Sia io che altre persone abbiamo chiesto su FB la cosa ed è stato spiegato abbastanza esplicitamente.

Se non hai gli assets non potrai joinare una sessione che li richiedono.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Posted
No è stato escluso direttamente dalla ED.

Sia io che altre persone abbiamo chiesto su FB la cosa ed è stato spiegato abbastanza esplicitamente.

Se non hai gli assets non potrai joinare una sessione che li richiedono.

Immaginavo fosse così , grazie per la conferma:thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...