CapableJet7 Posted February 28, 2017 Posted February 28, 2017 Quindi il pre-acquisto sarà disponibile a breve (?) [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted February 28, 2017 Posted February 28, 2017 Quindi da quanto dice la diretta in streaming sarà effettuata dopo l' annuncio del pre-acquisto e non prima. Secondo me i casi sono due , o sono in ritardo sui tempi di marcia e con la questione del pre-acquisto hanno , per così dire , una motivazione valida per posticipare l' evento oppure l' annuncio di cui sopra è previsto a breve , ovviamente ci si augura che sia la seconda ipotesi. E a fine Aprile , termine ultimo per l' uscita della mappa secondo quanto annunciato a fine Dicembre dello scorso anno mancano due mesi , e si parla di termine ultimo quindi potrebbe uscire anche prima , vedremo.... :pilotfly:
Pelmo Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Osservando questi screenshots, https://www.digitalcombatsimulator.com/ru/downloads/screenshots/572/ sono quasi certo che non appena sarà resa disponibile questa nuova mappa, i missions designer si metteranno immediatamente al lavoro per editare missioni con l'utilizzo sopratutto dei velivoli moderni e non solo di quelli della seconda guerra mondiale. Scomettiamo? ;-) Fa un certo effetto volare con quella grafica! Per non parlare di CA! Speriamo che avendo creato da zero la mappa, che abbiano fatto in modo che gli alberi e quant'altro sia stato fatto in modo che se ci sbatti contro vai in pezzi.. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Barone Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Io invece spero di vedere la nascita di qualche mission server a tema. Anche se ho paura sia una speranza leggermente vana. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
PorcoRosso86 Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Ci saranno mappe Normandia con i mezzi moderni come ci sono ora Caucaso con gli Spit e i BF, ma ritengo che saranno meno del previsto perché la mappa Normandia, che sará a pagamento, verra acquistata prevalentemente da chi giá possiede un mezzo inerente al contesto storico, per poterci girare sopra. IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
.Tigre. Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Ci saranno mappe Normandia con i mezzi moderni come ci sono ora Caucaso con gli Spit e i BF, ma ritengo che saranno meno del previsto perché la mappa Normandia, che sará a pagamento, verra acquistata prevalentemente da chi giá possiede un mezzo inerente al contesto storico, per poterci girare sopra. Concordo , lo scenario è dichiaratamente dedicato ai velivoli storici ed è a pagamento , quindi come per il Nevada dubito che ci sarà la corsa all' acquisto per volarci sopra con un F-15 o un Mirage 2000... Il discorso potrebbe essere più interessante per coloro che volano con l' A-10 o il Su-25 ma rimane il fatto che le strutture , ecc.... sono rapportare al 1944 e non so quanto sia consigliabile da un punto di vista del realismo , insomma fare CAS a bordo di un A-10 o di un Ka-50 con una locomotiva a vapore che ti passa vicino piuttosto che uno Sherman non credo , obiettivamente ,che sia il massimo del realismo poi per carità ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti , ad ogni modo credo anch' io che sicuramente dei server dedicati compariranno... Sono invece curioso, visto che ancora non si sa nulla in merito , se hanno implementato gli alberi "collidable" ,oltre alle strutture ,ecc... che sarebbe un notevole passo avanti rispetto alle mappe attuali , vedremo.... :pilotfly:
CapableJet7 Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Ci saranno mappe Normandia con i mezzi moderni come ci sono ora Caucaso con gli Spit e i BF, ma ritengo che saranno meno del previsto perché la mappa Normandia, che sará a pagamento, verra acquistata prevalentemente da chi giá possiede un mezzo inerente al contesto storico, per poterci girare sopra. Secondo me no,ho sentito molta gente che è disposta ad acquistare la mappa,e non ha un'aereo innerente al periodo storico della mappa in questione. [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Secondo me no,ho sentito molta gente che è disposta ad acquistare la mappa,e non ha un'aereo innerente al periodo storico della mappa in questione. Vedremo quando uscirà , secondo me c' entra anche e non poco il fatto che questa mappa è realizzata con uno standard successivo al Nevada (mi pare T5 se non erro..) con tutto ciò che ne consegue a livello di dettagli grafici , fluidità e quant' altro e molti la acquisteranno anche per questo motivo a prescindere dal velivolo utilizzato. Inoltre , secondo me ,avrà un successo sicuramente superiore al Nevada che non mi pare sia una mappa imperdibile seppure la prima del dopo Caucaso , peraltro rimango convinto che per molti , forse la maggioranza di coloro che volano con velivoli moderni , l' obiettivo rimane il Caucaso 2.5.... :smartass:
CapableJet7 Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 Vedremo quando uscirà , secondo me c' entra anche e non poco il fatto che questa mappa è realizzata con uno standard successivo al Nevada (mi pare T5 se non erro..) con tutto ciò che ne consegue a livello di dettagli grafici , fluidità e quant' altro e molti la acquisteranno anche per questo motivo a prescindere dal velivolo utilizzato. Inoltre , secondo me ,avrà un successo sicuramente superiore al Nevada che non mi pare sia una mappa imperdibile seppure la prima del dopo Caucaso , peraltro rimango convinto che per molti , forse la maggioranza di coloro che volano con velivoli moderni , l' obiettivo rimane il Caucaso 2.5.... :smartass: Gia,ma rimane da dire che questa è la 1 mappa veramente complessa che fanno. Nella Nevada c'è quasi solo deserto! Apparte gli scherzi sono proprio curioso di vedere questa mappa e la Caucaso 2.5 non vedo l'ora!:) [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted March 4, 2017 Posted March 4, 2017 Gia,ma rimane da dire che questa è la 1 mappa veramente complessa che fanno. Nella Nevada c'è quasi solo deserto! Apparte gli scherzi sono proprio curioso di vedere questa mappa e la Caucaso 2.5 non vedo l'ora!:) Si concordo in toto sul discorso mappa del Nevada che oggettivamente è poco rappresentativa proprio per essere appunto quasi interamente desertica se si escludono i centri abitati , basi, ecc.. Al contrario Normandy 1944 invece comprende la vegetazione , prati , campi e quant' altro ed è sicuramente molto più interessante anche a livello di implementazione degli elementi di cui sopra , per quanto mi riguarda sono anche curioso di vedere come hanno ottimizzato il tutto a livello di fps, fluidità, ecc.. Secondo me potrebbe diventare ,con gli opportuni adattamenti a seconda del periodo a cui è dedicata , quasi una base su cui poi sviluppare altre mappe europee piuttosto che di altre regioni del pianeta , c'è da dire che però a quanto si sa la successiva nuova mappa dovrebbe essere quella dello Stretto di Hormutz , cioè di nuovo per gran parte desertica ,ad ogni modo vedremo... Stupendi invece i B-17 , e tirarli giù non sarà impresa semplice...:cry: :pilotfly:
chromium Posted March 4, 2017 Posted March 4, 2017 cioè di nuovo per gran parte desertica , Mica tanto, se guardi le aree incluse. Non avrai tante foreste, ma al di là degli emirati arabi in Oman ed Iran avrai terreno molto scosceso e diversi stili costruttivi. Se come premesso verrà sviluppata al livello di nevada e normandy dovrebbe essere parecchio varia e complessa. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
CapableJet7 Posted March 4, 2017 Posted March 4, 2017 Mica tanto, se guardi le aree incluse. Non avrai tante foreste, ma al di là degli emirati arabi in Oman ed Iran avrai terreno molto scosceso e diversi stili costruttivi. Se come premesso verrà sviluppata al livello di nevada e normandy dovrebbe essere parecchio varia e complessa. Credo di non aver capito [sIGPIC][/sIGPIC]
Mago Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Stanno parlando della mappa dello stretto di hormutz Moderator
.Tigre. Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Mica tanto, se guardi le aree incluse. Non avrai tante foreste, ma al di là degli emirati arabi in Oman ed Iran avrai terreno molto scosceso e diversi stili costruttivi. Se come premesso verrà sviluppata al livello di nevada e normandy dovrebbe essere parecchio varia e complessa. Certo per la conformazione delle aree concordo , sono sicuramente diverse dal Nevada dove prevale il deserto però sempre di uno scenario medio-orientale si parla con tutto ciò che ne consegue a livello di vegetazione , ecc.. che ovviamente sarà si presente ma rapportata appunto allo scenario a cui si riferisce. Peraltro personalmente sono molto più interessato come scenari ad altre aree caratterizzate dall' alta forestazione, vegetazione in abbondanza , ecc... come per esempio i Balcani piuttosto che altri territori europei e sarebbe interessante vederne uno dopo lo Stretto di Hormutz , magari realizzato con una tecnologia successiva a Normandy 1944 , vedremo cosa decideranno di fare... Piuttosto parlando di Normandy 1944 non hanno ancora fatto vedere quello che in questo scenario secondo me è un' aspetto fondamentale ,e cioè le nuovole e condizioni metereologiche avverse , sono curioso di vedere come hanno implementato il tutto.. :pilotfly:
CapableJet7 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Nella 2.5 parlavano di un nuovo "Engine" per le nuvole,speriamo che sia qualcosa di meglio [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Nella 2.5 parlavano di un nuovo "Engine" per le nuvole,speriamo che sia qualcosa di meglio Si infatti , dovrebbe proprio fare il debutto con Normandy 1944 ma ancora non hanno rilasciato nessuna immagine. Ovviamente concordo sul qualcosa di meglio di quello attuale che , diciamocelo ,non è proprio quello che si può definire lo stato dell' arte dell' implementazione meteo. Tra l' altro speriamo che implementino meglio anche il discorso legato alla fisica in decollo, atterraggio , ecc.. in presenza di vento , intendiamoci nessuno pretende che sia lo stesso di un noto simulatore della IIGM , del resto questo ha un' engine molto diverso , però una svecchiata come si suol dire ci starebbe a pennello visto il livello dello scenario, vedremo... :pilotfly:
CapableJet7 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Non sarebbe neanche male aggiungere l'effetto della pioggia sul vetro della capottina,darebbe un bel po' di realismo in più,e anche il fumo che producono le ruote una volta che toccano terra [sIGPIC][/sIGPIC]
phant Posted March 6, 2017 Author Posted March 6, 2017 Nella 2.5 parlavano di un nuovo "Engine" per le nuvole... Si infatti , dovrebbe proprio fare il debutto con Normandy 1944... Esiste un riscontro ufficiale/ufficioso? Bye Phant
CapableJet7 Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Mi pare di si,avevo letto in qualche Changelog che dovrebbe stare da qualche parte,ma è da parecchio che gira (comunque era in programma non è che lo dovrebbero introdurre,non si sa mai) [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Mi pare di si,avevo letto in qualche Changelog che dovrebbe stare da qualche parte,ma è da parecchio che gira (comunque era in programma non è che lo dovrebbero introdurre,non si sa mai) Stessa cosa , anche se non mi ricordo dove e quando mi pare di averlo letto anch' io, non era specificato in che termini ma parlavano di un upgrade del discorso meteo peraltro atteso da tempi vista la non eccelsa implementazione attuale, ad ogni modo vedremo.... :pilotfly:
Mago Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Occhio a non confondere tra implementazione meteo e grafica meteo. È un po' che non volo, le nuvole sulla 2.0 sono uguali alla 1.5? Moderator
CapableJet7 Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Occhio a non confondere tra implementazione meteo e grafica meteo. È un po' che non volo, le nuvole sulla 2.0 sono uguali alla 1.5? No,sono diverse le differenze di notanto ma non sono un gran che forse ho qualche immagine del famoso Engine per le nuvole (le avevo salvate tempo fa) Questa era nel topic,non ho ben capito se è una foto autentica oppure è di DCS ma penso più la 2 per la luce.. [sIGPIC][/sIGPIC]
phant Posted March 6, 2017 Author Posted March 6, 2017 ...anche se non mi ricordo dove e quando mi pare di averlo letto anch' io, non era specificato in che termini ma parlavano di un upgrade... Sul fatto che lavorino (da tempo) ad una nuova implementazione di un engine meteorologico (nuvole in primis) nessun dubbio. La mia domanda precedente era sui tempi: quando scrivi dovrebbe proprio fare il debutto con Normandy 1944 è un auspicio o fai riferimento ad una indicazione specifica in questo senso? Bye Phant
.Tigre. Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Sul fatto che lavorino (da tempo) ad una nuova implementazione di un engine meteorologico (nuvole in primis) nessun dubbio. La mia domanda precedente era sui tempi: quando scrivi dovrebbe proprio fare il debutto con Normandy 1944 è un auspicio o fai riferimento ad una indicazione specifica in questo senso? Bye Phant È ovviamente un' auspicio visto che non è dato di sapere di più e in mancanza , come dici giustamente , di dichiarazioni o indicazioni specifiche chiaramente si rimane nel campo delle ipotesi , ad ogni modo vedremo quando esce se , e come, avranno upgradato questo aspetto specifico secondo me come dicevo molto importante nell' ambito dello scenario specifico. Per le due foto postate sopra a me sembrano reali , poi tutto può essere , ovviamente se fossero tratte dal sim ancorchè in wip sarebbero davvero il risultato di un lavoro magnifico di upgrade. :thumbup: :pilotfly:
Recommended Posts