VBS_Nero Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Ciao ragazzi e' con immenso piacere che i VBS presentano un altro grande lavoro voluto in accordo con la VEAO. Traduzione DCS Hawk QuickStart in versione ITA . Questo manuale e' spunto di informazione all'ultimo nato in casa ED che gia noi tutti conosciamo,cio portera' i nuovi fortunati a volare con piu sicurezza sfruttando al meglio. Questo manuale non definisce tutte le caratteristiche del velivolo " ricordo e' un alpha" rimane un punto d'informazione sullo stato del nuovo AM,il manuale completo verra' rilasciato a tempo debito. Ci scusamo per eventuali errori nel testo ,siamo certi in voi nel capire quanto sforzo e passione noi VBS ci mettiamo. Un sentito grazie a Denis " Pelmo " Palermo per la sua collaborazione,un sentito grazie allo staff VEAO per l'organizzazione d'insieme e per le future idee . Grazie da tutti i VBS By VBS_Nero. Link: http://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/486301/ Scusate ho modificato il topic iniziale postando il link diretto al sito DCS madre. Edited October 3, 2013 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Pelmo Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Grazie? E di che cosa? Hai fatto praticamente tutto tu! :smartass: Io ti ho aiutato in qualche rigetta.. Comunque ottimo lavoro e speriamo presto di poter mettere le mani su questo nuovo modulo. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
VBS_Nero Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Capisco i tuoi tempi e come stai messo nel lavoro , il tuo piccolo aiuto e' stato importante per la sua riuscita,perche hai contribuito ad un pensiero che aiuta tutti gli utenti del mondo DCS. Questa e' la giusta via su come crescere nel mondo virtuale. Grazie di cuore ;) [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Mago Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Bravi! Bella iniziativa. E soprattutto bella voglia ! Moderator
TkER Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Nero hai avuto delle info sul tipo di protezione e se sarà possibile attivare più di una volta il modulo ?
VBS_Nero Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 (edited) Grazie mille Pira :D Thks Chris :thumbup: @Toker Al momento il prodotto potra' esser attivato 1 sola volta per ora.. Il mese prossimo la VEAO dara' la possibilita di far accedere altri utenti all'alpha del prodotto,quindi altri utenti che potranno ammirare il grande lavoro fatto!occhio alla sezione VEAO per le grandi novita . Edited October 2, 2013 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
TkER Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Thks Chris :thumbup: @Toker Al momento il prodotto potra' esser attivato 1 sola volta per ora.. Il mese prossimo la VEAO dara' la possibilita di far accedere altri utenti all'alpha del prodotto,quindi altri utenti che potranno ammirare il grande lavoro fatto!occhio alla sezione VEAO per le grandi novita . OK grazie, io però mi riferivo al prodotto finale.
VBS_Nero Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Questo tipo d' informazione rimane alla VEAO non posso dirti altro...sono un umile servitore ;) [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
TkER Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Questo tipo d' informazione rimane alla VEAO non posso dirti altro...sono un umile servitore ;) Ok grazie, ciò ho provato :)
Mago Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Manda un PM ad Ells , il problema della attivazione singola potrebbe nascer dal diverso sistema di protezione rispetto a quello DCS e dal fatto che la licenza non risiede all'interno di DCS ma e' esterna. Credo che in caso di problemi (hard disk o ssd fuso....) tramite e-mail si possa risolvere la cosa un po come succede con tutti gli altri prodotti. (in pratica deattivano lato server il prodotto sulla vecchia macchina in caso questa non sia davvero distrutta :) e tu puoi usare il codice per attivare il prodotto sulla macchina nuova ... ) e' una mia supposizione. Moderator
VBS_Nero Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Domanda? ma Toker hai la key del Hawk? Scusate ancora: Manuale ready sul sito madre DCS grazie a voi tutti per la cortese attenzione. Link: http://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/486301/ [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
flanker0ne Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Le domande che Taker fa (battute a parte :P) mi suonano pienamente legittime, tra l'altro non si basano su voci di corridoio bensì su un documento ufficialmente rilasciato e vertono proprio nell'evitare di trovarsi con un add-on "usa e getta" dopo aver sborsato. Personalmente la mia preoccupazione non va al particolare add-on oggetto di questo post (spero questo possa tenere a bada la risposta/condanna di pira) ma sopratutto ai futuri 3rd Parties Add-On in generale. Quello del sistema di legittimazione della copia era un problema che non mi ero posto dando per scontato, erroneamente a quanto pare, che si sarebbe impiegato un sistema molto simile al resto dei prodotti ED. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 La licenza di questi prodotti non appartiene alla ED. Quindi le terze parti si cautelano nei modi ritenuti migliori. Visto che per la d'attivazione si può, in caso di problemi, mandare mail alla veao ritengo una volta de attivato da loro si possa procedere ad una nuova installazione. Al limite si perde un po di tempo in attesa della mail. Moderator
VBS_Nero Posted October 4, 2013 Author Posted October 4, 2013 (edited) Fermo restando il concetto di mago,credo sia giusto chiarire una voce a riguardo dell'attivazione,concetto ancora in cantiere . Quindi aspettatevi altre notizie dalla sezione VEAO Hawk . Oggi noi tutti sappiamo che il prodotto e' un alpha. Il prodotto alpha e' stato pubblicato per un motivo bene preciso: deliziare e far assaporare il lavoro fatto . Purtroppo il prodotto non puo' esser dato a tutti per una gestione di massa ,ma verra' diviso mese per mese un po' per tutti " i vincitori "..e giudicare con fatti il lavoro . Come? rispondendo a 5 semplici domande,i partecipanti che rispondono in maniera esatta vincera' una Key limitata di 30 giorni. Ora il punto e' il seguente : Come dice anche mago i fattori principali sono in fase di lavorazione come anche le attivazioni. Nel manuale c'e' un punto che spiega questo fattore: in caso di riformat pc o altro cosa fare? ,mandare un e-mail al support, cosi facendo uno staff molto precoce ,risolvera' il vostro problema. "Ricordo che il seriale e' legato al vostro PC" e alla singola persona ,quindi il seriale e' dovuto. Ricordo ancora che una volta avuta la key si accede al forum VEAO ,dove potranno accedere solo chi a la key,stesso pensiero della VRS. Li si parla di bug,migliorie,update,problemi ecc.. dove e chris ,tango e altri risponderanno. Oggi l'ultilita' del manuale e' basata sull informazione ,ma non utile a tutti,perche non tutti sono anora possessori del Hawk,ma in futuro sara' molto interessante discutere con altri manuali alla mano tutti i suoi concetti . Grazie a voi tutti . Edited October 4, 2013 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
TkER Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Le domande che Taker fa (battute a parte :P) mi suonano pienamente legittime, tra l'altro non si basano su voci di corridoio bensì su un documento ufficialmente rilasciato e vertono proprio nell'evitare di trovarsi con un add-on "usa e getta" dopo aver sborsato. Personalmente la mia preoccupazione non va al particolare add-on oggetto di questo post (spero questo possa tenere a bada la risposta/condanna di pira) ma sopratutto ai futuri 3rd Parties Add-On in generale. Quello del sistema di legittimazione della copia era un problema che non mi ero posto dando per scontato, erroneamente a quanto pare, che si sarebbe impiegato un sistema molto simile al resto dei prodotti ED. Esatto, a me fa paura il sistema di protezione custom, che non è auto rigenerante come invece è lo Starforce AAA utilizzato dalla ED. Già il fatto di dover mandare email per farmi dare un' altra attivazione mi darebbe fastidio. (se si potesse fare, ma il ducumento parla chiaro) Io volevo solo sapere se il manuale che ha convertito Nero è riferito anche alla versione finale, perchè dubito sia solo per questa beta con 60 licenze, altrimenti l'avrebbero dato direttamente nel pacchetto e non pubblicamente. Io non voglio criticare la loro scelta, solo vorrei più chiarezza, lo so benissimo che la versione beta ha una sola attivazione e dura un mese... Cmq Nero non ho la chiave perchè non ho partecipato, mi interesserebbe però avere gli EDM e texture del cockpit :D
Mago Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 A me invece preoccupa il sistema terze parti.. Dal poco che ho capito siamo in presenza sostanzialmente di una mod. Mi pare sfrutti il modello di un 27... E per diventare definitiva deve essere poi implementata in una update del database di DCS.. Ciò toglie davvero tante possibilità ai mod free. Moderator
TkER Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 A me invece preoccupa il sistema terze parti.. Dal poco che ho capito siamo in presenza sostanzialmente di una mod. Mi pare sfrutti il modello di un 27... E per diventare definitiva deve essere poi implementata in una update del database di DCS.. Ciò toglie davvero tante possibilità ai mod free. A dire il vero il mod di VEAO ha un sacco di bug il lua è allo stadio primitivo... Guarda questo: http://www.news3d.eu/index.php/topic,65735.msg927160.html#msg927160
TkER Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Beh. È una alpha. È normale Ma io parlo anche del Multiplayer Fix che è pubblico è fatto malissimo, posso far funzionare tutte le luci e le strobo, oltre anche a tutto il resto in pochi minuti...
flanker0ne Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 L'importante è che il sistema sofisticatissimo atto a creare le "sfumacchiate" per fare i ghiri-gori in aria sia bloccato... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Forse l han fatto al volo per far vedere il modello treddi Moderator
TkER Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 L'importante è che il sistema sofisticatissimo atto a creare le "sfumacchiate" per fare i ghiri-gori in aria sia bloccato... In che senso ? No anzi il mio fa proprio il fumo dal motore :D Forse l han fatto al volo per far vedere il modello treddi Si ma non è professionale...
flanker0ne Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Si ma non è professionale... Makkketttefrega, per la modica cifra di 49,99 rendi la tua installazione grande protagonista del '900 SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts