Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dagli screen è un lavoro fatto bene, potresti provare a mandare una versione a Wags o a RAZBAM per farle integrare nel sim, visto che come per altri moduli (A-10C, Ka-50...) è stato previsto che l'M-2000C sia disponibile per molti stati, italia inclusa, ma al momento non ci sono livree per l'italia da scegliere.

Per i numeri laterali, se ci sono i file tga o dds dei "Bort numbers" dovrebbe essere possibile trovare un modo per posizionare i numeri lì dove ora hai messo la serie da 11 a 14 ad esempio, in modo da poterli scegliere manualmente dal ME (parametro Tail#).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Bravissimo, sono una figata!!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

• 3 weeks later...
Posted

Il Mirage è un bell'aereo e questo adattamento è fatto bene.

Però mi chiedo, quando mai finiremo di essere "emarginati" da questa community. Perché essere costretti a volare con un fantomatico AMX-A-10 o un Eurfighter-Mirage.

A quando un Tornado? un F-104? (ho aperto l'ennesimo topic qui http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=160585)

E' assurdo che NESSUNO pensi a noi, neanche i nostri cari 3rd party developers per P3D/FSX (Sim Skunk Works / India Alpha Foxtrot Echo) che sfornano prodotti come il pane...

Le logiche di mercato sono strane...ma ho l'impressione che anche il contratto di Agreement con la ED lo sia

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Posted

Ciao e complimenti per le livree, da poco ho preso il 2000, per le skin c'e' la possibilita' di fare il download? ciao fammi sapere

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Posted

Grazie grazie molto gentile provo a scaricarle, ciao

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Posted
Il Mirage è un bell'aereo e questo adattamento è fatto bene.

Però mi chiedo, quando mai finiremo di essere "emarginati" da questa community. Perché essere costretti a volare con un fantomatico AMX-A-10 o un Eurfighter-Mirage.

A quando un Tornado? un F-104? (ho aperto l'ennesimo topic qui http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=160585)

E' assurdo che NESSUNO pensi a noi, neanche i nostri cari 3rd party developers per P3D/FSX (Sim Skunk Works / India Alpha Foxtrot Echo) che sfornano prodotti come il pane...

Le logiche di mercato sono strane...ma ho l'impressione che anche il contratto di Agreement con la ED lo sia

Ciao e welcome..Secondo me :Questo topic e' dedicato al lavoro Skin M2000C,per il tuo pensiero, piu che rispettato e' giusto aprire un topic dedicato ,cosi vediamo cosa ne pensa l'utenza italiana...:)mescolare piu argomenti non porta grandi risultati...A presto....

Posted

Paradossalmente la natura della tua domanda rappresenta essa stessa il problema..

• 2 weeks later...
  • 9 months later...
  • 4 weeks later...
Posted

Complimenti, molto ben fatta! Anche noi abbiamo fatto una skin italiana, per l'F-5 (tra l'altro e stata una delle vincitrici del contest del mese di novembre)

Sarebbe bello creare una pagina pinnata con le skin italian e di quelle degli squadroni italiani

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...