Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, sono nuovo del forum, scusatemi se è un argomento già trattato ma, diciamo... per un mio errore... ho comprato il cd con la prima versione e non la 2; volevo sapere come posso aggiornarla, naturalmente anche a pagamento, alla 1.5 o alla 2? ditemi che si può.. :(

Grazie in anticipo

Stefano

Posted

prova a scrivere al supporto ED se ti consentono di fare una conversione... o un prezzo agevolato...

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Con tutto il rispetto come prima risposta speravo meglio. Ho comprato, come sempre faccio, il gioco originale; una volta accortomi che non si trattava della versione che avrei voluto, speravo ci fosse un aggiornamento che costasse meno di un nuovo acquisto o addirittura gratis. Ma non si preoccupi se non risolvo entro domani compro il 2. Resto in attesa comunque di una risposte se si può fare o non si può fare, non mi sembra tanto difficile.

Buona serata

Posted

La risposta è non si può fare. Si poteva in passato, quando c'era la versione upgrade. Per questo ti abbiamo risposto così, e per questo ti ho consigliato di scrivere al supporto.

PS: non siamo della ED, ma utenti tali e quali a te.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Beh vedi che mago non è di certo della ED..mica è colpa sua se queste sono le politiche della casa...e non è colpa sua ne anche se hai sbagliato acquisto.

Comunque fossi in te seguirei il consiglio di chromium...saluti

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Grazie per la sollecita risposta, a questo punto, se non disturbo, mi consigliate di acquistarlo dalla casa o su steam? cosa cambierebbe?

Posted

Grazie 1000 Folgore... complimenti per Nickname e stemma, una garanzia by Tuscania

Se il destino è contro di noi... peggio per lui ;-)

Posted

Signor AMVI_Mago, non per fare polemica ma se rilegge con più attenzione il mio primo post, si renderà conto che la domanda era: "come posso aggiornarla". In codesto caso il soggetto sott'inteso era la mia versione ovvero la 1.0 del CD che ho acquistato; pertanto la risposta corretta sarebbe stata "non puoi......" o simili. Acquistando la versione "BS2", come da Lei suggerito, avrei ottenuto un nuovo prodotto e non l'aggiornamento della stessa, oggetto di domanda. Comunque nessun problema. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, non vorrei tediare ulteriormente i cortesi lettori di codesto forum. Se non disturbo, magari posterò in futuro, tematiche di carattere più operativo visto che, se affrontato seriamente, mi sembra un simulatore decisamente impegnativo. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Posted

Mi scusi, con esauriente intendo semplicemente, stando la sua manifestata disponibilità ad impegnarsi economicamente, ad aver dato la soluzione finale al suo problema (avere una versione di Black Shark 2, se non ho male interpretato).

L'unico appunto che giustamente mi rivolge è l omissione in incipit della frase "non può", mia dimenticanza, o meglio errore nel ritenerlo sottinteso, e di questo me ne scuso.

Glissando sulla sua preterizione ritengo chiusa la vicenda pregandala, in futuro, di far seguire all'appellativo Signore i miei dati anagrafici chiaramente visibili in calce, ovvero Fulvio Bellando.

Sinceramente signor AMVI Mago è grottesco.

Cordialmente.

Moderator

Posted
Signor AMVI_Mago, non per fare polemica ma se rilegge con più attenzione il mio primo post, si renderà conto che la domanda era: "come posso aggiornarla". In codesto caso il soggetto sott'inteso era la mia versione ovvero la 1.0 del CD che ho acquistato; pertanto la risposta corretta sarebbe stata "non puoi......" o simili. Acquistando la versione "BS2", come da Lei suggerito, avrei ottenuto un nuovo prodotto e non l'aggiornamento della stessa, oggetto di domanda. Comunque nessun problema. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, non vorrei tediare ulteriormente i cortesi lettori di codesto forum. Se non disturbo, magari posterò in futuro, tematiche di carattere più operativo visto che, se affrontato seriamente, mi sembra un simulatore decisamente impegnativo. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Lascia stare, lui è antipatico a tutti :lol::lol:

Posted

Se può essere d'aiuto sappi che con la 1.0 e successive versioni (sono uscite delle patch anche per la 1.0) avresti LA versione funzionante.

Non voglio distoglierti dal prendere la 2.0, è più una mal celata esortazione a correggere alcuni bug presenti nella 2.0 che ancora non vedono soluzione.

P.S. ti prego non rispondermi dandomi del lei e nemmeno signore. :D

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...