Jump to content

DCS: Christen Eagle II by Magnitude 3 LLC

Recommended Posts

Posted

Gli aggiornamenti fanno sempre piacere, ma un christen eagle "2" chi se lo dovrebbe comperare? Già quasi nessuno ha il christen eagle "1"! Rischia di essere lavoro sprecato. Già che i tempi di questa terza parte sono quelli che sono. Sarebbe forse il caso invece di lavorare su un mig-21 "2", quello sì che sarebbe un best-seller e se lo comprerebbero pressochè tutti!

• Like 1
Posted
8 ore fa, nessuno0505 ha scritto:

Gli aggiornamenti fanno sempre piacere, ma un christen eagle "2" chi se lo dovrebbe comperare? Già quasi nessuno ha il christen eagle "1"! Rischia di essere lavoro sprecato. Già che i tempi di questa terza parte sono quelli che sono. Sarebbe forse il caso invece di lavorare su un mig-21 "2", quello sì che sarebbe un best-seller e se lo comprerebbero pressochè tutti!

Come darti torto, sono delle scelte incomprensibili, anche perché non mi pare siano un team così numeroso da dover magari impiegare forzatamente il tempo di qualche 3D artist piuttosto che di qualche programmatore perché altrimenti sarebbero disoccupati.....🙄

Cioè dico il Mig-21 è praticamente abbandonato a se stesso, il Corsair è in lavorazione da quasi sette anni, e questi trovano anche il tempo e le risorse per fare un CE 2 che avrà un successo commerciale prevedibilmente infimo?..mah....🙄

.

Posted
11 ore fa, nessuno0505 ha scritto:

Quoto in toto… il CE è stato l’ultimo modulo che ho preso quando all’epoca li avevo tutti e lo presi in sconto e con le miglia sufficienti per pagarlo zero e già cosi ci ho pensato parecchio. Un aggiornamento sarebbe gradito solo se fosse gratis o al massimo ma proprio al massimo a 5$…. (Ma forse è pure troppo)

Posted (edited)

L'hanno fatto e va bene, gli serviva come banco di prova, lo posso capire; ne avranno venduti 4, ma ok, ci sta. Quello che non capisco è proporre un aggiornamento payware prima di rimettere mano al mig-21: sarà anche più semplice e rapido da fare, ma se lo compreranno solo quei 4 che già hanno il christen eagle (e forse manco quelli). Quanto sperano di guadagnare con sto coso? E nel frattempo per il tanto atteso upgrade del mig-21, che è richiesto a gran voce e per il quale la gente (a mio avviso) pagherebbe anche di più dei canonici 10 euro, tocca aspettare ancora. Davvero incomprensibile.

Edited by nessuno0505
Posted

A questo punto comincio a sospettare che non ci sia nessun Corsair ahahahaha. Scherzi a parte è quasi un decennio che è in sviluppo e abbiamo visto solo qualche screen (spesso riciclato) e un video a qualità infima, il sospetto che non lo vedremo mai (come il BO-105) è concreto ormai.

Posted

Da quando questa terza parte si è divisa da Heatblur, di là sono usciti l'f-14 e il phantom, qui solo il christen eagle. Evidentemente c'è un problema, ed è un peccato soprattutto per un modulo iconico come il mig-21.

Posted

Effettivamente il loro prodotto di punta è il Mig-21 ma in realtà è stato fatto quando ancora erano insieme al gruppo di Heatblur e a pensarci bene effettivamente dopo la separazione non hanno prodotto praticamente nulla di significativo anche a livello di evoluzione dei moduli già rilasciati.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...