brontolo Posted June 19, 2018 Posted June 19, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di una spiegazione sul software TARGET. Vorrei assegnare al pulsante MIC verso l'alto (inutilizzato sull'A-10C) il tasto "<" che uso su TeamSpeak, quindi, dopo aver capito che bisogna impostare la tastiera tedesca per fargli riconoscere quel tasto, ho preparato un profilo SOLO con questa impostazione (avevo già impostato i comandi per il TrackIR dal proprio software e lo zoom dal pannello controls di DCS). Il risultato è che se lancio questo profilo funziona il tasto "<" ma nessun altro comando HOTAS. Forse l'esecuzione del mio profilo esclude quello "di serie" del Warthog? Devo preparare un profilo con tutti i comandi "di serie" ed aggiungere il mio tasto TS o esiste un profilo "di base" dal quale partire? Grazie per l'aiuto Brontolo Brontolo VIAF
Mago Posted June 19, 2018 Posted June 19, 2018 Ola Brontolo! Perché mai tastiera tedesca? Mi pare strano. Moderator
brontolo Posted June 19, 2018 Author Posted June 19, 2018 Ciao Mago! Ho scoperto che con la tastiera di default (inglese) il tasto < corrisponde al \ Brontolo VIAF
flanker0ne Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 Dentro TS puoi assegnare direttamente il tasto DirectX della manetta Senza usare target Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VirusAM Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 Si Brontolo (ben ritrovato) il profilo target esclude quello di default del Warthog già fatto dall'ed ma come ti dicevano su c'è il plugin di ts x i joy e puoi usare quello oppure scaricare qualche profilo target che già prevede cose simili..tipo quello di homefries che uso io R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Recommended Posts