Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono abbastanza nuovo sull'a-10 e ho notato che in fase di frenata post touch n down i freni delle ruote risultano un tantino frizzantini....

mi spiego meglio...è normale che facciano sbandare l'aereo a destra e a sinistra che manco in una balera della bassa bresciana si vedeva di peggio?

Specifico che ho anche sistemato le curve per renderli meno ostici...ma in ogni caso mi sembrano troppo diretti e immediati rispetto ad esempio al Mirage

Mi sembra praticamente di frenare con un aereo tipo wwii ....stesso tipo di frenata ballerina

Edited by Lordfacker84
Posted

Io purtroppo non ho i freni ai pedali ed uso un tasto, ha sempre una tendenza a ballare un pò, ma credo sia dovuto al carrello anteriore non centrale, almeno credo. Difatti quando freno per fermarmi a volte vedo proprio che scarta a sinistra, ma lo ha sempre fatto... credo sia normale, alla fine ci si fa l'abitudine e si corregge col timone leggermente.

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Si si l'antiskid è attivo...ho provato anche senza ma la situazione peggiora....forse è solo questione di abitudine neh. ma coi freni differenziali mi è impossibile fare andare diritto l'aereo

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...