Jump to content

Il mio auto-regalo per natale


LordOrion

Recommended Posts

Ordinato oggi, lo trovero' sotto l'albero:

 

Mapping_FA18C_Hornet_HOTAS_Add-On_Grip.thumb.jpg.973b7d30794ac5a738b6ed54d7c7268a.jpg

 

Rimarra' un mistero come abbia fatto a convincere la Mogliera dicendole quanto costa realmente ;)

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

 

Ci sto facendo anche io un pensierino

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

"Ma è di pelle"....

 

Umana magari... :lol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Auguri per il tuo nuovo acquisto ottima scelta, però allo stesso tempo mi stavo chiedendo se fosse necessario aprire un post su questo forum per farlo sapere a tutti. Non mi sarei meravigliato invece se il fine fosse stato quello di chiedere magari feedback sull’add on. :smilewink:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Auguri per il tuo nuovo acquisto ottima scelta, però allo stesso tempo mi stavo chiedendo se fosse necessario aprire un post su questo forum per farlo sapere a tutti. Non mi sarei meravigliato invece se il fine fosse stato quello di chiedere magari feedback sull’add on. :smilewink:

 

A mente fredda non posso che riconoscere che in effetti questo mio post, nato dalla gioia per l'acquisto, e' sostanzialmente un edonistico elogio al mio ego di cui chiedo venia :(

Per farmi perdonare e riabilitare il thread, mi prendo l'impegno di fornirvi io feedback sull'oggetto non appena lo avrò' adeguatamente messo alla frusta:joystick:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Auguri per il tuo nuovo acquisto ottima scelta, però allo stesso tempo mi stavo chiedendo se fosse necessario aprire un post su questo forum per farlo sapere a tutti. Non mi sarei meravigliato invece se il fine fosse stato quello di chiedere magari feedback sull’add on. :smilewink:

 

E mamma mia!!!! ha voluto farci partecipi di questo suo acquisto evidente ne è molto entusiasta, e ha voluto condividere con noi questa cosa....

Link to comment
Share on other sites

 

A mente fredda non posso che riconoscere che in effetti questo mio post, nato dalla gioia per l'acquisto, e' sostanzialmente un edonistico elogio al mio ego di cui chiedo venia :(

Per farmi perdonare e riabilitare il thread, mi prendo l'impegno di fornirvi io feedback sull'oggetto non appena lo avrò' adeguatamente messo alla frusta:joystick:

 

L'ho comprato circa un anno fa mi è arrivato da Amazon ed evidentemente era un reso.... ma l'ho tenuto per poi accorgermi che il CMS (o meglio l'HAT della selezione dei missili sull'hornet) ha l'interruttore FWD che non funziona bene e a volte (fortunatamente non spessissimo) non prende il comando devo fare il giro completo di tutte e 4 le posizioni per farlo funzionare.... (spero sia un difetto solo del mio), per il resto lo uso ormai di più dello stick originale.

Link to comment
Share on other sites

Perchè non ti sei regalato un virpil o vkb? :D scusa la curiosità

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Perchè non ti sei regalato un virpil o vkb? :D scusa la curiosità

 

Per due semplici motivi:

Il primo e' che essenzialmente il modulo dell'Hornet e' il mio preferito e il suo grip ci fa "pendant" .

Il secondo e' che avendo comprato il Warthog al mio compleanno (e speso un capitale) non mi pareva il caso di cambiare del tutto sistema, contando che con il Warthog mi ci trovo benissimo :smilewink:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

E mamma mia!!!! ha voluto farci partecipi di questo suo acquisto evidente ne è molto entusiasta, e ha voluto condividere con noi questa cosa....

 

Se ognuno di noi vuole rendere partecipi tutti gli altri degli acquisti che facciamo ci sarebbero km di post di varia natura.

Infatti oltre a complimentarmi per l'acquisto, ho semplicemente scritto che il post sarebbe stato molto più utile se avesse come fine la ricerca di eventuali feedback. Tutto qui, nient'altro da ridere....

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

 

Per due semplici motivi:

Il primo e' che essenzialmente il modulo dell'Hornet e' il mio preferito e il suo grip ci fa "pendant" .

Il secondo e' che avendo comprato il Warthog al mio compleanno (e speso un capitale) non mi pareva il caso di cambiare del tutto sistema, contando che con il Warthog mi ci trovo benissimo :smilewink:

 

Puoi usare tranquillamente le grip tm con le basi Virpil....ed anche se ha poco senza, funziona pure il viceversa.

Io invece ho fatto una pazzia e per l’hornet ho preso la grip realsimulator

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

 

Puoi usare tranquillamente le grip tm con le basi Virpil....ed anche se ha poco senza, funziona pure il viceversa.

Io invece ho fatto una pazzia e per l’hornet ho preso la grip realsimulator

 

Buono a sapersi

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bon, vi avevo lasciati con la promessa di scrivere una micro-rece sulla grip e qundi eccola qui:

 

Davvero un ottimo prodotto, stessa qualta' costruttiva della grip A-10/F-16, sebbene la parte superiore sia in plastica (per problemi di peso, essendo molto curva tenderebbe  a piegare in avanti lo stick). Impugna comoda e salda anche senza supporto per il palmo, click "sonori" e piacevoli, pulsanti più comodi da raggiungere con il pollice rispetto all'altra Grip, e orientati  maniera piu' ergonomica (leggermente inclinati secondo la stessa inclinazione del pollice).

Da notare che la posizione dell'impungatura e' piu' alta rispetto alla grip standard, quindi attenzione all'altezza alla quale la si posiziona.

 

Unico "difetto" da segnalare e' il click un po' "strano" del secondo dente del trigger, nel senso che e' fa un po' troppa resistenza alla pressione: non che serva chissa' quale forza pre premerlo ma non mi pare normale.

 

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...