fabio.dangelo Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 E non cosi scontato.... Certo questo è stato combattuto solo dall'IA e potrebbe non essere stato affrontato nel migliore dei modi. 1
Maverick87Shaka Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 13 hours ago, fabio.dangelo said: E non cosi scontato.... Certo questo è stato combattuto solo dall'IA e potrebbe non essere stato affrontato nel migliore dei modi. Molto interessante, l'ho seguito davvero con molto interesse, concordo su una cosa, l'IA non ha gestito al meglio la cosa, probabilmente 70s avrebbero vinto anche prima se i 14 non fossero andati in bocca alle navi FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
fabio.dangelo Posted February 5, 2022 Author Posted February 5, 2022 12 ore fa, Maverick87Shaka ha scritto: Molto interessante, l'ho seguito davvero con molto interesse, concordo su una cosa, l'IA non ha gestito al meglio la cosa, probabilmente 70s avrebbero vinto anche prima se i 14 non fossero andati in bocca alle navi Quando parlavo di IA che non ha affrontato la situazione nel migliori dei modi intendevo proprio questo.... Se i Tomcat si fossero messi ad orbitare in BARCAP alla giusta distanza non avrebbero fatto avvicinare nulla all'isola, facendo compiere i bombardamenti agli A-4 in tutta tranquillità.... 1
Topo Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 (edited) Mah, non sono così convinto... Edited February 6, 2022 by Topo
fabio.dangelo Posted February 6, 2022 Author Posted February 6, 2022 1 ora fa, Topo ha scritto: Mah, non sono così convinto... Guarda credo che la Us Navy non avrebbe mai potuto rinunciare ai Tomcat se non fossero arrivati i SuperHornet (per carico bellico e autonomia) e i AIM 120 C-7...
Topo Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Si si, non discuto sul paragone diretto tra F-14 e F/A-18c; sul quale probabilmente (pur capendoci davvero poco) non ho particolari dubbi. Quello che non mi convince è il pensare che uno scenario "simmetrico" (stessi wp, stesse distanze, stesso numero di velivoli) possa essere considerato un confronto equilibrato. Realisticamente, di quanti Phoenix poteva davvero disporre la USN? Non c'erano velivoli Awacs? Dagli anni '70 ai 2000 non è migliorato il supporto degli Awacs?
Mig Fulcrum Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Confronto interessante ma se mi è concesso vorrei fare il rompiscatole solo per un secondo. Indubbiamente l'AI non l'ha giocata nel migliore dei modi ma è stato commesso un errore "storico" da parte del mission maker dando gli AIM-9P5 agli A-4 non solo perchè la marina non ha mai adottato i P ne tantomeno i P5 ma oltretutto gli A-4E non hanno mai avuto missili all-aspect, si è dovuto aspettare l'A-4M per quelli. Visto che è stato proprio un AIM-9P5 lanciato hot (e non cold) sull'unico giocatore umano degli Hornet questa kill diciamo che non dovrebbe esserci stata con i missili che avrebbe portato realmente (early '70). Se il giocatore dell'Hornet non fosse stato abbattuto sono certo che non avrebbe avuto problemi a fare una kill per ogni suo missile sugli A-4, questo avrebbe dato abbastanza tempo all'ultima strafe di Maverick, che mancava una manciata di secondi perchè partisse, di distruggere i bersagli prima delle Mk.82.
Recommended Posts