uncino Posted October 31, 2022 Posted October 31, 2022 Ciao ragazzi, è uscito finalmente il 339. Per chi volesse utilizzarlo come scuola, visto che parliamo della versione A, non si potrebbe rifornire in volo! Mi chiedevo però se fosse possibile avvicinarsi al tanker e farsi sganciare il basket! Ho provato ad avvicinarmi ad un KC135, ma nel menù radio non mi esce il riferimento per contattare il tanker! Qualche suggerimento???
PorcoRosso86 Posted October 31, 2022 Posted October 31, 2022 5 ore fa, uncino ha scritto: Ciao ragazzi, è uscito finalmente il 339. Per chi volesse utilizzarlo come scuola, visto che parliamo della versione A, non si potrebbe rifornire in volo! Mi chiedevo però se fosse possibile avvicinarsi al tanker e farsi sganciare il basket! Ho provato ad avvicinarmi ad un KC135, ma nel menù radio non mi esce il riferimento per contattare il tanker! Qualche suggerimento??? Mi sa che l'unica maniera e questa.. 1 IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
komemiute Posted October 31, 2022 Posted October 31, 2022 (edited) Uhm, puoi provare a fare una missione dove un F-16/F-15 fa rifornimento prima di te e vedi se il rifornitore lascia il boom estratto. In realta' se vuoi fare pratica di rifornimento in volo purtroppo conviene farlo direttamente con l'aereo giusto. Il controllo fine di ogni aereo e' diverso abbastanza.. EDIT: se davvero vuoi fare esperienza con il 339 allora piuttosto metti un altro aereo a fare un biscotto ( o racetrack che dir si voglia) e fai semplicemente in modo da tenerlo sempre in uno stesso punto del canopy di referimento... Edited October 31, 2022 by komemiute
Maverick87Shaka Posted October 31, 2022 Posted October 31, 2022 Non conosco nel dettaglio tutte le su varianti, ma credo che sia solo la versione MB-339CD dotata di probe per effettuare il rifornimento in volo, non so se poteva essere "retrofittata" sugli A o PAN che abbiamo noi su DCS. Non mi pare che sia nei piani, quindi a questo punto non riporrei troppa speranza nel poter fare rifornimento con questo velivolo ( sarei lieto però di essere smentito con un CD in arrivo ahhaha ) null MB-339CD FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
nessuno0505 Posted November 1, 2022 Posted November 1, 2022 IFE aveva già detto, se non ricordo male, che il CD ha tutta un'altra avionica e non ne è previsto lo sviluppo, per cui presumo che col 339 non si potrà rifornire. Se l'intento però fosse allenarsi nel volo in formazione, si trova in giro qualche missione già predisposta nella quale dovrebbe bastare sostituire il modello di aereo. Ma non ho provato per cui non garantisco.
LordOrion Posted November 1, 2022 Posted November 1, 2022 (edited) 14 hours ago, PorcoRosso86 said: Mi sa che l'unica maniera e questa.. Beh, puoi sempre chiedere ad uno del tanker di scendere a farti il pieno al volo Edited November 1, 2022 by LordOrion RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Recommended Posts