fabio.dangelo Posted November 14, 2022 Posted November 14, 2022 Ciao a tutti io sono ancora fermo a Windows 10 21H1 ho a disposizione come opzionale la 22H2. Ma volendo anche Windows11. Io ho un Oculus RiftS l’HOTAS Warthog e T1600. Poi il collettivo di Wingwin e infine il Vaicom CE 2.8. I Driver per queste cose ci sono e soprattutto voi avvertite miglioramenti?
nessuno0505 Posted November 14, 2022 Posted November 14, 2022 Io sono su windows 11 già da un bel pezzo e non ho problemi. In realtà con l'ultima 22h2 su 11 c'è un bug che causa stutter con i visori WMR, ma c'è anche una semplice procedura per ovviare al problema e con la quale ho risolto. Poichè tu hai il Rift s la cosa comunque non ti dovrebbe toccare.
fabio.dangelo Posted November 15, 2022 Author Posted November 15, 2022 Grazie a tutti per i vostri feedback…. Boh mi sa che farò l’aggiornamento al l’11, devo solo capire se è finalmente compatibile il RiftS poiché fino ad un po’ di tempo addietro era ufficialmente non supportato.
reaping Posted November 15, 2022 Posted November 15, 2022 Compatibile, l'ho usato con rifts, prima di passare al reverb g2
BlueRaven Posted November 17, 2022 Posted November 17, 2022 Quoto anch'io per Windows 11, ho fatto il passaggio ormai da un po' e mi trovo benissimo, meglio che con 10. Nessun problema con DCS, periferiche e software vari, funziona tutto perfettamente. Nulla Dies Sine Linea
fabio.dangelo Posted November 17, 2022 Author Posted November 17, 2022 Mi stanno confermando incompatibilità con il Rift S…. C’è nessuno che usa Windows 11 22H2 con il riftS che mi possa confermare o smentire la cosa.
Webber Posted November 17, 2022 Posted November 17, 2022 Anche io nessun problema con l'11 1 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
chromium Posted November 17, 2022 Posted November 17, 2022 5 ore fa, fabio.dangelo ha scritto: Mi stanno confermando incompatibilità con il Rift S…. C’è nessuno che usa Windows 11 22H2 con il riftS che mi possa confermare o smentire la cosa. io non sto passando a 11 proprio perchè avevo letto un paio di robe pure io. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts