Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

io sono ancora fermo a Windows 10 21H1 ho a disposizione come opzionale la 22H2. Ma volendo anche Windows11.

Io ho un Oculus RiftS l’HOTAS Warthog e T1600. Poi il collettivo di Wingwin e infine il Vaicom CE 2.8.

I Driver per queste cose ci sono e soprattutto voi avvertite miglioramenti?

Posted

Io sono su windows 11 già da un bel pezzo e non ho problemi. In realtà con l'ultima 22h2 su 11 c'è un bug che causa stutter con i visori WMR, ma c'è anche una semplice procedura per ovviare al problema e con la quale ho risolto. Poichè tu hai il Rift s la cosa comunque non ti dovrebbe toccare.

Posted

Grazie a tutti per i vostri feedback…. Boh mi sa che farò l’aggiornamento al l’11, devo solo capire se è finalmente compatibile il RiftS poiché fino ad un po’ di tempo addietro era ufficialmente non supportato.

Posted

Quoto anch'io per Windows 11, ho fatto il passaggio ormai da un po' e mi trovo benissimo, meglio che con 10.

Nessun problema con DCS, periferiche e software vari, funziona tutto perfettamente.

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
5 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Mi stanno confermando incompatibilità con il Rift S…. C’è nessuno che usa Windows 11 22H2 con il riftS che mi possa confermare o smentire la cosa.

io non sto passando a 11 proprio perchè avevo letto un paio di robe pure io.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...