Super64des Posted September 25, 2023 Posted September 25, 2023 1 ora fa, BRANDY_53 ha scritto: nel mio caso, non era stato il pagamento con paypal, non so se bloccato da loro perché in tre rate, comunque ho rifatto il tutto con unico pagamento. devo dire che sono stati velocissimi, ordinato giovedì, subito in moto per la spedizione, in itlaia arriva domani, preevisto entro venerdi la consegna. Io ho dato il numero di transazione con PayPal e la pratica si è sbloccata. Partito ieri da Francoforte arrivato oggi ad Amsterdam. Vediamo se fa lo stesso giro dell'altra volta...
VirusAM Posted September 25, 2023 Posted September 25, 2023 Io ho dato il numero di transazione con PayPal e la pratica si è sbloccata. Partito ieri da Francoforte arrivato oggi ad Amsterdam. Vediamo se fa lo stesso giro dell'altra volta...A me (mfssb + grip f16) ha fatto Amsterdam, Francoforte, Parigi, Torino e poi finalmente Roma R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Super64des Posted September 25, 2023 Posted September 25, 2023 20 minuti fa, VirusAM ha scritto: 2 ore fa, Super64des ha scritto: Io ho dato il numero di transazione con PayPal e la pratica si è sbloccata. Partito ieri da Francoforte arrivato oggi ad Amsterdam. Vediamo se fa lo stesso giro dell'altra volta... A me (mfssb + grip f16) ha fatto Amsterdam, Francoforte, Parigi, Torino e poi finalmente Roma Uguale a me per l'orion 2. arrivato a Torino lo puoi tracciare con il corriere gls
Super64des Posted October 3, 2023 Posted October 3, 2023 Arrivato giovedì ho avuto tempo di montarlo solo ora 2
amido Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 ciao a tutti, io ho un x56 e vorrei prendere lo stick winwing. com'è? con il mio faccio una fatica bestiale a fare aar. vorrei sapere se ha laschi nei micro movimenti o se è preciso. grazie
Super64des Posted September 27, 2024 Posted September 27, 2024 Riprendo questa discussione per segnalare quanto segue. Di recente è stato il mio compleanno e di buon cuore la mia famiglia mi ha fatto in regalo la winwing Skywalker(with damper Edition) https://eu.winwingsim.com/view/goods-details.html?id=585 con cui sostiutire la mia pedaliera Saitek. Come nella tradizione winwing il prodotto è meccanicamente eccellente ma c'è una pecca che proprio non mi va giù..se infatti vedete l'immagine del prodotto viene pubblicizzato sia nella damper edition che in quella standard con la base metallica traforata,in teoria adattabile ai telai delle pedaliere. Invece ti viene consegnato con un semplice tappetino antiscivolo(peraltro dai video disponibili tuttal'ltro che efficace). Sul sito viene indicato nella packing list Metal Anti-slip Base or Silicone Anti-slip Pad with Support Bar Assembly[1] x1 1. During the transition period, either V1 (Silicone Anti-slip Pad) or V2 (Metal Anti-slip Base) will be shipped randomly due to varying inventories. Con che criterio uno riceve la piastra o il tappetino?Ora devo trovare il modo di adattare con una contropiastra la pedaliera al telaio del mio sedile; trovo tuttavia questa cosa abbastanza grave e fuorviante perchè la pedaliera completa viene pubblicizzata con la piastra metallica ..stranamente la stessa non appare neanche tra gli accessori.
Recommended Posts