fabio.dangelo Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 Buongiorno ragazzi, non è che qualcuno di voi si è comprato qualche nuovo stick o base e si vuole liberare (a prezzo modico) della sua vecchia base Warthog (o una compatibile)? Attendo vostre offerte.
VirusAM Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 a saperlo Fa, ho venduto la mia un mese fa R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
fabio.dangelo Posted January 30, 2023 Author Posted January 30, 2023 E vabbè Vin, mica potevi saperlo.
_Heater_ Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 9 hours ago, fabio.dangelo said: Buongiorno ragazzi, non è che qualcuno di voi si è comprato qualche nuovo stick o base e si vuole liberare (a prezzo modico) della sua vecchia base Warthog (o una compatibile)? Attendo vostre offerte. Ho la mia che non uso, sono passato da qualche mese a Real Simulator ed al momento ho chiuso in scatola la base del Warthog assieme allo stick Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 Anch'io ho una base warthog che non utilizzo più con relativa prolunga e molla rinforzata
reaping Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 per completezza di informazioni dal sito thrustmaster: base completa € 299,99 il solo stick (quello dell'F16 che è in pratica lo stesso dell'A10) costa € 179,99 quindi per differenza la sola base (ammesso venisse venduta da sola) costerebbe € 120,00 ( 299,99 - 179,99) a questo punto un prezzo onesto per un buon usato si aggirerebbe intorno ai 70,00 euro, siete d'accordo?
Maverick87Shaka Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 14 hours ago, reaping said: per completezza di informazioni dal sito thrustmaster: base completa € 299,99 il solo stick (quello dell'F16 che è in pratica lo stesso dell'A10) costa € 179,99 quindi per differenza la sola base (ammesso venisse venduta da sola) costerebbe € 120,00 ( 299,99 - 179,99) a questo punto un prezzo onesto per un buon usato si aggirerebbe intorno ai 70,00 euro, siete d'accordo? Difficile fare una stima accurata visto che la base non viene venduta singolarmente. Te lo dico proprio per esperienza diretta per la mia attività, generalmente le società potrebbero scegliere di fare alcune cose in "perdita" o a prezzo di costo se trainati da altri acquisti, che poi è quello che si fa / faceva da una vita con le stampanti per buona pace dell'essere "ecologici" In ogni caso, se davvero il costo fosse 120€, togli 22% di IVA, hai circa 100€ per un usato in ottime condizioni. Il resto da valutare lo stato. 70€ è un prezzo affare probabilmente se è un usato in bono stato my 2 cents, personalissima considerazione. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
fabio.dangelo Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Per chiarezza sto rispondendo in privato alle persone che hanno scritto sul forum e che ringrazio per la loro disponibilità.
Jazz_82 Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 A dire il vero, la base da sola la vendono... bisogna cercare Magnetic Base, viene 149,99€, 20 € in più rispetto ad un paio di anni fa quando la presi per sostituire la mia fulminata [sIGPIC][/sIGPIC]
fabio.dangelo Posted February 2, 2023 Author Posted February 2, 2023 Ciao si infatti è presente su Amazon anche in questo momento a 129€, qualche giorno fa lo vista a meno di 120 (ciclicamente la trovo a questa cifra e sporadicamente anche a poco più di 100). Il prezzo di listino sapevo essere appunto 129€ l’aumento sul sito ufficiale sarà dovuto alla fluttuazione del dollaro. Ripeto sono disponibile a qualsiasi offerta anche base Virpil, ma nel caso di TM che si trovano su Amazon, le offerte come quelle che mi sono arrivate (e che ringrazio) devono essere comprensive di spedizione al massimo di 75€ altrimenti (con offerte superiori) per 30/40€ di differenza mi butterei su un prodotto nuovo e con garanzia (su Amazon non pago le spedizioni). Sono comunque in comunicazione con i due amici che mi hanno dato la loro disponibilità e hanno fatto offerte che sono sicuramente valide, e spero di chiudere a breve.
Jazz_82 Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 11 ore fa, fabio.dangelo ha scritto: Ciao si infatti è presente su Amazon anche in questo momento a 129€, qualche giorno fa lo vista a meno di 120 (ciclicamente la trovo a questa cifra e sporadicamente anche a poco più di 100). Il prezzo di listino sapevo essere appunto 129€ l’aumento sul sito ufficiale sarà dovuto alla fluttuazione del dollaro. Ripeto sono disponibile a qualsiasi offerta anche base Virpil, ma nel caso di TM che si trovano su Amazon, le offerte come quelle che mi sono arrivate (e che ringrazio) devono essere comprensive di spedizione al massimo di 75€ altrimenti (con offerte superiori) per 30/40€ di differenza mi butterei su un prodotto nuovo e con garanzia (su Amazon non pago le spedizioni). Sono comunque in comunicazione con i due amici che mi hanno dato la loro disponibilità e hanno fatto offerte che sono sicuramente valide, e spero di chiudere a breve. Perdonami, non era rivolto a te ma a Reaping e Maverick. Ho dimenticato di citarli nel messaggio scusa ancora [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts