Super64des Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Buongiorno a tutti. Come avrete visto in altre discussioni ho acquisito la Stick dell'F18 winwing e avevo in mente di completare la sostituzione dell'x56 con la manetta super Taurus per la quale stavo cominciando ad accantonare i soldi per un eventuale acquisto dopo l'estate. Ora la super Taurus è fuori produzione( il successore non credo arriverà a breve e comunque costerà a mio avviso di più);stavo valutando se prendere l'orion 2 ma a questo punto mi piacerebbe sapere una comparazione con il warthog per chi ha potuto provare tutte e due. La ragione è che rispetto ad altri prodotti WW sull'Orion 2 ho letto commenti negativi sulla qualità costruttiva e sulla durata dello stesso. Il warthog è un prodotto più vecchio ma a leggere i commenti robustissimo. Fondamentalmente la mia domanda è quali vantaggi avrebbe la manetta WW sulla TM (con esclusione della modularità) e se tali vantaggi ne giustificano i quasi 100euro di prezzo in più tra dogana e spedizione rispetto a un prodotto sicuramente anzianotto ma reperibile con facilità su Amazon (quindi sostituzione immediata in caso di problemi).
Maverick87Shaka Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 La manetta del warthog ha il grosso difetto di avere un TDC ( slew ) veramente ridicolo e imbarazzante per quello che costa. Esiste una modifica da fare ( praticamente obbligatoria ) ma considera che ti costa altri 50€ e un pò di lavoro manuale, a questo punto di consiglio di guardare direttamente altro, magari anche la manetta della Virpil, che in questo momento ha anche uno sconto del 10% mi pare col promo summer. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Super64des Posted May 16, 2023 Author Posted May 16, 2023 Che difetto ha il tdc? Poco campo di movimento e sensibilità?
Lordfacker84 Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 io con la nuova manetta virpil mi trovo benissimo, dopo aver aggiornato il software finalmente è davvero godibile e i problemi di gioventù sono un lontano ricordo
Aviators Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Io sono pro VKB e sono in attesa che presentino un throttle, ma ad oggi per me il miglior throttle è quello della Thrustmaster. Sono d'accordo sulla modifica da fare sul TDC (soldi spesi bene), lo rende più funzionale e preciso. 2 L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Irpus Posted May 17, 2023 Posted May 17, 2023 Io ho visto in diverse discussioni nella sezione hardware che le manette warthog di produzione più recente hanno un tdc nuovo simile a quello della mod. Il problema è che non mi pare sia messa in evidenza la cosa sulla confezione e quindi non saresti certo di quale tdc trovi. Forse si dovrebbe basare sul lotto di produzione, non so.Inviato dal mio Tapatalk
Super64des Posted May 17, 2023 Author Posted May 17, 2023 5 ore fa, Irpus ha scritto: Io ho visto in diverse discussioni nella sezione hardware che le manette warthog di produzione più recente hanno un tdc nuovo simile a quello della mod. Il problema è che non mi pare sia messa in evidenza la cosa sulla confezione e quindi non saresti certo di quale tdc trovi. Forse si dovrebbe basare sul lotto di produzione, non so. Inviato dal mio Tapatalk Ottimo. Per quanto riguarda il layout dei tasti è abbastanza adattabile all'F18?
Recommended Posts