Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti.  Come avrete visto in altre discussioni ho acquisito la Stick dell'F18 winwing e avevo in mente di completare la sostituzione dell'x56  con la manetta super Taurus per la quale stavo cominciando ad accantonare i soldi per un eventuale acquisto dopo l'estate. Ora la super Taurus è fuori produzione( il successore non credo arriverà a breve e comunque costerà a mio avviso di più);stavo valutando se prendere l'orion 2 ma a questo punto mi piacerebbe sapere una comparazione con il warthog per chi ha potuto provare tutte e due. La ragione  è che rispetto ad altri prodotti WW sull'Orion 2 ho letto  commenti negativi sulla qualità costruttiva e sulla durata dello stesso. Il warthog è un prodotto più vecchio ma a leggere  i commenti robustissimo. Fondamentalmente la mia domanda è quali vantaggi avrebbe la manetta WW sulla TM (con esclusione della modularità) e se tali vantaggi ne giustificano i quasi 100euro di prezzo in più tra dogana e spedizione rispetto a un prodotto sicuramente anzianotto ma reperibile con facilità su Amazon (quindi sostituzione immediata in caso di problemi).

Posted

La manetta del warthog ha il grosso difetto di avere un TDC ( slew ) veramente ridicolo e imbarazzante per quello che costa. Esiste una modifica da fare ( praticamente obbligatoria ) ma considera che ti costa altri 50€ e un pò di lavoro manuale, a questo punto di consiglio di guardare direttamente altro, magari anche la manetta della Virpil, che in questo momento ha anche uno sconto del 10% mi pare col promo summer.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted

Io sono pro VKB e sono in attesa che presentino un throttle, ma ad oggi per me il miglior throttle è quello della Thrustmaster.

Sono d'accordo sulla modifica da fare sul TDC (soldi spesi bene), lo rende più funzionale e preciso.

• Like 2

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Io ho visto in diverse discussioni nella sezione hardware che le manette warthog di produzione più recente hanno un tdc nuovo simile a quello della mod. Il problema è che non mi pare sia messa in evidenza la cosa sulla confezione e quindi non saresti certo di quale tdc trovi. Forse si dovrebbe basare sul lotto di produzione, non so.

Inviato dal mio Tapatalk

Posted
5 ore fa, Irpus ha scritto:

Io ho visto in diverse discussioni nella sezione hardware che le manette warthog di produzione più recente hanno un tdc nuovo simile a quello della mod. Il problema è che non mi pare sia messa in evidenza la cosa sulla confezione e quindi non saresti certo di quale tdc trovi. Forse si dovrebbe basare sul lotto di produzione, non so.

Inviato dal mio Tapatalk

Ottimo.  Per quanto riguarda il layout dei tasti è abbastanza adattabile all'F18? 

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...