fabio.dangelo Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Releases · slasher84/budgie (github.com) rimane solo da sperare nella buona volonta degli utenti...
nessuno0505 Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 E' chiaro che anche alla ED sanno come sistemare il problema. Probabilmente non lo vogliono fare, così da far risultare che loro il lavoro di RB non l'hanno toccato e tutti i malfunzionamenti ed i mancati fix sono esclusivamente "colpa" di RB, gli farà comodo a livello legale...
Tigre. Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 (edited) 1 ora fa, nessuno0505 ha scritto: E' chiaro che anche alla ED sanno come sistemare il problema. Probabilmente non lo vogliono fare, così da far risultare che loro il lavoro di RB non l'hanno toccato e tutti i malfunzionamenti ed i mancati fix sono esclusivamente "colpa" di RB, gli farà comodo a livello legale... Che sappiano come sistemare il problema è fuori discussione, ma piuttosto che non volerlo intenzionalmente fare a mio avviso non possono proprio farlo per questioni contrattuali, da che mi risulta negli anni mai la ED si è "intromessa" tecnicamente parlando in moduli realizzati dalle terze parti. Poi mettici come dici giustamente che c'entra sicuramente il discorso della questione legale e il cerchio si chiude, mi sa che coloro che hanno acquistato questo modulo dovranno affidarsi solo ai mods, almeno finché sarà possibile a livello tecnico, in attesa che tutta la storia si risolva, con l'augurio ovviamente che il tutto venga risolto a favore della clientela senza aspettare secoli..... Edited June 30, 2024 by Tigre. .
Merk Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 ED ha rilasciato un post in cui diceva che nella prossima patch, quella che dovava uscire oggi, fixeranno il problema del radar
Recommended Posts