phant Posted February 1 Posted February 1 New and Free Su-25A “Frogfoot” Development Progress The Su-25 “Grach”, NATO codenamed “Frogfoot”, has been the backbone of Soviet, and later Russian, close air support aviation for decades. Its mission effectiveness, survivability and ease of operation make it a remarkable aircraft. Armed with laser-guided missiles and rockets, bombs, canister munitions, unguided rockets, and cannons, it packs a powerful punch to this day. Our completely re-created Su-25 “Frogfoot” will soon be introduced as a new free aircraft to DCS. This Su-25 will feature a highly detailed and accurate external model and a cockpit that embodies the highest graphical standards. Based on the Flaming Cliffs series, aircraft operations will be tailored towards ease-of-use aiming to establish bindings and modes of operation. The new Su-25 will share the same exact flight dynamics as its predecessor; accurate performance, enhanced damage modelling and new liveries. Like the Su-25T and TF-51D, the Su-25 will provide another free offering for players to evaluate DCS and improve our Red Air offerings, along with the DCS: MiG-29A in development. Bye Phant 1
fabio.dangelo Posted February 1 Posted February 1 (edited) Solo io non ho capito esattamente cos’è? Mi spiego meglio un certi punti sembra essere una versione FF dell’aereo che teoricamente si aggiunge al Mig-29A e F-15C solo che al contrario dei due mezzi sopracitati sarà gratuito da un altra parte invece sembra che semplicemente rendano gratuito l’attuale Su-25 di FC, solo graficamente rimasterizzato (poligoni e texture) A questo punto penso alla “sola” che hanno preso tutti quelli che si sono comprati in singolo modulo FC24 del Su-25 magari lo scorso natale…. Edited February 1 by fabio.dangelo
Mig Fulcrum Posted February 1 Posted February 1 3 ore fa, fabio.dangelo ha scritto: Solo io non ho capito esattamente cos’è? Mi spiego meglio un certi punti sembra essere una versione FF dell’aereo che teoricamente si aggiunge al Mig-29A e F-15C solo che al contrario dei due mezzi sopracitati sarà gratuito da un altra parte invece sembra che semplicemente rendano gratuito l’attuale Su-25 di FC, solo graficamente rimasterizzato (poligoni e texture) A questo punto penso alla “sola” che hanno preso tutti quelli che si sono comprati in singolo modulo FC24 del Su-25 magari lo scorso natale…. Rimane FC3, viene reworkato, diventa gratis. Chi lo ha comprato stand alone è un pò come se avesse pagato per averlo in anticipo (ma la versione vecchia).
DCSFonzie Posted February 1 Posted February 1 (edited) Da come leggo, sarà gratuito e una versione migliorata basata sul Su-25 di Flaming Cliff. Il miglioramento però non arriva al Full Fidelity e citano ease-of-use. Secondo me sarà un restyling stile F-5 del Su-25 gratuito di DCS. Comunque non lo pagheremo. Edited February 1 by DCSFonzie LIVE STREAMING TikTok: https://www.tiktok.com/@dcsfonzie75 Twitch: https://www.twitch.tv/dcsfonzie
LordOrion Posted February 1 Posted February 1 1 hour ago, DCSFonzie said: Secondo me sarà un restyling stile F-5 del Su-25 gratuito di DCS. Comunque non lo pagheremo. Il frogfoot gratuito di DCS e' il SU-25T, che e' pure una versione migliore del Su-25 di FC3. E sara' quest'ultimo ad essere reworkato (lo si vede anche dagli screen) e, se abbiamo capito bene, reso gratutio. 1 hour ago, Mig Fulcrum said: Rimane FC3, viene reworkato, diventa gratis. Chi lo ha comprato stand alone è un pò come se avesse pagato per averlo in anticipo (ma la versione vecchia). Personalmente, quando anni fa ho comprato il pacchetto FC l'ultimo aereo che mi interessava era proprio il frogfoot (mai usato ad oggi), quindi anche fottesega, ma onestamente ammetto che questa mossa possa legittimamente far alterare qualcuno. 1 RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Mig Fulcrum Posted February 1 Posted February 1 (edited) Probabilmente proprio visto il basso numero di vendite stand alone hanno deciso di integrarlo nell'offerta free-to-play come "sostituto" al Su-25T che invece sembra ben lontano da un rework. Effettivamente se un nuovo giocatore si approccia e vede Caucaso e Su-25T pensa di essere nel 2015 più che nel 2025. Personalmente trovo il Su-25A l'aereo più interessante di tutto il pacchetto FC3 e spero che questa mossa ne incentivi l'utilizzo nei server online visto che è sempre assente, al contrario del mondo reale che dovremmo simulare sul nostro simulatore. Edited February 1 by Mig Fulcrum
LordOrion Posted February 1 Posted February 1 Ho fatto un rapido confronto col vecchio modello: il lavoro sul cockpit e' davvero notevole. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Recommended Posts