Picchio Posted Monday at 01:06 PM Posted Monday at 01:06 PM (edited) Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. Edited Monday at 01:07 PM by Picchio
Lordfacker84 Posted Monday at 03:13 PM Posted Monday at 03:13 PM 3 hours ago, clafly said: si è vero, ma non mi risulta che quella sia una zona di quelle che riprodurranno in maniera più dettagliata e fedele, o sbaglio? no infatti e proprio per il motivo che dicevo sopra per me non la faranno nemmeno successivamente 1
clafly Posted Monday at 04:30 PM Posted Monday at 04:30 PM 3 ore fa, Picchio ha scritto: Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema
clafly Posted Monday at 06:01 PM Posted Monday at 06:01 PM io voglio una riproduzione fedele del delta del po con tutti i suoi rami. Nel periodo del conflitto veniva "pattugliata" dagli F-16 una centrale che elettrica sul delta, ora dismessa. Spero lo sappiano gli sviluppatori
Picchio Posted Monday at 08:36 PM Posted Monday at 08:36 PM 4 hours ago, clafly said: fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... mah, vedremo.
Mig Fulcrum Posted Monday at 08:52 PM Posted Monday at 08:52 PM (edited) Il 09/11/2025 at 20:49, clafly ha scritto: comunque se la full release è prevista per fine 2026, la early access potrebbe già essere a dicembre o gennaio Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi. Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA. Edited Monday at 08:56 PM by Mig Fulcrum 2
clafly Posted Monday at 09:10 PM Posted Monday at 09:10 PM 33 minuti fa, Picchio ha scritto: Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... mah, vedremo. certo... ma fare con un elevato dettaglio, Rovigo, è come fare mezzo quartiere di Venezia... voglio dire, non vedo problemi nel creare questi teatro 18 minuti fa, Mig Fulcrum ha scritto: Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi. Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA. ah beh.. parli con uno che li conosce da Lock-on, che è passato da Black Shark, per arrivare a DCS A-10, fino a DCS World.
Merk Posted Tuesday at 08:43 PM Posted Tuesday at 08:43 PM On 11/10/2025 at 5:30 PM, clafly said: fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella 1
flanker0ne Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago On 11/11/2025 at 9:43 PM, Merk said: Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella Tipo che l'hanno già affondata? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts