Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba.

Edited by Picchio
Posted
3 hours ago, clafly said:

si è vero, ma non mi risulta che quella sia una zona di quelle che riprodurranno in maniera più dettagliata e fedele, o sbaglio?

no infatti e proprio per il motivo che dicevo sopra per me non la faranno nemmeno successivamente

• Like 1
Posted
3 ore fa, Picchio ha scritto:

Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba.

fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema 

Posted

io voglio una riproduzione fedele del delta del po con tutti i suoi rami. 

Nel periodo del conflitto veniva "pattugliata" dagli F-16 una centrale che elettrica sul delta, ora dismessa. 

Spero lo sappiano gli sviluppatori

Posted
4 hours ago, clafly said:

Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... 😅 mah, vedremo.

Posted (edited)
Il 09/11/2025 at 20:49, clafly ha scritto:

comunque se la full release è prevista per fine 2026, la early access potrebbe già essere a dicembre o gennaio 😋

Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi.

Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA.

Edited by Mig Fulcrum
  • Like 2
Posted
33 minuti fa, Picchio ha scritto:

Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... 😅 mah, vedremo.

certo... ma fare con un elevato dettaglio, Rovigo, è come fare mezzo quartiere di Venezia... voglio dire, non vedo problemi nel creare questi teatro 

18 minuti fa, Mig Fulcrum ha scritto:

Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi.

Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA.

ah beh.. parli con uno che li conosce da Lock-on, che è passato da Black Shark, per arrivare a DCS A-10, fino a DCS World.

Posted
On 11/10/2025 at 5:30 PM, clafly said:

Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella 😄

• Like 1
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...