extender72 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 grazie lo stesso :) Per A-10C qualcosa posso aiutarti ma per il resto passo! SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Masterplus Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 (edited) Questo è quello che ho fatto io senza usare 2 mini monitor: In sostanza è un vecchio monitor 4:3 da 19" con ris. 1280x1024, le cornici sono state applicate negli angoli superiori del monitor mentre lo spazio in mezzo tra i due MFCD ho inserito ADI e HSI mediante Helios con il quale ho creato un profilo per ottenere questo risultato. La parte inferiore del monitor, dalla metà in giù circa, essendo inutilizzata, fa da supporto alla tastiera G15. Edited August 15, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Steamroller Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Ciao a tutti.Volevo cortesemmente un po' di info e percio' vi pongo qualche domandina.Io ho una gtx 570 che possiede un'uscita mini HDMI e due uscite DVI.Inoltre ho un monitor,che possiede due ingressi HDMI,ed uno Smartpad 844i che possiede un ingresso mini HDMI. Per poter sfruttare lo smartapad come monitor lo devo collegare alla scheda video vero?Se si.....avendo solo un'uscita mini HDMI,devo comprare uno sdoppiatore e collegare così alla scheda video il monitor e lo smartpad? Inoltre la scheda video ,dalle caratteristiche riportate sotto Display Support,supporta una Maximum Digital Resolution di 2560x1600...ed ora arriva la mie ultime domande: 1: La Maximum Digital Resolution c'entra qualcosa con la risoluzione personalizzata che andro' ad inserire nelle option di DCS? 2: Devo poi impostare l'uso dei due monitor su Windows o sul Pannello di controllo NVIDIA? GRAZIE a chiunque vorra' rispondermi e darmi una mano.
Masterplus Posted November 18, 2012 Posted November 18, 2012 E' un dicorso lunghissimo ed è un lavoro decisamente difficile... Prima di tutto devi impostare DCS in modalità finestra; Devi estendere il desktop su questo tuo secondo monitor; Poi c'è da editare o rieditare (meglio) un nuovo file config.lua nella cartella config/monitor della dir di DCS, dirgli cosa vuoi esportare e dargli la posizione in coordinate (inteso pixel) dello strumento che vuoi esportare. Ti stai inoltrando in un mondo... ma cosa vuoi esportare sul secondo monitor precisamente e se ne vale effettivamente la pena? [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Steamroller Posted November 18, 2012 Posted November 18, 2012 Vorrei portare gli MFCD sul secomdo monitor.Il sistema delle coordinate l'ho capito.La mia difficoltà nasce dal fatto che la mia scheda video ha una sola uscita hdmi e se uso lo sdoppiatore non vedo nulla su entrambi i monitor.
flanker0ne Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Naturalmente prima di poter intraprendere qualsiasi progetto di questo tipo dovresti riuscire ad utilizzare il secondo monitor almeno in Windows in modalità Monitor Esteso. Se nemmeno la scheda grafica ti riconosce il secondo monitor la vedo dura. Se sulla scheda grafica hai altre uscite DVI (che io sappia VGA solo con la HDMI non ne fanno) puoi prendere un adattatore DVI/HDMI e intanto abilitare il secondo monitor. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Masterplus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Basta montare sul tuo PC anche una scheda video da 20 euri ed usarla solo come uscita video. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Ksajural Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Questo è quello che ho fatto io senza usare 2 mini monitor: In sostanza è un vecchio monitor 4:3 da 19" con ris. 1280x1024, le cornici sono state applicate negli angoli superiori del monitor mentre lo spazio in mezzo tra i due MFCD ho inserito ADI e HSI mediante Helios con il quale ho creato un profilo per ottenere questo risultato. La parte inferiore del monitor, dalla metà in giù circa, essendo inutilizzata, fa da supporto alla tastiera G15. bella soluzione! ti volevo chiedere: come mai non hai sfruttato la parte inferiore per i gauges motore/apu ecc.. per un discorso di fps che vai a perdere o semplicemente perchè non è fattibile tecnicamente?
Masterplus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 bella soluzione! ti volevo chiedere: come mai non hai sfruttato la parte inferiore per i gauges motore/apu ecc.. per un discorso di fps che vai a perdere o semplicemente perchè non è fattibile tecnicamente? Semplicemente per un discorso pratico. Avendo la postazione, non sapevo come mettere la tastiera. Nessun calo di fps. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Master ha il pc della nasa...non badate a quello che dice sugli FPS, i suoi sono fermi sempre a 60 :D :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TCKnight Posted August 2, 2013 Author Posted August 2, 2013 Ragazzi ma con la 1.2.5 i multy monitor funzionano perfettamente? io ho qualche problema. In pratica in multy vanno, ma se provo in single player devo spegnere e riaccendere il monitor appena sono nella prima schermata di pausa del 3d... The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Raf Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 https://lh5.googleusercontent.com/-vaJdwdarPd4/Uq9KYYvs6uI/AAAAAAAAKWA/su0MGBg3tHo/w1071-h712-no/DSC_0415.JPG
Recommended Posts