Gaanalma Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ho preso DCS A10, perchè provando la versione 1.06 funzionava...25 FPS in missione, ora da quando ho la 1.07 non mi gira più.... Sono passato a 64 bit W7, come computer ho un AMD Athlon 64 Processor 3800+ 2.40 Ghz, 4 Gb ram SW NVidia Geforce GT 430 con 1 GB mem.... Come mai arriva a caricarmi il 95% della barra prima di entrare in una missione e poi esce una croce gialla senza procedere nel simulatore vero e proprio...? Ho provato ad aspettare anche 3 ore! ma niente rimane bloccato!! Spero che cii sia chi mi può risolvere il problema!! Grazie anticipatamente!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
extender72 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Mi sa che è propio il tu pc la causa di tutto ciò, A-10 è un bel mattone di simulatore. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
_Heater_ Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 molto strano...prova ad abbassare tutti i settaggi. ;) facci sapere Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Gaanalma Posted May 15, 2011 Author Posted May 15, 2011 già fatto...!! ma quello che non capisco è... Perchè la patch precedente funzionava a 25FPS!!!!?? [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Joker73 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 già fatto...!! ma quello che non capisco è... Perchè la patch precedente funzionava a 25FPS!!!!?? Mi sa' caro Gaana che ti devi rassegnare , io fare approvare un budget staordinario per un assoluto bisogno di un pc nuovo per migliorare il profit (tuo naturalmente) :D [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
chromium Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Francamente mi sembra strano passare da 25 fps a non poter più entrare nel sim. Soprattutto se prima andava... quindi il suggerimento è di fare tutte le prove di rito, a partire da un sano reinstall in una cartella diversa da quella originale dopo aver rimosso tutto. Ovviamente il reinstall fallo con la versione completa dell'installer 1.07. Va detto che non hai un gran sistema, ma credo che francamente potresti godertelo con il dettaglio al minimo (ed ovviamente effetti speciali disattivati) ad un discreto frame-rate. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Gaanalma Posted May 15, 2011 Author Posted May 15, 2011 Ci provo e poi vi faccio sapere!!! Grazie!!!!! PS a Joker... il budget è bloccato fino a data da destinarsi!!! Maremma M....a!!! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Ci provo e poi vi faccio sapere!!! Grazie!!!!! PS a Joker... il budget è bloccato fino a data da destinarsi!!! Maremma M....a!!! Gaanalma prova a rimettere la versione 1.1.0.6 per vedere se va ancora, non è che ti sia partita una ram ? Il tuo problema sembra più hardware, che software.
Gaanalma Posted May 16, 2011 Author Posted May 16, 2011 Purtroppo preso dell'euforia della 1.1.0.7 ho cancellato la 1.1.0.6 e non so' dove trovarla!!! Quì sulla ED ora c'è solo la 1.7!!! Le ram le legge tutte.... ho 4 GB e ne legge 4 con 3.17 utilizzabili!!! passare alla 560 come mi dicevi sul forum della News3D non ne sono convinto, magari faccio la spesa e poi il problema magari è la CPU che non regge !! me la terrò come alternativa nel caso non riesca a cambiare il computer in breve tempo! Se avete altre idee le vaglio... Grazie! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Purtroppo preso dell'euforia della 1.1.0.7 ho cancellato la 1.1.0.6 e non so' dove trovarla!!! Quì sulla ED ora c'è solo la 1.7!!! Le ram le legge tutte.... ho 4 GB e ne legge 4 con 3.17 utilizzabili!!! passare alla 560 come mi dicevi sul forum della News3D non ne sono convinto, magari faccio la spesa e poi il problema magari è la CPU che non regge !! me la terrò come alternativa nel caso non riesca a cambiare il computer in breve tempo! Se avete altre idee le vaglio... Grazie! Abilita la voce memory remap feacture nel bios, per utilizzare tutti e 4 i giga di ram. Per vedere se le ram funzionano bene, usa memtest86+: http://www.memtest.org/ Se vuoi che facciamo altre prove, ne parliamo su News3D.
Gaanalma Posted May 18, 2011 Author Posted May 18, 2011 Ci provo!!! Grazie! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
graco Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Gaanalma, io non sono molto lontano dalla tua configurazione, configurandolo come il forum FCS mi va da Dio, il caricamento e' un po' stressante ma poi fila via tutto liscio [sIGPIC][/sIGPIC]
Gaanalma Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 riesci a postarmi il link del topic del forum dove hai trovato la configurazione? [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Warrior89 Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Stesso problema solo che a me non è mai partito,ho provato a mettere tutto al minimo ma niente.
Gaanalma Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 lol [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
graco Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Non posso postarti il link della configurazione, e' riservato agli iscritti Iscriviti, ci sono delle persone in gamba e cordiali che ti potranno aiutare http://www.fightercombatsims.net [sIGPIC][/sIGPIC]
Gaanalma Posted May 28, 2011 Author Posted May 28, 2011 Grazie [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Recommended Posts