Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Volevo salutare i miei amici del forum cominciando dal (permettetemi) Grande Mago, Nightmare, Pegaso, Zakk, Flanker, tutta la comunita' italiana ed i Gruppi di volo:

AMVI, 69°, PVI, 21GT, e gli altri minori (scusate non mi ricordo i nomi) ci vediamo dopo le ferie, ciao:pilotfly:

Edited by Paolo1963
Posted (edited)

ciao Paolo, rilassati che ti fa bene.

Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted (edited)
ciao Paolo, rilassati che ti fa bene.

non ti rispondo neanche, sei pregato di farlo anche tu visto che per fortuna non abbiamo niente da spartire, mi hai bannato sul forum, mi hai tolto l'amicizia da FB e poi mi scrivi qui? Non scrivermi piu' fammi il piacere.

Edited by Paolo1963
  • Like 1
Posted

cosa mi tocca leggere...dove Mago quando serve ?!?!? :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Buone ferie a tutti! :megalol:

Ci rivediamo a settembre :joystick:

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

http://www.fightercombatsim.net

-------

C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol:

E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:

Posted

Buone vacanze anche a te Bad !!! :megalol:

Posted

Raga siete pregati di proseguire eventuali discussioni tra singoli non di interesse pubblico in forma privata.

Grazie.

Moderator

Posted

Molte grazie Fulvio ;)

Posted

Buone ferie per chi le ha già cominciate

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted (edited)

Ciao PAOLONEEEE!!!!!!

Falle strane ste ferie me raccomanno!

Anche a te Bud!

buone ferie a tutti!

Divertititevi anche per me che sono 2 anni che non ci vado!.......Sto' a Scleraaaaa!!!:crazy:

Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Caio Paolo, Buone ferie divertiti e non ti arrostire il culetto!!! :-)

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

e sto' a fa strane si!!! qui piove!!! Er culetto di sicuro non me lo brucio, ma alla fine va bene anche cosi' almeno mi riposo, qui non ho nulla da fare a differenza che a casa, ne approfitto per fare la pre preparazione con cyclette e jogging, un abbraccio.

Posted
ne approfitto per fare la pre preparazione con cyclette e jogging, un abbraccio.

Deduco che tu giochi a calcio.... presumo??!!

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Deduco che tu giochi a calcio.... presumo??!!

ho giocato tempo fa' ed ancora gioco per hobby adesso alleno e mi devo tenere in forma per dare l'esempio, tu giochi? ciao:)

Posted

ma bravo, hai ringraziato Zakk e non me che son stato il primo ad augurarti buoe ferie, capisco che e' il mio clone pero'... :P

Moderator

Posted
ho giocato tempo fa' ed ancora gioco per hobby adesso alleno e mi devo tenere in forma per dare l'esempio, tu giochi? ciao:)

Si proprio come te però io non alleno.... facciamo un torneo di calcio a 7, la stagione passata (questa invernale intendo) siamo andati ai playoff e siamo saliti di categoria.

Siamo un gruppo di amici che più o meno abbiam sempre giocato assieme

e siccome siamo "vecchiotti" abbiam deciso di fare il 7 per motivi di tempo ci alleniamo quando possiamo.

Ci divertiamo molto e sinceramente parlando con modestia a parte non siamo neanche male, tieni presente che la media di età è di 38 anni e dil torneo passato era composto di squadre dove militavano ragazzetti con la media di 20/23 anni... corrono molto sono allenati ed hanno più fiato... ma... gli abbiamo comunque fatto le scarpe :lol:

Ciao

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
ma bravo, hai ringraziato Zakk e non me che son stato il primo ad augurarti buoe ferie, capisco che e' il mio clone pero'... :P

mago tu sei il mio preferito, non essere geloso, senza togliere niente a nessuno sei insostituibile, sei il faro, sei l'antenna NDB del forum, dove tutti puntiamo per dirigergi verso la speranza e la saggezza.

Posted
Si proprio come te però io non alleno.... facciamo un torneo di calcio a 7, la stagione passata (questa invernale intendo) siamo andati ai playoff e siamo saliti di categoria.

Siamo un gruppo di amici che più o meno abbiam sempre giocato assieme

e siccome siamo "vecchiotti" abbiam deciso di fare il 7 per motivi di tempo ci alleniamo quando possiamo.

Ci divertiamo molto e sinceramente parlando con modestia a parte non siamo neanche male, tieni presente che la media di età è di 38 anni e dil torneo passato era composto di squadre dove militavano ragazzetti con la media di 20/23 anni... corrono molto sono allenati ed hanno più fiato... ma... gli abbiamo comunque fatto le scarpe :lol:

Ciao

ah sei vecchiotto anche tu come me, che fatica che si fa per tenere il passo, ma l'esperienza e' dalla nostra, complimenti per la promozione :thumbup:

Posted

Buone vacanze Paolo a te e famiglia, che tu possa passarle in sano riposo e divertimento

ciao :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...