reaping Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Chi ha volato la campagna di DCS A10 sà di cosa sto parlando, c'è un modo (a parte sparargli o spegnere la radio) per farlo tacere? Saluti.
Aviators Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 ahahaha XD che senso di affetto verso i propri wingman ahahah :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 LOL Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Il post devo dire che è simpatico... Cmq, puoi provare a rinominare la cartella che contiene i file audio relativi al wingman o a rinominare solamete i file che càpitano + spesso e ti danno fastidio....:smartass: ...lo so l' ho buttata li, non mi prendere troppo sul serio.:D Ciao SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Topo Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Prima del decollo, prova ad infilagli una banana in ogni turbina...
reaping Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 hehehe, il trucco della banana può funzionare nelle simulazioni di car racing, se applicato alla simulazione dell' A10 esce fuori un bel frappè mentre in falcon BMS esce fuori una bella banana flambè, :) Ora scherzi a parte, vista la complessità di questo simulatore penso che la gestione del wingman possa essere gestita in modo migliore da come la gestisco io che faccio così: 1) ordino al wingman di attaccare un determinato tipo di bersaglio (tanks artillery ecc..), risultato: il disgraziato si dà pace solo quando ha esaurito tutti i maverik o gli armamenti che ha in carico. 2) ordino al wingman di attaccare "con" un determinato tipo di arma un determinato tipo di bersaglio da una determinata direzione indicando il mio SPI, risultato: il wingman attacca indiscriminatamente tutti i bersagli del tipo indicato presenti intorno allo SPI fino ad esaurimento delle munizioni. Domanda: è possibile assegnare un solo specifico bersaglio all'intelligenza artificiale? Saluti
harleyblue Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Soluzione: volo in multiplayer il gregario fa quello che dice il leader. :megalol: [sIGPIC][/sIGPIC]
flanker0ne Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Reaping non capisco tutto questo affanno per un simulatore progettato e impiegato per il volo multiplayer. Capisco che ogni tanto il volo in single si fa, se non altro per allenarsi nelle procedure basilari come atterraggi o attacchi, ma non capisco la ricerca del compiere intere missioni in single. Falcon in single era ed è limitato ancora adesso, pensi che quelli della BMS si siano dedicati anche ad aggiornare la modalità single? Probabilmente avranno aggiornato l' AI dei caccia nemici ma sempre pensandola per il Multi. In Multi (serio! come viene volato da alcuni Gr di volo) lentamente ti accorgerai che alcune cose non sono proprio fattibili e che quindi saranno state interpretate al meglio per dare la sensazione al simmer che non le conosce , la sensazione di volare con procedure reali, ma non è proprio così. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Lasciamo perdere considerazioni su multi e single e rispondiamo alla domanda. Non c'e' modo di assegnare via radio un singolo bersaglio al gragario ma solo una tipologia di bersagli. il gregario e l'ai usa tutte le armi a disposizione fino alla completa distruzione dellle unita' di quel tipo (l'ai invece fa quello che gli viene progrmmato in editor, tra le varie opzioni, a memoria, c'e' la possiblita' di attaccare una sola singola unita') Moderator
reaping Posted October 15, 2011 Author Posted October 15, 2011 (edited) Grazie per la risposta Mago. Per rispondere a Flankerone: ho volato in multiplayer, ma solo con simulatori della wwii (da CFS1 a IL2 e tutte le sue varianti) e solo perchè all'epoca facevo parte di un team, volare in multiplayer da solo non è la stessa cosa quindi ripiego sul single, fare parte di un team è anche assumersi degli impegni che poi la correttezza personale ti obbliga a rispettare, se sai a priori di non poterlo fare non te lo cerchi neanche un team ed eviti brutte figure. Tra l'altro credo sia quasi impossibile volare in multiplayer con un team se non hai completato l'iter addestrativo (con BMS e DCS abbastanza lungo e complicato) saresti solo una palla al piede per tutti gli altri, e francamente non mi sembra giusto. Saluti Edited October 15, 2011 by reaping
Gaanalma Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 E io che invece ho sempre pensato che gli stormi servissero a ridurre l'iter addestrativo!!! a conoscere nuovi amici con la mia stessa passione!!! e a divertirmi di più in una simulazione dove posso interagire con gli altri!!!! ;) è vero che il tempo a disposizione spesso e volentieri è poco... ma secondo mè se una cosa ti appassiona... lo trovi! Buon Vento! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Recommended Posts