Jump to content

DCS: P-51D Mustang in arrivo nel 2012

Recommended Posts

• ED Team
Posted

Comunicato Stampa

DCS: P-51D Mustang in arrivo nel 2012

La Fighter Collection e la Eagle Dynamics pubblicherrano il pirmo modulo Flying Legends nel 2012: il leggendario P-51D Mustang. Il Mustang era tra i migliori e più noti aerei utilizzati dall'aviazione degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Avendo un eccellente manovrabilità e raggio di operatività elevato, il P-51 era utilizzato principalmente come Caccia da scorta a lungo raggio oppure come Caccia da attacco al suolo utilizzando bombe, razzi e mitragliatrici. Il Mustang servì in quasi tutte le zone di guerra europee, fu poi impiegato anche nella guerra di Korea.

Il DCS: P-51D sarà modellato con lo stesso dettaglio degli attuali Ka-50 Black Shark e A-10C Warthog e sarà compatibile con entrambi i moduli. Sulla base di molti anni di restauro, voli e mantenimento, la Figheter Collection porta questo aereo agli antichi fasti di un tempo.

La serie "Flying Legends" si focalizza su aerei storici che hanno rivoluzionato il trasporto e il combattimento aereo. Questa serie di simulatori dimostra l'ampia portata della serie DCS ad introdurre aerei storici in un ambiente di simulazione comune. Iniziato come progetto interno per mostrare la teconologia di sviluppo, si è evoluto in un prodotto indipendente che aggiunge una dimensione completamente nuova nel mondo DCS.

Lo sviluppo del P-51D e di altri velivoli storici non preclude il continuo sviluppo di aerei moderni.

Maggiori dettagli sul DCS Flying Legends: il P-51D sarà disponibile entro l'anno.

Per ulteriori informazioni: http://www.digitalcombatsimulator.com

The Fighter Collection:

La Fighter Collection oltre a sviluppare software per l'intrattenimento e giochi importanti, opera anche sulla ricostruzione e il mantenimento della più grande collezione di aerei della Seconda Guerra Mondiale e ha sede nella base aerea di Duxford, in Ingilterra.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: http://www.fighter-collection.com/

• Like 1
  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bravo Matt !!!

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Io me ne sono innamorato all'istante...ecco comunque cosa è in grado di fare la ED.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Vedo finalmente i graffi sul cupolino !!!!

Io non sono un' amante della seconda guerra mondiale, ma devo ammettere che è proprio bello :)

Posted

wuao :) personalmente nn mi sono mai piaciuti gli aerei della II guerra mondiale, io aspetterò questo famoso caccia :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Da appassionato dei velivoli della WW2 non posso che essere felice di questa novità, spero che in futuro pensino anche magari a un Dora come avversario degno del Mustang.:)

Ciauzz

Posted
troppi concorrenti per il mustang, e pure validi, pero' e' sempre una cosa bella :)

Esatto questo creerà competizione tra i vari sviluppatori e metterà per la prima volta in discussione l'operato della ED.

Quindi non devono prenderla sotto gamba

Posted

Senza uno scenario adeguato in cui integrarlo però, vedo solo dei grandi scontri P51 vs P51.

In ogni caso, ben venga il P51 se questo servirà a finanziare altri progetti (più moderni).

Non è il mio genere ma sicuramente non mi farò scappare l'n-esimo prodotto di qualità di ED.

Posted
Esatto questo creerà competizione tra i vari sviluppatori e metterà per la prima volta in discussione l'operato della ED.

Quindi non devono prenderla sotto gamba

Ti posso già assicurare che sono sulla strada giusta :)

Posted

Tutto Bello ......

Ma Due righe.....due parole sul prossimo Fighter moderno?

Anche un accenno.....

Una vocale......

Le consonanti me le compravo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted
Tutto Bello ......

Anche un accenno.....

Una vocale......

Appena si dimenticano qualche file, dentro qualche patch, te lo dico :lol:

Ti posso già assicurare che sono sulla strada giusta smile.gif

E' quello che volevo sentire :smilewink:

Posted
Tutto Bello ......

Anche un accenno.....

Una vocale......

Hai ragione Mimmo !!! Ecco, il prossimo modulo :thumbup:

Scherzi a parte, vedrai che prima o poi diranno qualcosa :)

Posted
Appena si dimenticano qualche file, dentro qualche patch, te lo dico :lol:

A sto giro non credo che questo possa accadere di nuovo...:lol:

Posted

Posted (edited)
Tutto Bello ......

Anche un accenno.....

Una vocale......

Desideravamo talmente qualcosa che dopo un po ci saremo accontentati di qualsiasi cosa sarebbe uscita.

Qualsiasi cosa di nuovo per interrompere l'attesa.

Mi pare si chiama "MARKETING"

Edited by flanker0ne
Posted

Mi pare si chiama "MARKETING"

(A Roma)...Mi pare si chiama...."SOLA"! :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted (edited)

C'è sempre qualcosa che non va...sempre.

Ogni occasione è buona per screditare il loro lavoro.

A me non ne viene in tasca nulla, non li ho mai supportati o difesi e non mi interessa farlo neanche adesso.

Se annunciano qualcosa ci lamentiamo perchè non era quello che volevamo.

Se annunciano qualcosa sono già in ritardo un secondo dopo che l'hanno annunciato.

Quando l'hanno annunciato ci lamentiamo che l'avrebbero già davuto fare.

Se non lo annunciano ci lamentiamo che non hanno annunciato nulla.

Se annunciano l'F-18 facciamo ironia perchè diciamo che hanno paura di entrare in competizione con il Falcon.

Se annunciano l'F-15 è perchè vogliono recuperare parte del lavoro di lomac.

Se non annunciano nessuno dei due sopra è perchè non sono capaci a fare un radar.

L'A-10 non va bene perchè fa solo CAS....ci mancherebbe!

Potrei continuare con questa lista per ore, spulciando in centinaia di post.

Allora dico io, non ho mai visto tutta questa acredine nei confronti di un progetto come quello di DCS, neanche per il mega progetto sola del secolo.... Fighter Ops, supportato ufficialmente a destra e a manca e che ha ciulato i soldi di non so quanta gente.

Fortunatamente questo con DCS non è successo, ma nonostante cio, QUALSIASI cosa facciano, decidano o non, non va MAI bene.

Anche questo è marketing, al contrario.

Ma dico io è semplice, non ci volate, più democratico di così?!?

La vostra opinione è chiara, da tempo, ripetuta in ogni topic con velata ironia. Nulla da obiettare, la rispetto.

Meglio Falcon? Volateci che male c'è.

Ma se DCS è una sola, allora non si capisce cosa state aspettando, cosa volete se sapete che già è una sola.

Intanto quello che c'è è un signor simulatore, che farà solo CAS è vero, ma che è fatto come si deve.

Volete volarci in maniera approfondita? Attendiamo un vostro invito.

Esprimere un opinione è lecito, è importante poterlo fare liberamente in un forum. Mi sembra che ognuno abbia pututo esprimere liberamente ed esaustivamente (in quasi 20 pagine) quello che pensava.

Ora abbiamo capito.

Possiamo andare AVANTI?

Grazie

Edited by Bad Boy

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

http://www.fightercombatsim.net

-------

C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol:

E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...