Jump to content

DCS: P-51D Mustang in arrivo nel 2012

Recommended Posts

Posted (edited)
Gli SSD sono ottimi, i caricamente sono pressochè instantanei rispetto a prima (..con vecchio maxtor 7200 rpm)! Per il resto niente di diverso.

Settings:

Textures: high

Scenes: medium

Civ. Traffic: Off

Water: Low

Visib. Range: Med

Heat blur: Off

Shadows: Low

Res. Cockpit: 512

AA: 4x

HDR: Off

Tree: 1500m

Clutter: 0m

VSync: On

Mirrors: Off

Il Vsync non andrebbe tenuto acceso ma nelle migliori condizioni arrivo sui 120, in volo sui 40-80, e con monitor a 60 l'effetto è da crisi epilettica a volte..

Potrei sicuramente attivare gli effetti più legati alla scheda video, ma non voglio perdere nemmeno 1 fps quando sono a terra.

stessi setting, ma MFD a 256. Almeno è congruo. Scusate tutti l'OT, è che parlarne mi sembrava più allegro del precedente discorso :p

Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

@Toker letto l'argomento che avete in new3d..ora cerco di capirci qualcosa ahah.

Dimenticavo...a me in automatico si setta tutto in high eccetto il civ.traffic e heat blur.. peccato che dopo lo devo aggiustare io..

Posted
@Toker letto l'argomento che avete in new3d..ora cerco di capirci qualcosa ahah.

Dimenticavo...a me in automatico si setta tutto in high eccetto il civ.traffic e heat blur.. peccato che dopo lo devo aggiustare io..

Ma l'automatico della ED non è un controllo del tuo pc, è solo che le impostazioni di default sono quelle :smilewink:

Posted
Per tutti quelli che hanno basse prestazioni, ho notato che anche se avete delle buone schede video. il processore è di vecchia generazione, Q6600 e E8500 sono ben distanti dalle prestazioni anche di un singolo core I5 o I7.

Purtroppo ci sono altre priorità nella vita reale. Dovrei anche cambiare stick e manetta (CH Fighterstick e CH Pro Throttle) ma per i ora tutti i risparmi hanno preso la via di un futuro mutuo. Però se mi finanzi fidati che aggiorno tutto immediatamente! :D

impressionante, stessi setting ma MFD a 256. Mai avuto problemi di scenario "low" impostato automaticamente dal sim, di tanto in tanto, sebbene nè in locale ne da server è impostato tale? (poi la smetto di scassare).

Tranquillo, siamo OT ma stiamo avendo una discussione civile almeno ;)

Fino a due settimane fa avevo anch'io gli MFD a 256, poi ho visto che perdevo giusto un paio di fps ma la qualità dello Shkval sul lungo ne guadagnava incredibilmente.

Riguardo al server, ho chiesto appositamente di togliere il traffico civile e lasciare le scenes a medium, così resto tranquillamente sui 23/25+ fps quasi in qualunque situazione. Ad ogni modo, anche in high non va malissimo, talvolta basta zoommare un po' (si vedono meno cose→più fps) visto che di solito gioco con lo zoom completamente out.

Tieni anche presente che ho formattato di recente, spesso aiuta.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted
stessi setting, ma MFD a 256. Almeno è congruo. Scusate tutti l'OT, è che parlarne mi sembrava più allegro del precedente discorso :p

concordo :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Ma l'automatico della ED non è un controllo del tuo pc, è solo che le impostazioni di default sono quelle :smilewink:

Annnn...e io che pensavo.....:doh:...ok.

Posted
Purtroppo ci sono altre priorità nella vita reale. Dovrei anche cambiare stick e manetta (CH Fighterstick e CH Pro Throttle) ma per i ora tutti i risparmi hanno preso la via di un futuro mutuo. Però se mi finanzi fidati che aggiorno tutto immediatamente! :D

Certo hai ragione, sempre prima la vita reale, ci mancherebbe :smilewink:

Anche se io ho risparmiato i soldi del joy per il pc, difatti ho un Extreme 3D Pro da 30 euro :lol: (e va anche molto bene)

Posted

@Toker per conoscenza....questo è quello che mi dice l'analisi..in un volo senza conflitti.... Direi che mi tengo il pc così anche per i prossimi moduli, o no?

Immagine.thumb.jpg.7c77352c61cff0d3802cd12e2a26f6e7.jpg

Posted
@Toker per conoscenza....questo è quello che mi dice l'analisi..in un volo senza conflitti.... Direi che mi tengo il pc così anche per i prossimi moduli, o no?

Hai ancora 1.7 gb liberi di ram mentre voli.

I processori AMD sembrano sfruttare più core in confronto ad intel.

Il tuo problema è la scheda video, AMD va malissimo con i sim ED, cambia quella con una GTX 560 o + e sei apposto.

P.s: Sono Taker

Chiuso l'ot, casomai continuiamo in privato, o su N3D :smilewink:

Posted
Guzzo...leggi i post precedenti prima di parlare, evidentemente non hai nemmeno tu ben chiara l'idea del regolamento ED.

Ti piace vincere facile (cit.) cancellando i messaggi che non fanno comodo o che mettono in discussione il tuo operato.

Invece che un civilissimo e normale confronto ove possono intervenire tutti preferisci correre ai ripari lasciando ben visibile la tua risposta e cancellando il mio post, peraltro educato ove non ho offeso nessuno ma ho semplicemente espresso la mia idea (che però non coincide con la tua e quindi va cancellata).

Fortunatamente alcuni utenti hanno avuto il tempo di leggerlo prima che la tua censura entrasse in azione. Sono io, a questo punto, che non posso far altro che "comprenderti".

Un caro saluto e buon divertimento.

• Like 1
Posted
Chiuso l'ot, casomai continuiamo in privato, o su N3D :smilewink:

Pubblicità occulta, bannatelo! :lol:

Scherzi a parte e back IT, come lo vedete Combined Arms rispetto al P-51? Lo aspettate di più?

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

....come l'acqua nel deserto.

Anche perchè almeno è un modulo che porterà degli effetti con la E maiuscola. Forse non immagini la quantità di variabili che aggiunge semplificando e alleggerendo al tempo stesso il compito dei mission planner.

Fortuna che hanno detto che il P-51 è un progetto estemporaneo, vi immaginate gli appassionati della IIGM che insorgono perchè vedono in Combined Arms un ostacolo, che prolungherà l'attesa per la futura uscita del FW-190?

UTENTE-X "Ma il P-51 non è nato per introdurre la IIGM nel mondo DCS"

Flanker ".........ma.........cioè...........????????"

Posted

Esatto, lo aspetto molto anch'io... oltre che semplificare, renderà finalmente possibile un coordinamento con le truppe di terra un pò più spinto di "Muovi", "fermati" e "spara"... il che, per i cotteri, è fantastico :).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Ottimo, siamo in tre allora :)

per i cotteri, è fantastico

E questo è uno dei motivi per cui l'aspetto così tanto, oltre al fatto di essere un appassionato di RTS da sempre.

La serie Legends è comunque uno spin-off interessante però, imho, lo sarà sempre meno rispetto a moduli come CA o il prossimo jet.

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Posted

Grazie Gaanalma, sto già lavorando a parecchie livree per il P-51D e questa è la prima ad essere stata conclusa, mancano solo alcuni dettagli, purtroppo però non posso mettere screen ingame, per ora.

Per il resto, ho veramente parecchio materiale a disposizione, anzi, se trovate immagini come queste che volete far inserire in DCS, postale pure.

Noto con piacere che il P-51 ti sta intripppando :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Diciamo che un vero amante di aerei, non stà a guardare se è a elica, turbina ala rotante o di un secolo fa'... l'importante è che voli e che ti faccia volare con la fantasia!

Non ho ancora postato nulla sul nuovo fighter perchè ancora non è stato annunciato... ma se fosse l'F/A 18 (per me il più papabile) di materiale ne ho già da qualche mese!!!

Per il resto..aspetto con pazienza anche gli altri sviluppi della ED... che si stà seriamente rivalutando ai miei occhi!

Se c'è bisogno di un ricercatore da notizie, foto, particolari ecc non c'è che da chiedere lo faccio con piacere!

Ciauz!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted
Diciamo che un vero amante di aerei, non stà a guardare se è a elica, turbina ala rotante o di un secolo fa'... l'importante è che voli e che ti faccia volare con la fantasia!

:thumbup:

Posted

Ci terrei a precisare che il mio punto di vista non è centrato sull' amore o disprezzo per gli aerei in generale (essendo pilota di Ka-50 potrebbe sorgere il dubbio), propulsi a getto, ad elica, non propulsi affatto, 1°GM, 2°GM, Guerra Fredda, Vietnam, Moderni, 5a Genererazione ecc.

Sono un semplice cliente che si è visto cambiare la Road Map talmente tante volte che dopo l' ennesima ha proferito alzare il dito e dire "ma scusate, non si era detto che...."

Provate ad entrare in un ristorante e dopo un po di attesa viene servito un cliente entrato dopo di voi, al che vi lamentate con il cameriere e lui vi risponde quello che aveva ordinato lui era più semplice da preparare della vostra ordinazione ma non si preoccupi adesso cominceremo con la sua...

Posted
Ci terrei a precisare che il mio punto di vista non è centrato sull' amore o disprezzo per gli aerei in generale (essendo pilota di Ka-50 potrebbe sorgere il dubbio), propulsi a getto, ad elica, non propulsi affatto, 1°GM, 2°GM, Guerra Fredda, Vietnam, Moderni, 5a Genererazione ecc.

Sono un semplice cliente che si è visto cambiare la Road Map talmente tante volte che dopo l' ennesima ha proferito alzare il dito e dire "ma scusate, non si era detto che...."

Provate ad entrare in un ristorante e dopo un po di attesa viene servito un cliente entrato dopo di voi, al che vi lamentate con il cameriere e lui vi risponde quello che aveva ordinato lui era più semplice da preparare della vostra ordinazione ma non si preoccupi adesso cominceremo con la sua...

Visto che la road map varia di continuo, forse è proprio per questo che tendono a parlare il meno possibile. Del resto la sig di wags parla da sè..

(non che non condivida comunque, voglio CA io! :) )

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Posted
Condivido...tutti qui amano indifferentemente tutto ciò che vola, ad eccezione però dell uccello Padulo..!:megalol:

Parole sante:thumbup::lol:

[sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...