Jump to content

DCS: P-51D Mustang in arrivo nel 2012

Recommended Posts

Posted

Cmq dopo tutte queste belle parole, posso dire che allo stesso modo, se non si è contenti dell' argomento trattato e delle critiche ad esso rivolte, si fa a meno di leggere e di commentare, per evitare di alimentare ancora di più le critiche.

Le persone insoddisfatte ci sono sempre state in tutti i sim e non è solo una prerogativa della ED.

Il motivo per cui la ED usa questo sistema, è per far rimanere il pubblico con loro, il P51 è stato fatto uscire perchè in pratica era già pronto da tempo e visto che era un modulo valido, hanno deciso di migliorarlo e rilasciarlo. Quindi, visto i tempi troppo lunghi di sviluppo del nuovo fighter, fa uscire tutto quello che può, per ingannare il tempo e mantenere un livello di interesse alto verso di loro. Il solo fatto che gli si rivolgano delle critiche alimenta l'interesse verso di loro.

Ed ha sempre detto che sta sviluppando il prossimo modulo fighter in parallelo, se invece preferite non avere niente per anni....

Potrebbe essere anche che la cosa sia dovuta al bisogno di soldi per acquistare la licenza della Boeing... Chi lo sa....

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cmq dopo tutte queste belle parole, posso dire che allo stesso modo, se non si è contenti dell' argomento trattato e delle critiche ad esso rivolte, si fa a meno di leggere e di commentare, per evitare di alimentare ancora di più le critiche.

Le persone insoddisfatte ci sono sempre state in tutti i sim e non è solo una prerogativa della ED.

Il motivo per cui la ED usa questo sistema, è per far rimanere il pubblico con loro, il P51 è stato fatto uscire perchè in pratica era già pronto da tempo e visto che era un modulo valido, hanno deciso di migliorarlo e rilasciarlo. Quindi, visto i tempi troppo lunghi di sviluppo del nuovo fighter, fa uscire tutto quello che può, per ingannare il tempo e mantenere un livello di interesse alto verso di loro. Il solo fatto che gli si rivolgano delle critiche alimenta l'interesse verso di loro.

Ed ha sempre detto che sta sviluppando il prossimo modulo fighter in parallelo, se invece preferite non avere niente per anni....

Potrebbe essere anche che la cosa sia dovuta al bisogno di soldi per acquistare la licenza della Boeing... Chi lo sa....

:thumbup:

Posted

Di certo noi come comunità italiana non ci facciamo una gran bella figura.

Je suis français et je me plains parce que le P-51 n'a rien à voir avec tout le reste! :D

Cmq afferrato il tuo concetto (lo avevo afferrato già prima) ma il discorso è diverso da come lo poni tu o come lo pone la gente che vuole sapere qual'è il nuovo modulo DCS. Semplici considerazioni....sarebbe stato più opportuno rilasciare un modulo "attuale" all'A-10C oppure un Flight Legend che potesse,in un certo qual modo, essere complementare ai due moduli attuali.

Ripeto aviogetti degli anni 70/80 sono cmq "leggenda" usano armamenti che sono stati la base di alcuni nuovi armamenti.

Il P-51 è sicuramente bellissimo (mi fido del parere di Heater) ma E' SOLO e te lo dico io che di marketing non ci capisco una mazza....se cercavano soldi per proseguire altri progetti atttraverso la vendita del P-51...beh...la vedo molto dura.Spero i fatti mi smentiscano perchè la ED sta facendo grandi cose...un pò confusionarie,anacronistiche ma belle cose.

Magri con due Flight Legend antagonisti usciti non saremmo stati neanche qui a discutere.

Per adesso me ne torno a volare sul mio A-10C di primo mattino :pilotfly: e se vedrò un giorno un P-51 in multi...tranquillo che un AIM-9 non lo spreco...preferirò guardarlo sputare l'anima nel tentativo di far esplodere un carro o scappare dalla contraerea senza preavviso.:smilewink:

Posted
I fruttivendoli ci saranno anche nel caucaso....

Heater parlo con te che porti il gregge, secondo me Vincent di Micco non stava scherzando compiva semplicemente il suo ruolo, cioè quello di non leggersi nemmeno i post precedenti (in parte lo capisco pure :thumbup:) altrimenti si sarebbe accorto che la sua frase seguiva il senso opposto e non centrava nulla.

Vuoi che lo banno ? :D

Uhm...oppure quella della Piaggio....:D

Meglio evitare di parlare di Boeing e McDonnell Douglas di questi tempi, qualcuno si potrebbe montare la testa, e magari rimaner deluso se il prossimo modulo fosse diverso da quello sperato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted (edited)

@T@aker

Forse ho capito male io, perciò ti chiedo conferma.

Mi stai dicendo per caso che chi vuole lamentarsi è libero di farlo ogni qual volta lo ritiene opportuno, ovunque, anche andando OT (visto che c'è il topic dedicato alle lamentele). E chi si lamenta per 1 volta del lamentatori avrebbe fatto meglio a non leggere e commentare? :shocking:

A parte il discorso della libertà di parola mi sembra che le polemiche si autoalimentino da sole, ...20 pagine senza praticamente un contraddittorio.

A questo punto mi vien da dire, beh anche i lamentatori avrebbero fatto meglio a non leggere e commentare cose che non gli piacciono, o sbaglio?

@ Flanker

Se hai qualcosa da dire a vincenzo e ti senti offeso, rivolgiti a lui.

Ma per favore ti chiedo di non offendere un'intera comunità apostrofandola "gregge" che nulla a che fare con questo discorso e che non si merita l'astio gratuito e profondo che ti è stato trasmesso, visto che non ci conosci. Grazie

Oltretutto così facendo non ci fai una bella figura.

@Steam

Certamente, in quel contesto il P-51 non ha senso da solo. Questo è evidente, come non hanno senso in FSX (dove c'è anche il P-51). Ma qui non stiamo discutendo del P-51. La comunità italiana non ci fà un bella figura anche perchè controllando gli altri forum nazionali non ho trovato a prima vista nessun topic con 20 pagine di lamentele. Ma siccome non sono un poliglotta potrei sbagliarmi! :)

In generale.

Ma scusate dove attingete le informazioni che sono alla base dei vostri discorsi? Ho letto da quando esiste questo forum decine e decine di versioni diverse su congetture, il modulo ce l'hanno ma siccome sono alieni non lo fanno uscire, mancanza di soldi etc etc da riempire un nuovo libro di Tom Clancy o fare una intera trasmissione di Voyager.

Manca solo che c'entrino pure i Maya....

Visto che son tutte diverse, e solo uno avrà ragione, beh significa per logica che tutti gli altri stanno dicendo castronerie! :)

Chissà magari sono io il primo!!:doh:

Edited by _Heater_

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

http://www.fightercombatsim.net

-------

C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol:

E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:

Posted

@Steam

Certamente, in quel contesto il P-51 non ha senso da solo. Questo è evidente, come non hanno senso in FSX (dove c'è anche il P-51). Ma qui non stiamo discutendo del P-51.

Io sto discutendo del P-51 e della scelta anacronistica!Il Topic mi sembra sia quello del P-51...perciò qualcuno è OT.

Per le lamentele sui lamentatori c'è il topic delle lamentele :D

Scherzo....condivido il tuo punto di vista sulle continue richieste di sapere il nuovo modulo ma per il resto no.

Anche sulla sezione ufficiale e su quelle spagnola,tedesca hanno qualche perplessità.Sulla sezione francese manco se la sono in @#] lata l'uscita del P-51.

Penso che alla ED interssi più un feddback di 54 post non il nulla.

PS.Esempio di contraddittorio costruttivo.

Posted (edited)

:D

Hai ragione Steam sulle perplessità sul P-51, opinioni fisiologiche visto che è stato appena annunciato.

Ma le mie "lamentele sui lamentatori" partono da molto più lontano e non si riferiscono a quelle specifiche di questo topic.

In tal senso sono anche io pienamente in OT.:chair:

Edited by Bad Boy

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

-------

C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol:

E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:

Posted
@T@aker

Forse ho capito male io, perciò ti chiedo conferma.

Mi stai dicendo per caso che chi vuole lamentarsi è libero di farlo ogni qual volta lo ritiene opportuno, ovunque, anche andando OT (visto che c'è il topic dedicato alle lamentele). E chi si lamenta per 1 volta del lamentatori avrebbe fatto meglio a non leggere e commentare? :shocking:

Dico che facendo così hai alimentato ulteriormente nell' andare in offtopic....

E cmq ogniuno è libero di lamentarsi quando lo ritiene opportuno, quindi alla fine, hai fatto bene anche tu ad esprimere le tue opinioni.

A parte il discorso della libertà di parola mi sembra che le polemiche si autoalimentino da sole, ...20 pagine senza praticamente un contraddittorio.

A questo punto mi vien da dire, beh anche i lamentatori avrebbero fatto meglio a non leggere e commentare cose che non gli piacciono, o sbaglio?

Hai ragione :doh:

A questo punto io direi... resettiamo tutto e ricominciamo da capo, tanto non ne usciamo da questi discorsi...

E cmq la polemica ha reso vivo il forum :lol:

Posted

Oleeè!

:beer:

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

-------

Posted

Visto l'andamento di questa sezione mi sembra doveroso fare un report a chi di dovere.

Leggetevi bene il regolamento del forum ED...

Ora, possiamo tornare IT ( In Topic, per chi non lo sapesse )

Grazie.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Io non riesco a capire cosa centri in tutto questo Falcon, da quel che posso vedere, a parte me e pochissimi altri, tutti quelli che postano su questo Forum non utilizzano falcon, come possono quindi dire che falcon sia meglio?

Io stesso, d'altronde, non ho mai detto che falcon e' meglio rispetto ai prodotti DCS, il Ka-50 e' il miglior simulatore di elicottero presente sul mercato, l'A-10 e' un meraviglioso simulatore pieno di chicche e molto profondo, l'unica pecca che do alla serie DCS e' la macchinosita' dell'editor, una AI piu' spinta, meno legata agli script ed ai trigger l'avrei senz'altro preferita. (ad essere onesti fino in fondo l'altra pecca e' la dimensione dello scenario, ma e' molto opinabile).

Ed ora questo P-51, ben venga anche questo, lo considero di grossa valenza per un eventuale addestramento al volo basico, son sicuro che sara' all'altezza degli altri prodotti, ma posso capire coloro che si lamentano perche muoiono dalla voglia di volare su un altro tipo di areo magari perche' provengono da esperienze di aria aria su altri simulatori, fosse anche il buon vecchio Lock On.

Come dice Bad Boy la critica pero', cosi' come il feedback, deve essere su di un forum il piu' possibile fatta in modo costruttivo, altrimenti rimane fine a se stessa.

Ora nel caso specifico del P-51, manca pero' il prodotto, quindi non lo si puo' criticare ne esprimere un feedback, rimane dunque il solo postare la propria insoddisfazione (o soddisfazione) per l'annuncio di questa nuova uscita che potrebbe aver deluso (o no) le proprie aspettative.

Quello che invece non gradisco in questo Thread (ed in altri) e' il dare interpretazioni a quanto postato da altri, e' facile farsi prendere la mano e creare inutili flame, se avete dubbi su quanto postato da qualcuno evitate di polemizzare sul forum cercando di chiarire la cosa tramite PM (messaggio privato) con il diretto/i interessato.

Grazie.

Moderator

Posted

Hai ragione Mago, per non continuare l'OT ti mando un PM con tutti i link dei post.

Ciao

FCS_Bad Boy

Fighter Combat Sims

Fondatore

-------

Posted

Io rispetto il pensiero di chi è a favore e di chi è contro questo nuovo progetto, personalmente sono a favore avendo volato per anni con sim WW2, quindi sarò ben felice di poter volare il Mustang sopratutto con gli standard di qualità ai quali ci ha abituato la ED, se poi leggo le prime righe del comunicato di Wags, si parla di primo modulo Fliyng Legends, quindi secondo la mia logica potrebbero seguirne altri, vista la ciofeca che si è rivelata Cliffs of Dover, credo che molti utenti delusi potrebbero essere attirati dal provare l'offerta ED, e questo vuol dire un potenziale aumento di vendite. Se (ma presumo di si) il Mustang sarà full real come gestione del velivolo e seguiranno in futuro altri moduli di velivoli sempre WW2 (Me-109, FW-190, Spitfire,P-47 tanto per fare qualche esempio) tutti con lo stesso standard qualitativo al quale siamo abituati, allora l'operazione potrebbe rivelarsi un vero successo, a patto che poi venga offerto anche qualche teatro operativo storicamente corretto, quindi ben venga il Mustang (almeno da parte mia).:)

Ciauzz

Posted
scusate ma il prodotto è acquistabile?
Non ancora.

che livello di realismo ha?
Alto, considerando lo standard DCS

cabina di pilotaggio cliccabile?
Si, lo sviluppo sarà come quello che ha reso la serie DCS di ottimo livello.

esiste una documentazione relativa ad aereo ad elica?
Su internet trovi vita, morte e miracoli sugli aerei ad elica.

----------

Ciao

Posted
grazie!

ma sarà disponibile in beta?

no, Closed Beta.

Posted
la forfora di Babbo Natale?

Hai notato che da quando lo sviluppo di FSX si è concluso non si lamenta più nessuno....

Presto ce ne saranno altre, per Microsoft Flight :megalol:

Posted
Presto ce ne saranno altre, per Microsoft Flight :megalol:

spero allora che vadano a lamentarsi da un altra parte.

Posted (edited)

@ Bad Boy:

"Gregge" era nel senso Biblico del termine, capisco cmq che nel nuovo millennio sia passato di moda

Comunque capisco che dando per scontato certe intenzioni poteva essere preso nel senso peggiore del termine, a volte mi dimentico del passato e di come può costringere a interpretare nel modo peggiore certe parole o intenzioni. Tengo a sottolineare che quel passato nemmeno mi appartiene (nel senso che non conosco tutti i soggetti coinvolti e lo "spirito del tempo") e che sono stato portato a conoscerlo grazie a terzi.

spero allora che vadano a lamentarsi da un altra parte.

E che quelli con un QI basso non ci seguano anche li, ma sarà impossibile già lo so.

P.S. il "ci" si riferisce a quelli con il QI sopra la media

Edited by _Heater_
Posted
@ Bad Boy:

"Gregge" era nel senso Biblico del termine, capisco cmq che nel nuovo millennio sia passato di moda

Comunque capisco che dando per scontato certe intenzioni poteva essere preso nel senso peggiore del termine, a volte mi dimentico del passato e di come può costringere a interpretare nel modo peggiore certe parole o intenzioni. Tengo a sottolineare che quel passato nemmeno mi appartiene (nel senso che non conosco tutti i soggetti coinvolti e lo "spirito del tempo") e che sono stato portato a conoscerlo grazie a terzi.

Flanker, mi dispiace...

Posted

Per Flanker e tutti gli utenti:

Quello che invece non gradisco in questo Thread (ed in altri) e' il dare interpretazioni a quanto postato da altri, e' facile farsi prendere la mano e creare inutili flame, se avete dubbi su quanto postato da qualcuno evitate di polemizzare sul forum cercando di chiarire la cosa tramite PM (messaggio privato) con il diretto/i interessato.

Forse non sono stato abbastanza chiaro in quanto quotato...

il senso e' questo:

Siete invitati a non alimentare questioni personali su questo forum che portino inutili discussioni.

Nel caso troviate offensivo od inopportuno il post di un utente chiaritevi direttamento con l'utente tramite PM o rivolgetevi ad un moderatore.

Moderator

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...