Mikoyan89 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Dopo aver collezionato una serie di documenti,appunti e aver letto molte discussioni su questo forum ho deciso di condensare tutto in un pdf che vi posto qui sotto,sperando possa essere interessante per chi già conosce il BS,ma soprattutto per chi si avvicina per la prima volta a questo sim. Il tutto con la revisione di un pilota reale di elicotteri che fa parte del mio gruppo virtuale. Ogni commento e/o critica sono ben accolti :thumbup:Manuale integrativo Ka 50 PRIMA EDIZIONE.pdf YouTube Blog
flap Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Grazie Mikoyan, sai che io mi sto approcciando molto lentamente a questo sim e penso mi sia di grande aiuto. [sIGPIC][/sIGPIC]
21GT_Tigre Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Grazie e complimenti per il pregevole lavoro :thumbup: :pilotfly:
Gaanalma Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Grazie per la condivisione... ! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
flanker0ne Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Ottimo lavoro! Una guida esauriente che getta luce su alcuni lati poco trattati nel manuale ED. Veramente degno di voi, continuate così. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 E bravo mkoyan mi fai veni' sempre piu voglia.. di volare con il cottero veramente bravo.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Mikoyan89 Posted February 13, 2012 Author Posted February 13, 2012 Grazie a tutti..contento che sia di vostro gradimento YouTube Blog
Recommended Posts