_Heater_ Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 (edited) ahahahahaah e vai di F18... a buon intenditor poche parole.... io giusto per lettura ho scaricato qualche manuale ( F 18 che si trova in giro per la rete. Portiamoci avanti con il tempo... bravi ragazzi!! Io mi sto leggendo quello dell'Harrier....:D EDIT: la frase di Wags è opinabile, in fondo è reale...avevano messo nella BETA 2 dell'A-10 il Comando delle truppe, poi per problemi non solo tecnici l'avevano tolto, riuscendo dopo un anno a tirarne fuori un prodotto chiamato Combined Arms, ecco perchè ogni cosa è soggetta a cambiamento. Quindi se fanno un F-15 ed incontrano problemi, sono liberissimi di cambiare, come già successo per il prossimo Combined Arms, spero di eesermi spiegato :) Edited March 29, 2012 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Io non ho mai avuto difficoltà a capire le tue posizioni, non hai bisogno di spiegarti ulteriormente, anzi ti prego... Come hai ben detto è una frase opinabile, per questo non posso sposarla e mi meraviglia invece il fatto che tu lo faccia. Gli imprevisti capitano, il fatto che uno tiri fuori una scusa o una frase ad effetto ci posso pure stare, ma il fatto che la scusa diventi quasi uno Slogan non lo capisco*. (* Capisco non nel senso che me lo devi spiegare) Non saprei dirti quanti affari, a lungo o a breve termine, potrebbe concludere un commerciante che si fa vanto di avere il proprio modo di pensare o di gestire gli accordi riassunto da quella frase, tutto qui. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 (edited) infatti sono consapevole del fatto che non hai difficoltà nel capire alcune cose... difatti il mio post era rivolto a Pegaso, in quanto non ho mai detto che il "motto" di Wags è una minchiata. :) Edited March 30, 2012 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Non ho mai messo in dubbio la tua fede dogmatica in questa frase. Giustificare i cambiamenti con una frase così ci posso anche stare; una o due volte. Ma giustificare l'utilizzo della frase con i cambiamenti; come se frapponessi il simbolo di logica matematico di doppia implicazione [<-->] tra i due fattori come se una implica l'altra e l'altra implica una.... Si capisce non vogliono creare aspettative perché per il loro Business sono nocive. Chi ha aspettative è meno propenso ad accettare i cambiamenti dell'ultima ora e non compra come chi non le ha... molto semplice. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 tutto chiaro. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Nightmare Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Ma giustificare l'utilizzo della frase con i cambiamenti; come se frapponessi il simbolo di logica matematico di doppia implicazione [<-->] tra i due fattori come se una implica l'altra e l'altra implica una.... . "Me Piace!" :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Filos Posted March 30, 2012 Author Posted March 30, 2012 (edited) Quindi, in rete si trovano i manuali di volo della NAVY riguardo a tutte le serie dell'F-18, compresa la serie E/F (Superhornet), di quest'ultimo si trovano persino i datasheet del modello di volo ed i performance data con grafici, tutto insomma. Ora, forse del Superhornet qualcosa di ancora classificato c'è, ma per le precedenti versioni, il materiale non classificato è talmente completo, che un fantomatico ingegnere potrebbe costruirne una copia uguale. :) Coerentemente con la filosofia DCS, non credo che ci siano problemi quindi a fare un modulo su di esso e probabilmente (spero), tale sarà. Riguardo alla registrazione del dominio f-18 da parte della ED, potrebbe essere anche una mossa dissimulativa però... sono confuso, l'unica cosa che so è che se fosse un caccia o un vecchio F-15 che palle... l'unico aereo datato che mi piacerebbe che facessero, sarebbe l'F-111 con possibilità di biposto (per ovvietà di cose), in teoria, anche quello è un velivolo statunitense ad ala fissa :) (con "ala fissa" intendono infatti correttamente il termine "non-elicottero" [ala rotante], non hanno detto infatti: "velivolo statunitense ad ala fissa con geometria fissa";)). Edited March 30, 2012 by Filos
Nightmare Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Concordo Filos! Sarebbe presuntuoso da parte nostra credere che la ED abbia confermato il dominio F18 solo per sviarci. Quindi.........Perchè no?.....possiamo sperare! :closedeyes: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Pegaso69 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 (edited) difatti il mio post era rivolto a Pegaso, in quanto non ho mai detto che il "motto" di Wags è una minchiata. chiedo scusa non volevo asserire questo... forse è perchè essendo al lavoro scrivo di fretta, comunque per come la vedo io, tale motto lascia il tempo che trova vale a dire che ha senso relativamente al cambiamento. Detto questo La ED ancora non ha annunciato nulla, le nostre sono solo fantasie (più o meno fervide) su quale potrebbe essere il prox modulo, alimentate da post (qua e la per il forum, statistiche comprese) che fanno ben sperare circa un multiruolo. Ovviamente non c'è nulla di certo e di scontato, ma un bel giorno la ED farà l'annuncio (speriamo) circa il prox modulo, ovviamente ci saranno delusi e ci saranno contenti (ma questo è un'altro discorso), da quel giorno bene o male tutti aspettermo con ansia il lancio... e fin qui ci siamo! Ora mettiamo (per assurdo) che dalla data dell'annuncio a due mesi la ED se ne venga fuori stravolgendo ciò che aveva affermato e dicendo che il prox modulo sarà un'altro tipo di aereo diverso da quello annunciato, facendo riferimento a: SORRY BUT EVRYTHING IT's SUBJECT TO CHANGE!!! A parer mio sarebbe una grandissima c......a, sia da un punto di vista commerciale, sia da un punto di vista di rispetto nei confronti del cliente... perchè fintanto che usano tale motto per modificare "truppe di terra" è un conto, ma visto che qua si parla di simulatori di AEREI militari io mi aspetto che facciano fede alla promessa fatta. Se un pasticcere annuncia per la prox settimana una torta a base di fragole contornata con altri tipi di frutta (pere mele ecc), io sono ben felice perchè mi piacciono le fragole e tutto contento aspetto la prox settimana. Arriva la prox settimana ed il pasticcere mi dice che al posto delle fragole (la frutta dominante sulla torta) ha messo le mele, dopo una breve discussione il pasticcere si gira e mi fa leggere un cartello "TUTTO E' SOGGETTO A CAMBIAMENTO" "se ti va bene la prendi così altrimenti ti attacchi al tram"... ok... Io compro la torta ugualemnte... ma semplicemente per tirargliela in faccia!! Al contrario se mi dice che le fragole son sempre presenti ma la frutta di contorno è cambiata.. allora compro la torta lo ringrazio ed esco! Il paragone fatto col pasticcere non è certo un'ottimo paragone... ma più o meno è la legge del commercio... perlomeno a casa mia è così che funziona! Detto questo, sono convinto di una cosa, e cioè che "Evrything its subbejt to change" non è riferito ad un drastico cambiamento di programma ma bensi a ciò che lo circonda ma di minore importanza. Sono altrettanto convinto che dal momento dell'annuncio loro sono perfettamente consapevoli in tutto e per tutto di ciò che hanno affermato (avranno risolto i problemi a priori se c'è ne fossero stati o li risolveranno se si presenteranno) Comunque per il momento sono solo fantasie!! Quindi "SORRY BUT EVRYTHING IT's SUBJECT TO CHANGE" è accettabile!!! Ma non sarà più accettabile dopo l'annuncio!!! Edited March 31, 2012 by Pegaso69 www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
TkER Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Dopo l'annuncio no, è proprio per questo che non lo fanno, perchè prima di farlo, vogliono essere sicuri al 100% di poterlo portare a termine.
Pegaso69 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Dopo l'annuncio no, è proprio per questo che non lo fanno, perchè prima di farlo, vogliono essere sicuri al 100% di poterlo portare a termine. Come gia detto... nulla da eccepire mi sembra giustissimo e se hanno bisogno di tempo... no problem!! perfettamente daccordo... qualunque sarà il modulo... ovviamente meglio se multiruolo :D a prescindere dal modello di aereo. www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Comunque, l'attesa sarà lunga...prima FC3, poi CA, dopo ancora il P-51, e poi il Nevada... P.s la scaletta da me scritta è puramente casuale :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
chromium Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Comunque, l'attesa sarà lunga...prima FC3, poi CA, dopo ancora il P-51, e poi il Nevada... P.s la scaletta da me scritta è puramente casuale :D Infatti spero: prima CA, poi a, b e c. Dove abc sono quel che vi pare :-) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
TkER Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Comunque, l'attesa sarà lunga...prima FC3, poi CA, dopo ancora il P-51, e poi il Nevada... P.s la scaletta da me scritta è puramente casuale :D Anche perchè se fosse così la scaletta e visto che il Nevada dovrebbe uscire in estate... FC3 dovrebbe uscire nell' immediato !!!
Filos Posted March 30, 2012 Author Posted March 30, 2012 (edited) Tempo fa qua dentro, un utente mi aveva consigliato di non aspettare a prendere il computer, che tanto l'engine grafico almeno per il prossimo modulo sarebbe rimasto uguale a quello di A-10, ora, due considerazioni: 1) C'è la certezza matematica di ciò? visto che non sono interessato a simulare ("giocare", che brutto termine...) con gli attuali moduli, se magari lo prendo prima del tempo e l'engine invece verrà cambiato, mi ritroverei ad aver fatto un "investimento" sbagliato, con un pc non dico obsoleto, ma non ottimale come vorrei. 2) Anche se non cambiasse, magari avranno di sicuro ammodernato qualcosa, insomma il nuovo modulo avrà pure un minimo di requisiti da soddisfare in più e non manca qualche mese all'uscita, verosimilmente un'annetto scarso: parlando di tecnologie informatiche, possono cambiare molte cose. Sono confuso... P.s: per il prossimo modulo, le ciliegie sulla torta sarebbero tante, ma come sarebbe bello se implementassero una soggettiva, anche semplificata: il pilota controllato da te, che sale e scende dall'aereo, con capacità di sparare (anche solo con la pistola d'ordinanza), usa le dotazioni di emergenza ed è in grado, in caso di abbattimento di nascondersi e di aspettare il SAR!? Edited March 30, 2012 by Filos
_Heater_ Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 L'engine non verrà cambiato, almeno per le cose che sto testando io, sia il P-51 che FC3 hanno l'engine che ha tutt'ora l'A-10, stessa cosa per Combined Arms. Per il Nevada invece, l'engine E.D.G.E. molto probabilmente adotterà le DX11, ma non avendo ancora testato nulla, non posso confermare, ci penserà Wags a tempo debito. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 L'engine non verrà cambiato, almeno per le cose che sto testando io, sia il P-51 che FC3 hanno l'engine che ha tutt'ora l'A-10, stessa cosa per Combined Arms. Per il Nevada invece, l'engine E.D.G.E. molto probabilmente adotterà le DX11, ma non avendo ancora testato nulla, non posso confermare, ci penserà Wags a tempo debito. Ma E.d.g.e legge gli .lsa3, oppure ha proprio un nuovo formato ?
_Heater_ Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 non avendo testato niente non saprei risponderti ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Karon Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Bestia, m'ero perso questo thread. Su siori, non si muore mica se si aspetta un po' :) "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
TkER Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 non avendo testato niente non saprei risponderti ;) Ok grazie lo stesso :smilewink:
Nightmare Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Bestia, m'ero perso questo thread. Su siori, non si muore mica se si aspetta un po' :) Il VERO problema, NON e' aspettare.....E' NON SAPERE! :smilewink: Una volta che so' di che "morte si deve morire", posso aspettare tutto il tempo che vogliono e ........chi gli mette fretta?:D [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Karon Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Ci sono mille ragioni per cui tengono la bocca chiusa, in primis, immagino, per non sviare l'attenzione dai prodotti attuali o per avere possibilità di manovra in caso di cambi di programma. Sono una azienda piccola del resto, non hanno bisogno di campagne di marketing intensive e prolungate. Si troveranno bene così, nessuna legge lo vieta, ergo continuano a fare i misteriosi. Comunque piuttosto che dannarmi pensandoci mi viene in mente che a breve mi salta una mensilità tra bollo, assicurazione e rata della macchina, che la fida pedaliera mi ha abbandonato, che domani riprendo softair, che tra un anno e mezzo forse mi tocca ancora a vivere a londra o che non so ancora cosa farò stasera! "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Lion_ Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Red.devil, vivere a Londra? Allora ci incontreremo :) [sIGPIC][/sIGPIC] 132virtualwing.org
Lasa CrimsonFlag Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Ci sono mille ragioni per cui tengono la bocca chiusa, in primis, immagino, per non sviare l'attenzione dai prodotti attuali o per avere possibilità di manovra in caso di cambi di programma. Sono una azienda piccola del resto, non hanno bisogno di campagne di marketing intensive e prolungate. Si troveranno bene così, nessuna legge lo vieta, ergo continuano a fare i misteriosi. Comunque piuttosto che dannarmi pensandoci mi viene in mente che a breve mi salta una mensilità tra bollo, assicurazione e rata della macchina, che la fida pedaliera mi ha abbandonato, che domani riprendo softair, che tra un anno e mezzo forse mi tocca ancora a vivere a londra o che non so ancora cosa farò stasera! Quoto in pieno, se dicessero su quale modulo stanno lavorando molti probabilmente direbbero: "ah ok allora aspetto il prossimo modulo che mi conviene".. ma questo non converrebbe a loro a livello commerciale, poi io personalmente preferisco non saperlo, non voglio crearmi aspettative su prodotti che non esistono ma concentrarmi su quelli che abbiamo. Degustibus:) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Karon Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Red.devil, vivere a Londra? Allora ci incontreremo :) Già, c'è una discreta possibilità di dover traslocare lì, il resto dipende dalla futura moglie. @Lasa: ..non disputandum est :) "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts