Jump to content

Ma il dichiarato Jet statunitense DCS... quando!?


Filos

Recommended Posts

Ovvio inizialmente puo' essere un "monoposto".....Ma "sdoppiarlo" a biposto successivamente non credo sia un impresa ciclopica.

Una volta che hai le funzionalita' del SingleSeat lo dividi in due :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarò fuori dal coro ma... noi siamo un mercato di nicchia, compreremmo pure quella ciofeca dell'AMX se fosse fatto ottimamente... e lo sappiamo. La ED tempo fa disse di basarsi per la scelta su due fattori principali:

 

1) eventuali contratti military;

2) disponibilità di informazioni non classificate;

 

Se escludiamo la 1... giusto per lasciarci le porte aperte... credo ci siano più info disponibili sull' F-15C o sull' F-16C che sull' F/A-18C che sull' F-15E e sull' F/A-18E.

 

Ovvio che spero il contrario :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

L'F-15C sarà già su FC3, probabilmente con un nuovo cockpit, quindi toglietelo pure dalla lista, FC3 sarà compatibile online con gli altri prodotti DCS, quindi non possono coesistere due moduli diversi dello stesso velivolo.

Link to comment
Share on other sites

L'F-15C sarà già su FC3, probabilmente con un nuovo cockpit, quindi toglietelo pure dalla lista, FC3 sarà compatibile online con gli altri prodotti DCS, quindi non possono coesistere due moduli diversi dello stesso velivolo.

 

Questa è na bella notizia!!! e bravo Taker!

ne resterà soltanto uno!!!

e non credo sia l'F16 visto che bene o male Falcon 4, specialmodo con le ultime patch (OF oprima e BMS adesso, ma anche a priori di queste) resterà comunque un grande SIM! se non IL SIM! ed è presente tutt'oggi nei nostri PC, è vero che se dovesse implementarlo la ED sarebbe cosa diversa e con grafica e sicurmanete avionica migliorata... ma...

le statitistiche parlano chiaro! il superhornet stralcia tutti con i suoi 1400 voti.


Edited by Pegaso69

www.69squadrone.it

 

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

 

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

L'F-15C sarà già su FC3, probabilmente con un nuovo cockpit, quindi toglietelo pure dalla lista, FC3 sarà compatibile online con gli altri prodotti DCS, quindi non possono coesistere due moduli diversi dello stesso velivolo.

 

è stato scritto sul forum russo, ma non è stato confermato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

potrebbero anche togliere il 15C da FC3 e farlo diventare un modulo...ma è lunga raga :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE :D

 

vedo che hai capito :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE

 

E' una bella frase se ci pensate, sopratutto tirata fuori dopo quelle affermazioni dei primi anni.

Secondo voi è positiva come frase o è molto simile all'affermazione del Marchese del Grillo "Perchè io so' io e voi non siete un caxxo"?

Adesso nell'accettare questa frase come se fosse un dogma di fede non è che ci fate una bellissima figura....

Cioè, se ordino un Big Mac e mi viene dato un panino con il filetto di pesce il/la commesso/a deve solamente provarci a dirmi una frase di questo tipo. Con tutto quello che Mac Donald può rappresentare per il libero mercato almeno accettandone le condizioni prima di pagare posso ancora sentirmi un "CLIENTE".

Non che non mi senta cliente con la ED, ma quella frase non mi ispira molta fiducia proprio perchè mira a non creare aspettative e se non si hanno aspettative non ha senso parlare di fiducia.

Non so se mi sono spiegato...

Link to comment
Share on other sites

EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE

Adesso nell'accettare questa frase come se fosse un dogma di fede non è che ci fate una bellissima figura....

...

 

 

 

Io Ho Fede (e neanche troppa) in Dio e suo Figlio Gesù Cristo........

Il Mio Dogma è "Dio-Patria-Famiglia"

Quindi si tenessero certe massime, e pensassero ad una politica di marketing meno "bimbominchia".


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ed allora?.....

Io ho risposto civilmente a Flankerone.......Che parlava di Dogma......

Se non ti piace cio' ho scritto puoi sempre evitare di leggere...o...hai dei problemi nel socializzare?

Ognuno crede in cio' che vuole.....O....Ci sono delle regole dove non si puo' esprimere il proprio parere?


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

non è il caso di litigare per un Dogma...quella di Taker era una battuta sarcastica, anche la mia. Peccato che sia stata interpretata in modo anomalo, forse perchè il pesce del MC era avariato. E dopo questo scambio di Dogmi, possiamo tornare In Topic :)


Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Andrea.

Non era mia intenzione di litigare con nessuno ci mancherebbe....

Poi per cosa?

Siamo qui per condividere la nostra comune passione, e non per altro....Spero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

non è il caso di litigare per un Dogma...quella di Taker era una battuta sarcastica, anche la mia. Peccato che sia stata interpretata in modo anomalo, forse perchè il pesce del MC era avariato. E dopo questo scambio di Dogmi, possiamo tornare In Topic :)

 

Ni. Cioè: posso capire l'invito a finirla li per il discorso del tornare in topic, un po' meno per quanto riguarda il discorso del litigare, in fondo le nostre posizioni non sono al livello di generare un litigio ed in teoria, c'è ancora la probabilità che il dialogo possa essere costruttivo, ovvero che gli assunti non generino un non-dialogo, meritevole si a questo punto, di essere piantato.

 

Comunque in fondo la divagazione, quando rientra in certi termini (non si vive di solo "pane" nell'economia di un forum) può essere anche lasciata un'attimo stare nei limiti (ho visto qua dentro decine di divagazioni-cazzeggio lasciate libere, dove l'invito a piantarla arrivava al limite ben oltre uno scambio, per non parlare di quelle in cui l'invito da parte della moderazione non c'è stato proprio e magari, sono morte di morte propria...). Limite che, dopo un solo scambio fra l'altro neanche litigioso, secondo me è troppo poco.

 

Il tuo messaggio moderatore però è chiaro, Vedrò l'evolvesti della situazione in privato.

Link to comment
Share on other sites

Bene ;)

 

Giusto per rimanere in tema...vorrei osare un attimo...lo vorreste un Harrier ? Ora che l'Italia verrà inserita in DCS, non sarebbe l'ora di qualcosa di nuovo ? Anche l'Italia con il suo bel modulo, che ne pensate ? Potrebbe essere questo il prossimo Jet USAF ? A voi la parola ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Bene ;)

 

Giusto per rimanere in tema...vorrei osare un attimo...lo vorreste un Harrier ? Ora che l'Italia verrà inserita in DCS, non sarebbe l'ora di qualcosa di nuovo ? Anche l'Italia con il suo bel modulo, che ne pensate ? Potrebbe essere questo il prossimo Jet USAF ? A voi la parola ;)

 

Allora ha questo punto se la buttiamo in "fantasia" perchè non un Typhon???!! (Magari!!!!!!)

Domanda: ma quando cavolo lo fanno sto bendetto annuncio... tra due o tre settimane?

Speriamo che non siano le canoniche 2/3 settimane delle patch di falcon!!

www.69squadrone.it

 

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

 

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

intanto...io mi trastullo con questo.. 30 euro e hai di che divertirti tra check list e realismo...

 

http://www.vrsimulations.com/

 

FSX_ext_3.jpg

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

 

 

 

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

 

 

 

 

 

 

 

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

 

Link to comment
Share on other sites

yeah...ti quoto in pieno TCKnight !

 

Add-On spettacolare, ci sto volando spesso ultimamente

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Heater, avrei qualche domanda da porti su questo modulo, ma non riesco a mandarti un pm.

 

Non vorrei andare OT qui...

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

 

 

 

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

 

 

 

 

 

 

 

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

 

Link to comment
Share on other sites

Ni. Cioè: posso capire l'invito a finirla li per il discorso del tornare in topic, un po' meno per quanto riguarda il discorso del litigare, in fondo le nostre posizioni non sono al livello di generare un litigio ed in teoria, c'è ancora la probabilità che il dialogo possa essere costruttivo, ovvero che gli assunti non generino un non-dialogo, meritevole si a questo punto, di essere piantato.

 

Comunque in fondo la divagazione, quando rientra in certi termini (non si vive di solo "pane" nell'economia di un forum) può essere anche lasciata un'attimo stare nei limiti (ho visto qua dentro decine di divagazioni-cazzeggio lasciate libere, dove l'invito a piantarla arrivava al limite ben oltre uno scambio, per non parlare di quelle in cui l'invito da parte della moderazione non c'è stato proprio e magari, sono morte di morte propria...). Limite che, dopo un solo scambio fra l'altro neanche litigioso, secondo me è troppo poco.

 

:thumbup:

Un Lucano per tutti? :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaah e vai di F18... a buon intenditor poche parole.... io giusto per lettura ho scaricato qualche manuale ( F 18 che si trova in giro per la rete.

Portiamoci avanti con il tempo... bravi ragazzi!!

 

e fu così che restarono tutti fregati dalla decisione della ED...

 

"EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE"

 

eheheehe che sinceramente come dice Heater è na gran cagata di affermazione!! perchè lo stesso motto vale per le nostre carte di credito... nessuno ha sposato nessuno!! anche se onestamente parlando... la ED è l'unica casa che da soddisfazione alla nostra nicchia, con i suoi prodotti e e di questo gliene va dato atto!

www.69squadrone.it

 

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

 

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...