AMVI_Zakk Posted June 16, 2012 Posted June 16, 2012 Qualche mese fa prospettavo una cosa del genere,secondo me dato che con A10 e Ka50,così come per il P51, hanno avuto occasione o di collaborare strettamente con la casa produttrice dell'aeromobile (kamov),o con l'operatore (ANG mi pare per l'a10 e TFC per il mustang),adesso è difficile trovare il modo di fare altri moduli seguendo la stessa filosofia,dovrebbero aspettare di avere qualche contratto per sviluppare un sim militare oppure dovrebbero contattare direttamente loro l'azienda o l'operatore di un dato aeromobile....secondo me fino a a ieri possibilità che sviluppassero un F18 con la loro filosofia ce ne erano poche,adesso son quasi nulle,a questo punto rimarrebbe l'F15 anche se ci credo poco,però è anche vero che alla ED piace far le sorprese.... C'è solo un aereo, tra quelli che rimangono, col quale si può raggiungere un livello di simulazione soddisfacente col materiale disponibile in questo momento... Ma io dico sempre F-15C... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
21GT_Tigre Posted June 16, 2012 Posted June 16, 2012 C'è solo un aereo, tra quelli che rimangono, col quale si può raggiungere un livello di simulazione soddisfacente col materiale disponibile in questo momento... Ma io dico sempre F-15C... Infatti , rimane solo un ' aereo , e sappiamo tutti di quale macchina stiamo parlando , ma quello che mi lascia davvero perplesso e' come le software house che sono entrate in gioco non abbiano pensato minimanente a quest' ultima annunciando invece l' avvio dei lavori per aerei enormemente meno importanti e alcuni davvero inutili come l' F-22 e il Typhoon di cui si sa gia' che verranno proposti in versione semplificata proprio per la questione del materiale classificato che ne impedisce uno sviluppo piu' approfondito . Ma quello che mi chiedo e' il perche' di questo discorso , l' F-16 e' un' aereo presente nelle aeronautiche militari di mezzo mondo , lo e' stato anche nell' AMI anche se attualmente non piu' per la fine del leasing , e' conosciutissimo da tutti gli appassionati del settore e obiettivamente e' anche una gran bella macchina , insomma dal punto di vista commerciale se sviluppato con tutti i crismi del caso , in soldoni con gli stessi standard qualitativi dell' A-10 sarebbe un successo annunciato con un ritorno economico di assoluto rilievo , quindi perche' non interessarsi a questo velivolo ? per la paura di confrontarsi con quel mostro sacro della simulazione aerea che e' Falcon4 ? oppure perche' ci sono delle precise direttive da parte della ED , nel senso sviluppate tutti quelli che volete ma non questo ? Vedremo cosa capitera' , per quanto mi riguarda dico F-16 . :thumbup:
harleyblue Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 In effetti ti sei gia' risposto. chi fara' l'F16 dovra' confrontarsi per forza com Bms. E come avete notato. Non si sa niente su come sviluppare il radar AG. Quindi F16 per adesso niente. Difatti sono proprio curioso come faranno con il radar per l'F15E. Vedremo. [sIGPIC][/sIGPIC]
Filos Posted June 21, 2012 Author Posted June 21, 2012 Ricordo ai programmatori della ED che le promesse vanno mantenute, avevano detto IN PARALLELO, non è un problema se l'uscita ritarderà, ma sarebbe doveroso che la dichiarazione la facessero ora! Non gliel'ha ordinato il dottore di dire "IN PARALLELO", l'hanno fatto e ora le promesse vanno mantenute. We are waiting. P.s: non fosse solo per il fatto di smentire i discorsi, ovvero che non faranno nessun modulo e che ci saranno solo terze parti.
VBS_Nero Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Dai Filos no te la prendere,puo' darsi che verra annunciato qualcosa tra luglio o agosto,questo mese avrai CA,gran figata:D non ci pensare puoi uscire pazzo:Dhiihhi [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
chromium Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Ricordo ai programmatori della ED che le promesse vanno mantenute, avevano detto IN PARALLELO, non è un problema se l'uscita ritarderà, ma sarebbe doveroso che la dichiarazione la facessero ora! Non gliel'ha ordinato il dottore di dire "IN PARALLELO", l'hanno fatto e ora le promesse vanno mantenute. We are waiting. P.s: non fosse solo per il fatto di smentire i discorsi, ovvero che non faranno nessun modulo e che ci saranno solo terze parti. everything is subject to change PS: mi sa che nessuno di loro legge nel forum italiano ;) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
VBS_Nero Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 LOllllllllllllllllllllllllllllllllllll [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
21GT_Tigre Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 (edited) Ricordo ai programmatori della ED che le promesse vanno mantenute, avevano detto IN PARALLELO, non è un problema se l'uscita ritarderà, ma sarebbe doveroso che la dichiarazione la facessero ora! Non gliel'ha ordinato il dottore di dire "IN PARALLELO", l'hanno fatto e ora le promesse vanno mantenute. We are waiting. P.s: non fosse solo per il fatto di smentire i discorsi, ovvero che non faranno nessun modulo e che ci saranno solo terze parti. Non e' che ci sia da stupirsi piu' di quel tanto , la ED ne ha dette parecchie , vedi la originaria roadmap : As for what happens after Black Shark, the team has several aircraft modules currently in development (this could include development of 6 DOF cockpits, avionics or flight dynamics). While the A-10A Suite 2 module will still likely follow the Black Shark, the following aircraft are also now planned for DCS in development at one stage or another: 1- A-10A Suite 2 (latest version of A-10A in active use) 2- A-10C Suite 3 (we now able to develop an entertainment version of the simulation we developed for them. We are very happy and excited about this). 3- AH-64A Blk. 49A 4- Su-27 5- F-15C 6- Mi-24V 7- F-16C 8- MiG-29A Naturally, release of aircraft like the Su-27 and F-15C would coincide with integration of advanced flight model for missiles, advanced seeker logic and advanced air-to-air radar logic and modeling. Attached a few very early images of the 6 DOF cockpits for the Flanker and EagleA cui poi come e' noto e' seguito tutt' altro , una cosa in ogni caso e' certa , cioe' il fatto che continuino a rimandare l' annuncio di questo " Jet usa ad ala fissa " non e' un buon segno , anche perche' non si capisce per quale motivo lo debbano tenere cosi' nascosto manco fosse un segreto di stato , sempre naturalmente ammesso e non concesso che sia veramente in lavorazione perche' a mio avviso l' avvento di questo discorso delle terze parti non e' sicuramente casuale . :) Edited June 21, 2012 by 21GT_Tigre
Tournament Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 e poi ragazzi scusate... non è che stiamo muorendo di fame e ci serve sto benedetto aereo per mangiare hè.... credo che il mondo possa andare avanti ugualmente! Percarità, anche io sono curioso, ma credo che adesso si stia anche esagerando hè...... [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Pelmo Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 (edited) Ahhhh turna, la gente non ne può più di volare a 260 nodi.. Otto ore per salire in quota ecc. Vogliamo volare più veloce. E Per quelli che desiderano ancora un altro simulatore di F-16, BASTA, non se ne può più, bastaaaaaaaaaaaaaaaa a rottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo un multriruolo con due, 2, DUE, o detto DUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE POSTBRUCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))) Edited June 21, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
AMVI_Zakk Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Tigre la roadmap che citi direi che è stata rispettata, infatti nessuno degli aerei concessi alle famose terze parti è su quella lista. :music_whistling: Aspettiamo questo F-15C che direi che ormai è abbastanza sicuro, ma... :pain: [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
_Heater_ Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Tournament Posted June 22, 2012 Posted June 22, 2012 Ahhhh turna, la gente non ne può più di volare a 260 nodi.. Otto ore per salire in quota ecc. Vogliamo volare più veloce. E Per quelli che desiderano ancora un altro simulatore di F-16, BASTA, non se ne può più, bastaaaaaaaaaaaaaaaa a rottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo un multriruolo con due, 2, DUE, o detto DUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE POSTBRUCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))) hè si ho capito! ma credo che la gente si sia anche rotta gli zibidei di leggere post che citano "...ma il nuovo modulo..." "...f-18? ...o no.... l'f18 lo qualcun'altro" e si ricomincia da capo! mo basta su! Credo che in merito si sia scritto anche troppo.... [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts