Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

volevo esporre a voi il mio problema in quando non riesco a trovare soluzione...

Premetto che con il simulatore DCS: A-10C utilizzo un joystick Saitek X-52pro su cui ho caricato il profilo di Memphis Belle trovato su DCS: A-10 wiki.

Il problema, un po' antipatico, è che quando vado a creare un nuovo Mark point premendo TMS destra breve, il velivolo inizia a rollare verso sinistra da solo in maniera casuale, come se qualcuno cercasse di prendere il controllo de rollio indipendentemente dalla mia volontà.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere e se in particolare esiste una soluzione rapida o se devo disinstallare e reinstallare il sim...

Posted

ciao, prova a controllare che il tasto TMS destra non abbia erroneamente una doppia funzione

Options - Controls

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

si, ho provato ed effettivamente il gioco l'aveva impostato automaticamente per la gestione delle viste nell'abitacolo... Ho disattivato quell'assegnazione e ovviamente non é cambiato nulla. Allora, per verificare che il TMS funzionasse bene, in una istant action ho provato ad usarlo tramite combinazione di tasti e non ha causato alcun problema. Adesso mi sorge il dubbio che sia il profilo a non funzionare bene...

Posted

A questo punto penso sia il profilo, magari fatto per una vecchia versione versione del sim

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Succedeva anche a me con il Saitek X-65... ma non avevo trovato soluzione.

Nessun conflitto per assegnazione di eventuali doppi comandi.

Ho risolto installando dei driver beta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...