Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono Gio da Genova...appassionato da sempre di del genere...scusate dopo questa stra-breve presentazione avrei qualche problema...uso lock-on dalla notte dei tempi...compreso flaming cliffs 2 un annetto fa ho acquistato KA-50, e giusto giusto stamattina la beta del P-51D.....

giuro che è un pomeriggio intero che provo a farlo funzionare ma non c'è verso!!!!!! installo il tutto entro nel menù principale di DCS-WORLD settato tutto audio video input ecc ecc.... come provo a lanciare qualsiasi tipo di volo dall'editor dal quick mission da single mission a campagna, comincia a caricare vedo la barra di caricamento che avanza poi ad un certo punto mi viene fuori il banner di errore mi dice che ha smesso di funzionare... ho reinstallato gia dieci volte ma non c'è verso qualcuno mi illumina?? prima mi aveva dato qualche problema visual c++ 2010 diceva che avevo una versione più aggiornata e quindi non mi faceva installare dopodichè sono andato su progr e funzionalità è ho notato che avevo dei visual c++ multipli della stessa versione...allora li ho disinstallati tutti e ho re-installato SOLTANTO VISUAL C++ 2010....a qualcuno è capitato nulla di simile o ha avuto problemi?

Grazie a tutti in anticipo....

Posted

Benvenuto anche da parte mia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted (edited)
Ciao e benvenuto, che pc e sistema operativo hai ?

WIN 7 PRO

ASUS COMMANDO

INTEL E8600 OK 3.4 gHZ

4 GB RAM

GTX 275

CREATIVE X-FI

Niente di nuovo ma gioco con tutto a palla A FLAMING CLIFFS, 2 KA-50, IL2 CLIFFS OF DOVER non ho mai avuto problemi di prestazioni......Giuro che mi girano di brutto! anche perchè sono l'unico sfigato che sta avendo problemi credo non ho visto nessuno qui postare richieste d'aiuto al riguardo!

Ma non è che ci sono problemi con le altre installazioni DCS? ripeto installato ho:

LOMAC 1 E FLAMING CLIFFS 2 ho anche disinstallato il KA-50......

HELP!

P.S.Grazie per il benvenuto....

Edited by Dreaman1981
Posted

Benvenuto... putroppo non saprei esserti utile più di quanto non lo sono stati qui sopra :s

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Benvenuto!

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Ciao Dreaman, benvenuto.

Per capire il tuo problema vorrei sapere che sistema operativo hai ( premetto che sono da cellulare e mi scuso se magari questa domanda è già stata fatta )

Poi, siccome ho capito come funzionato o crashlog :D ti chiederò un altra cosa un po' più complessa.

Intanto, hai aggiornato i dover della scheda video ?

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Ciao Gio da Genova, benvenuto! Non ci siamo sentiti una volta anche sul foro dei diavoli? :)

Si si........come vedi ho sempre problemi di installazione!!!

WINDOWS 7 PRO-32

Posted (edited)

Cioè raga scusate.......ho letto un po in giro....vorreste davvero dirmi che ho speso 80 Dollari per non sapere nemmeno che come requisito minimo ci vuole WIN 7 64!!!!!?????? E ora che ho le bave e vorrei giocare fino a domattina :joystick: non potrò farlo? e che mi devo anche comprare WIN 7 64!!?!?!?!?:furious::censored::ranting:

Perfetto ho appena installato anche DCS A-10 e questo invece mi da l'errore runtime.....visual c++!!!!!!!!!!!!

Edited by Dreaman1981
Posted

fai pure.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Ho letto ora le caratteristiche del tuo PC: se fai l'upgrade del sistema operativo a 64 bit non vedo drastici problemi ad usare i sim a dettagli medi.

So per certo che diverse persone tramite alcune "tips" sono riuscite a far girare comunque i sim su SO 32bit... ma un conto è far girare un sim "comunque", un conto è farlo girare con massima affidabilità. Al momento so solo consigliarti di cercare qualche post dell'utente NATE IRL che ha in firma i link ad alcuni post utili per chi ha SO a 32 bit.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)

mmmm ho idea di avere capito perchè mi carica il gioco, ma una volta dentro, rimane in pausa.........

Edited by Lex77

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Cioè raga scusate.......ho letto un po in giro....vorreste davvero dirmi che ho speso 80 Dollari per non sapere nemmeno che come requisito minimo ci vuole WIN 7 64!!!!!?????? E ora che ho le bave e vorrei giocare fino a domattina :joystick: non potrò farlo? e che mi devo anche comprare WIN 7 64!!?!?!?!?:furious::censored::ranting:

Perfetto ho appena installato anche DCS A-10 e questo invece mi da l'errore runtime.....visual c++!!!!!!!!!!!!

Prova questo -> http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1084420&postcount=8

Posted (edited)

Non è nuovo il problema dei moduli DCS a funzionare con sistemi a 32bit. Ti consiglio di recuperare una versione a 64bit di W7 (visto le discrete caratteristiche del tuo hardware).

Poi facci sapere.

Sapevo che esisteva una versione non retail di W7 nella quale erano presenti sia la versione a 32bit che quella a 64. Prova a sentire l'assistenza Microsoft se eventualmente è possibile, avendo la versione a 32bit, poter avere anche quella a 64bit, xk sinceramente rispendere altri (e non pochi) eurini...

Ciao

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...