Jump to content

Moduli beta di DCS a-10c e black shark 2 per DCS: world

Recommended Posts

Posted

Noi siamo passati a DCS WORLD

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Ok T@ker, ma in Multy ...... l'A-10 1.1.2.1 (world) e' compatibile con la versione A-10 1.1.1.1 (pura) e viceversa???

Il codice network è state riscritto, non è possible volare con due versioni differenti, anche se butti dentro il Mustang nella 1.1.1.1. Non vedresti il server nella server list.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Personalmente ho già disinstallato la 1.1.1.1... bug a parte, preferisco avere tutto in un'unica installazione, anche se devo dire che non ho riscontrato così grandi problemi nella beta dell'A-10, anzi mi sembra addirittura vada più fluido...

Io odio quella corruzione in alto a destra dello scermo, che a volte mi rovina gli screenshots :doh:

E poi la nuova chase cam (CTRL+F4) è bruttissima..... Speriamo che rimettano la vecchia...

Poi il record avi non funziona...

La visuale traballante non c'e' più (shift+j) perchè toglierla che era una figata !!!

Mancano texture su alcuni aerei.. compreso il Tornado Italiano di Farias...

Il wingman Russo che parla inglese.... (Questa è una presa in giro)

Ce ne sono di cose da sistemare....

Posted
Personalmente ho già disinstallato la 1.1.1.1... bug a parte, preferisco avere tutto in un'unica installazione, anche se devo dire che non ho riscontrato così grandi problemi nella beta dell'A-10, anzi mi sembra addirittura vada più fluido...

Fluidità a parte, ha parecchi problemi di avionica. Il SAS ad esempio non funziona correttamente

Posted

Comunque, ho pronta una mix che si chiama "Play Boy"... Il cosciale del pilota risulterà fondamentale per la navigazione a "vista"... :D

Posted
Si aggiunge solo l'A10 sull' installazione 1.1.2.1 di DCS World

Mentre la versione 1.1.1.1 di DCS A10 rimane immacolata.

Si possono ancora usare tutte e due.

Non sono così sicuro che rimanga immacolata. Ieri sera ho installato la beta 1.1.2.1 dell'A-10 in DCS-World.

Oggi ho lanciato DCS A-10 (rel. 1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1 :D) e mi diceva che dei file erano stati modificati e che era necessario reinstallarlo...

NB: PC immacolato da virus e quant'altro e con solo DCS installato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted
Non sono così sicuro che rimanga immacolata. Ieri sera ho installato la beta 1.1.2.1 dell'A-10 in DCS-World.

Oggi ho lanciato DCS A-10 (rel. 1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1 :D) e mi diceva che dei file erano stati modificati e che era necessario reinstallarlo...

NB: PC immacolato da virus e quant'altro e con solo DCS installato.

Ma... molto strano....

Posted (edited)

Ragazzi volevo solo un chiarimento: se io installo A10C beta per DCS World, il buon A10C patch 1.1.1.1 non funziona più correttamente?

Attualmente nel mio PC ho DCS A10C patch 1.1.1.1, BS2 upgrade da BS1, DCS world 1.1.2.1 con il P51 1.1.2.1; la mia domanda è volta a non far incasinare me e il mio gruppo installando A10C beta per DCS world.

Chi ha già installato DCS a10C beta per DCS world quando vola in multy cosa usa il vecchio A10C 1.1.1.1 o l A10C beta per dcs world?

Heater te che hai già provato e che hai riscontrato bug sul SAS ecc. in A10C beta per DCS world, per le serate multyplayer continui ad usare il buon consolidato A10C 1.1.1.1? Ciò è possibile?

Mi scoccia molto passare ad un' altra versione di A10C se ha più bug della vecchia, spero che installando l'una non comprometta l'altra qualcuno ha già provato?

Il buon Masterplus di Amvi ha riscontrato problemi su A10C 1.1.1.1 dopo aver installato a10C beta, qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?

Edited by flap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Ha me non comporta problemi. Ho installato tutte e due le versioni di DCS A-10C Warthog e non comporta nessun conflitto. E poi per quale motivo? Vengono installati su due cartelle ben distinte. E come se tu avessi 2 giochi diversi. Io ho provato a giocare in MP sia con l'uno sia con l'altro e non ho nessun problema. Ciao

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Ha

ARGH! :D

Quoto per il resto, sebbene io sia ancora in stand-by per via della versione upgrade. Già ora infatti riesco a giocare tranquillamente con il Su-25, pur mantenendo il pesciolino :)

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Ieri Heater ha fatto girare sia DCSW che la "vecchia" versione A-10/Ka-50 in parallelo sul nostro server e non ci sono stati problemi di sorta. Qualcuno ha lamentato un leggero lag ma penso fosse solo un problema suo.

Interessante però che si possano mettere i P51 anche nel server normale, solo che quando li si seleziona e si preme fly si ha un bel CTD :D

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Da noi gira il serve da circa 3 giorni.

A parte il problema di bug che compaiono nell'editor (warehouse ecc.... ) non ci sono stati grossi problemi in MP e nel volo stesso.

Riportiamo per adesso solo dei CTD ogni tanto sul riarmo e qualche LAG (non possiamo escludere che siano dovuti direttamente dal client.)

Per il resto , io sono riuscito ad avere un miglioramento incredibile a livello di FPS. ( stessa scena al tramonto testata da 24 a 34 FPS!!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net :thumbup:

102° Gruppo di Volo Virtuale

Posted

PS

mi sono accorto adesso della differenza di versioni (certo che Chromium ha ragione nel sottolineare il loro disordine nell'impaginazione dei link)

Quindi se ho capito bene le versioni sono:

World 1.1.2.1

P-51 1.1.2.1

A-10C 1.1.1.1??

Ma due giorni fa sul server abbiamo volato contemporaneamente A-10c e P-51.....??

[sIGPIC][/sIGPIC]

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net :thumbup:

102° Gruppo di Volo Virtuale

Posted

Per il resto , io sono riuscito ad avere un miglioramento incredibile a livello di FPS. ( stessa scena al tramonto testata da 24 a 34 FPS!!)

parli di dcsworld?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
parli di dcsworld?

Probabile che sia perché adesso si può scegliere quanto terreno caricare in memoria e l'opzione di default è minore di quella che c'era prima su DCS A10. Quindi appunto si possono avere più fps ma anche più caricamenti da hd.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...