Jump to content

File .dds su photoshop


Aviators

Recommended Posts

ho fatto presente anche questo problema. vediamo. certo però, poverino si sta ammazzando di lavoro, non è facile rilasciare 4 mod con esigenze diverse. da apprezzare lo sforzo '' anche se ci sono difetti'' che spero che sistemerà.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene , ovviamente nessuno mette in discussione i suoi meriti perche' indubbiamente ha fatto e sta' facendo un gran lavoro :thumbup:

 

Bisogna anche dire che tutti noi siamo rimasti legati alla qualita' unica e spettacolare del cockpit di ricardo per il BS1 che forse siamo piu' critici di quanto dovremmo effettivamente essere pero' questo cockpit e' talmente bello che deve per quanto possibile mantenere la stessa qualita' anche nel World .

 

Mi auguro davvero che risolva il problema ;)

 

:thumbup:


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

vediamo, nel frattempo ecco una risposta:

It is mipmaps issue. Hi-res textures, especialy thin parts or when distant, may looks "shimmering", like antialiasing is missing or like moire pattern, if there is no mipmaps. You can try to re-save all textures using "Generate MIP maps" function. But keep in mind, it will eat 1/3 more videomemory, which might be a problem for an old vc.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma ho scritto io come fare a risolvere quel problema, basta che salvate tutte le texture in DXT5...http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1552244&postcount=3

 

Al massimo se volete vi farò avere il mio cockpit, che però ha anche i vetri sporchi e altre modifiche...

Link to comment
Share on other sites

taker ho provato come hai detto te, ma il cockpit da lontano ora è leggermente sfuocato. in dxt5 per me che ho le impostazioni grafiche al minimo non conviene tanto. sono ritornato al dxt1 per i file .dds

 

Luca ti sei perso questo post ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Luca ti sei perso questo post ;)

 

A...

 

Strano, forse perchè al minimo la grafica scala la qualità delle texture...

 

Mentre senza mipmap va meglio, perchè carica una sola texture

 

Allora come non detto...

 

Dubito si potrà risolvere in questo caso...

Link to comment
Share on other sites

il mio portatile tra poco volerà... ma dalla finestra!

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

il mio portatile tra poco volerà... ma dalla finestra!

 

:lol:

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ce la fai ad abilitare un filtro anisotropico almeno a 8X e tenere le texture in DXT5 ?

 

no :(

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Al massimo se volete vi farò avere il mio cockpit, che però ha anche i vetri sporchi e altre modifiche...

 

Grazie , sarebbe davvero una gran bella cosa se potessi averlo , anche perche' vedendo gli altri tuoi lavori sono sicuro che deve essere un gran bel cockpit .

 

I vetri " sporchi " , e altre modifche grafiche simili , se ben ricordo gli utilizzavo con il BS1 , erano usciti degli addon proprio specifici sull' argomento , e quindi non ci sono assolutamente problemi , anzi contribuiscono ad elevare maggiormente la qualita' dell' insieme .

 

Grazie ancora :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

vediamo, nel frattempo ecco una risposta:

 

A quanto pare non c'e' ancora stata nessuna risposta in merito a parte l' intervento che hai quotato da parte di un 'altro utente , peraltro a parte il discorso dello shimmer mi pare che dovesse fare uscire una versione upgradata per il discorso bug dell' adi di riserva e quant' altro .

 

Vediamo cosa combina .....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

devrim è assente causa trasloco ;)

ma si, proviamo il cockpit di taker :D

sono curioso di queste modifiche :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho sbagliato a scrivere e vi deluderò tutti... (La fretta...)

 

Per Mio cockpit intendevo quello che uso, che non è altro che quello di Devrim convertito in DXT5 con altre aggiunte, come i vetri sporchi di Diveplanes e lo shkval di Migo, ho preso BS2 da poche settimane, quindi devo ancora cimentarmi in mod per il Ka50...

 

Cmq se lo volete lo stesso ve lo passo.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho sbagliato a scrivere e vi deluderò tutti... (La fretta...)

 

Per Mio cockpit intendevo quello che uso, che non è altro che quello di Devrim convertito in DXT5 con altre aggiunte, come i vetri sporchi di Diveplanes e lo shkval di Migo, ho preso BS2 da poche settimane, quindi devo ancora cimentarmi in mod per il Ka50...

 

Cmq se lo volete lo stesso ve lo passo.

 

Guarda per me va' benissimo , sopratutto per il discorso DXT5 , grazie ancora :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

T@ker sei un grande , installato e provato poco fa' , effetto shimmer scomparso ( avevi pienamente ragione ), adesso posso senz' altro dire che questo cockpit e' una vera meraviglia e neanche lontanamente paragonabile a quello di default , grazie davvero :thumbup:

 

Peccato solo per il bug dell' azzurro sull' ADI di riserva , per il resto io lo trovo semplicemente favoloso , complice anche il mod dei vetri " sporchi " e quant' altro .

 

Vedere per credere :

 

cockpit.jpg

 

:)


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

Prego Tigre :)

 

Per l'adi di riserva posso fixarlo tranquillamente, mi dovete dire però di che colore lo devo fare.

 

L' ADI di riserva praticamente deve essere cosi , cioe' la parte superiore grigia e la parte inferiore nera , immagina di togliere quella parte in azzurro e prendi come riferimento i colori sottostanti cosi' come loi vedi , spero di essere stato chiaro :

 

attachment.php?attachmentid=70595&d=1347805413

 

 

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

L' ADI di riserva praticamente deve essere cosi , cioe' la parte superiore grigia e la parte inferiore nera , immagina di togliere quella parte in azzurro e prendi come riferimento i colori sottostanti cosi' come loi vedi , spero di essere stato chiaro :

 

:thumbup:

 

In pratica devo togliere l'azzurro/verde, la parte sottostante devo farla nera, o vanno bene i colori ?

 

Ci provo mi sa che quell' azzurro/verdi si può cambiare, ma toglierlo non lo so.

Link to comment
Share on other sites

io ancora nn ho avuto modo di provarlo. quali sono le modifiche del cockpit di taker? se perfavore potete elencarle tutte. grazie anticipatamente :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Aviators nessuna mia modifica tranne quella del DXT5 e di aver messo i vetri sporchi e lo shkval di Migo

 

Secondo me così viene meglio, è leggermente in rilievo:

 

D1c0Sl.jpg

 

Fq4ool.jpg

 

Si nota meno rispetto al cockpit, visto che la "strisia centrale" è immobile, direi che così è la migliore soluzione, se serve cambiare i colori ditemelo.

 

Cosa ne pensate ?


Edited by T@kER
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...