Aviators Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 cosi è molto meglio! L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
21GT_Tigre Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 (edited) Aviators nessuna mia modifica tranne quella del DXT5 e di aver messo i vetri sporchi e lo shkval di Migo Secondo me così viene meglio, è leggermente in rilievo: Si nota meno rispetto al cockpit, visto che la "strisia centrale" è immobile, direi che così è la migliore soluzione, se serve cambiare i colori ditemelo. Cosa ne pensate ? Direi che sta' decisamente meglio , pero' sono finalmente riuscito a procurarmi una immagine di quello montato sul Kamov reale , che in effetti ha dei colori diversi rispetto al mod , nel senso che la parte superiore grigia non e' grigia ma pare piu' un' azzurrino , correggetemi se sbaglio , in ogni caso eccolo : Direi a questo puno di " copiare " i colori di questo e la disposizione dei colori della barra centrale fissa , peraltro capisco adesso anche l' inserimento di quella porzione di azzurro da parte di Devrim , evidentemente si e' ispirato a questo , cioe' quello vero . Non so se fare la variazione dei colori comporti un lavoro abnorme , me se e' fattibile direi di utilizzare come dicevo come campione quello reale , in caso contrario a mio avviso e' sufficente allora variare i colori della barra in questione come da immagine . Naturalmente un grazie grosso cosi T@ker per quanto stai facendo :thumbup: :) Edited September 20, 2012 by 21GT_Tigre
TkER Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Ecco qui, ho cercato di rispettare le diverstità tra i vari colori, e la striscia centrale l'ho divisa in due e calibrata: Gli ho aggiunto un' pò di disturbo per non essere completamente piatta e la parte superiore è leggermente più chiara come nella foto, che ne dite ? 1
Aviators Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 ottimo lavorooooo!!! :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
21GT_Tigre Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Bellissimo lavoro , praticamente e' uguale a quello vero !!! Per me approvato senza alcuna altra variazione , aspetto allora con impazienza la Beta 3 del tuo splendido cockpit ;) E naturalmente grazie :thumbup: p.s. mi auguro davvero che non apportino nessuna variazione al cockpit nella nuova patch che pare essere in dirittura d' arrivo , personalmente non credo che si spingano cosi' in profondita' con il Kamov tanto da variarlo con il discorso nuova versione con FLIR , ecc.. , ma ovviamente tutto puo' essere , vediamo cosa combinano .... :)
TkER Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Grazie ragazzi, adesso faccio l'upload e poi ve la passo :)
Aviators Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
21GT_Tigre Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 A dispetto di quanto temevo il cockpit " moddato " oggetto dei reply precedenti e' stato gia' testato con la nuova versione 1.2.1 ed e' risultato perfettamente compatibile e quindi utilizzabile senza problemi , indubbiamente una gran bella notizia perche' rispetto a quello di default e' veramente tutta un' altra cosa . :thumbup:
TkER Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Ottimo, guardando il changelog mi stavo già preoccupando !!!
Aviators Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 (edited) taker ho modificato il cockpit, ma ho un solo piccolo problema, che ho riscontrato anche nella tua versione, praticamente il pannello dietro di destra è tutto sfocato, e le scritte non si leggono bene. in quello originale di ricardo questo problema non c'è, mentre nella tua versione e nella mia si presenta. ecco il file creato da me : scarica, prova e vedi se cortesemente riesci a sistemare questo problema. http://www.vitaf.it/Servizio/Aviators/Cockpit%20BS2%20HD.rar un esempio è la scritta dell'UV-26 o dello switch per accendere l'ekran. Edited October 3, 2012 by Aviators L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aviators Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 mistero risolto. il problema nasce quando carico il file su photoshop e lo salvo, in qualsiasi versione e formato, le lettere usciranno sfuocate. come mai? cosa devo fare per evitare questo problema? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 mistero risolto. il problema nasce quando carico il file su photoshop e lo salvo, in qualsiasi versione e formato, le lettere usciranno sfuocate. come mai? cosa devo fare per evitare questo problema? Da me non si vede sfuocato :noexpression:
Aviators Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 puoi postare uno screen? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts