Jump to content

Recommended Posts

Posted

cosi è molto meglio!

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted (edited)
Aviators nessuna mia modifica tranne quella del DXT5 e di aver messo i vetri sporchi e lo shkval di Migo

Secondo me così viene meglio, è leggermente in rilievo:

D1c0Sl.jpg

Fq4ool.jpg

Si nota meno rispetto al cockpit, visto che la "strisia centrale" è immobile, direi che così è la migliore soluzione, se serve cambiare i colori ditemelo.

Cosa ne pensate ?

Direi che sta' decisamente meglio , pero' sono finalmente riuscito a procurarmi una immagine di quello montato sul Kamov reale , che in effetti ha dei colori diversi rispetto al mod , nel senso che la parte superiore grigia non e' grigia ma pare piu' un' azzurrino , correggetemi se sbaglio , in ogni caso eccolo :

immagine5h.jpg

Direi a questo puno di " copiare " i colori di questo e la disposizione dei colori della barra centrale fissa , peraltro capisco adesso anche l' inserimento di quella porzione di azzurro da parte di Devrim , evidentemente si e' ispirato a questo , cioe' quello vero .

Non so se fare la variazione dei colori comporti un lavoro abnorme , me se e' fattibile direi di utilizzare come dicevo come campione quello reale , in caso contrario a mio avviso e' sufficente allora variare i colori della barra in questione come da immagine .

Naturalmente un grazie grosso cosi T@ker per quanto stai facendo :thumbup:

:)

Edited by 21GT_Tigre

Posted

Ecco qui, ho cercato di rispettare le diverstità tra i vari colori, e la striscia centrale l'ho divisa in due e calibrata:

UTVDtl.jpg

FMrVtl.jpg

DsT8Xl.jpg

VmeTnl.jpg

wOAe4l.jpg

Gli ho aggiunto un' pò di disturbo per non essere completamente piatta e la parte superiore è leggermente più chiara come nella foto, che ne dite ?

• Like 1
Posted

ottimo lavorooooo!!! :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Bellissimo lavoro , praticamente e' uguale a quello vero !!!

Per me approvato senza alcuna altra variazione , aspetto allora con impazienza la Beta 3 del tuo splendido cockpit ;)

E naturalmente grazie :thumbup:

p.s. mi auguro davvero che non apportino nessuna variazione al cockpit nella nuova patch che pare essere in dirittura d' arrivo , personalmente non credo che si spingano cosi' in profondita' con il Kamov tanto da variarlo con il discorso nuova versione con FLIR , ecc.. , ma ovviamente tutto puo' essere , vediamo cosa combinano ....

Posted

• 2 weeks later...
Posted

A dispetto di quanto temevo il cockpit " moddato " oggetto dei reply precedenti e' stato gia' testato con la nuova versione 1.2.1 ed e' risultato perfettamente compatibile e quindi utilizzabile senza problemi , indubbiamente una gran bella notizia perche' rispetto a quello di default e' veramente tutta un' altra cosa .

:thumbup:

Posted (edited)

taker ho modificato il cockpit, ma ho un solo piccolo problema, che ho riscontrato anche nella tua versione, praticamente il pannello dietro di destra è tutto sfocato, e le scritte non si leggono bene.

in quello originale di ricardo questo problema non c'è, mentre nella tua versione e nella mia si presenta. ecco il file creato da me :

scarica, prova e vedi se cortesemente riesci a sistemare questo problema.

http://www.vitaf.it/Servizio/Aviators/Cockpit%20BS2%20HD.rar

un esempio è la scritta dell'UV-26 o dello switch per accendere l'ekran.

Edited by Aviators

Posted

mistero risolto. il problema nasce quando carico il file su photoshop e lo salvo, in qualsiasi versione e formato, le lettere usciranno sfuocate. come mai? cosa devo fare per evitare questo problema?

Posted
mistero risolto. il problema nasce quando carico il file su photoshop e lo salvo, in qualsiasi versione e formato, le lettere usciranno sfuocate. come mai? cosa devo fare per evitare questo problema?

Da me non si vede sfuocato :noexpression:

Posted

puoi postare uno screen?

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...