_Heater_ Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 Disponibile aggiornamento alla versione 1.2.1.6120.....Sul forum inglese dicono che si sono risolti tutti i problemi legati al calo degli fps...Proviamo. finito ora ora. Viaggia bene, almeno da me. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 :D ora sarebbe carino :D un bel complimenti :D alla ED per ave risolto in :D pochissimo tempo almeno una parte dei problemi :D p.s. ho messo :D un po di faccine :D perche' altrimenti pensate sempre che faccio polemica :D Moderator
_Heater_ Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 :D ora sarebbe carino :D un bel complimenti :D alla ED per ave risolto in :D pochissimo tempo almeno una parte dei problemi :D p.s. ho messo :D un po di faccine :D perche' altrimenti pensate sempre che faccio polemica :D di la verità, ti piace Mr.Green :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 @ Heater @ Mago rimaniamo in topic per favore, grazie! Moderator
TkER Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 No, assolutamente. Non pensare solo ai tuoi mod, pensa anche al TARS ad esempio o ad Helios...è un grosso problema, ci è stato detto di inserirla come feature e ne discuteremo una volta che l'autoupdater sarà aggiornato. Ma appunto io non penso solo ai miei mod... A dire il vero i miei sono quelli che hanno meno problemi.... Cmq ho aggiornato alla 6120 e mi fa sempre 10 fps in meno della 1.2.0 :noexpression:
_Heater_ Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 Non lo detto per essere antipatico, ci mancherebbe :) Sta di fatto che abbiamo talmente rotto le palle che ora dovrebbe salvare tutto (livree escluse) nella cartella di backup. Se non è in questo ipdate, arriverà nel prossimo Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 (edited) Non lo detto per essere antipatico, ci mancherebbe :) Sta di fatto che abbiamo talmente rotto le palle che ora dovrebbe salvare tutto (livree escluse) nella cartella di backup. Se non è in questo ipdate, arriverà nel prossimo Ancora peggio... Io vorrei che si limitasse a cambiare solo i file differenti da una versione all' altra, non deve mettermi tutto dentro la cartella backup.... E non deve mettermi nella cartella backup i file modificati da me :huh: Tipo se da una versione 1 alla 2 cambiano 3 file, mi aggiorni solo quelli e te ne freghi di controllare il resto. Invece qui controlla l'integrità di tutto il sim. P.s: Per i miei mod hanno meno problemi nel senso che probabilmente si auto aggiorneranno/o si reinstallaranno da soli, anche loro... Edited October 3, 2012 by T@kER
Aviators Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 si possono cancellare le cartelle _backup? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 si possono cancellare le cartelle _backup? Volendo si, li ci sono i file modificati ed aggiunti di recente. Oppure li puoi lasciare per fare un revert alla versione precedente Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 praticamente tutte le mod. ma una volta rimesse le mod, posso cancellarli? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 praticamente tutte le mod. ma una volta rimesse le mod, posso cancellarli? Zi :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Una domanda facile facile : ma ora che hanno messo l'autoupdate l'abbiamo finita con sta menata di disinstallare tutto ad ogni aggiornamento? A rigor di logica sì, stile Rise of flight. La cosa che mi dà più fastidio in assoluto è che ogni volta devo installare black shark vecchia versione per poter installare l'update di BS2 se ha un senso la mia mente limitata non lo coglie. Saluti
Pelmo Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Risposta facile facile (se ti prendessi la briga di leggere..) Si. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
reaping Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Risposta facile facile (se ti prendessi la briga di leggere..) Si. Non me la prendo, tanto ci sei tu che mi ILLUMINI (in quanto Dio) Saluti.
Pelmo Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 (edited) Guarda che non era mia intenzione farti arrabbiare. Sinceramente, qualche volta, basta leggere qualche post precedente, per avere le risposte. Buona giornata Edited October 4, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
reaping Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Ma io non mi sono mica arrabbiato, se mi arrabbiassi per questo mi dovrei fare analizzare! mancava solo la faccina :D Saluti. P.S. e poi è vero, molte volte mi scoccio a leggere tutto, chiedo e qualche anima pia che mi risponde la trovo sempre.
TkER Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Io penso che l'autoupdate vada bene solo per la versione 1.2.1, mentre poi per la 1.2.2 bisognerà reinstallarlo. Cmq sia eseguire l'autoupdate è come reinstallarlo... Ma per il bug degli FPS quanto ci vorrà ? Mi sembra di andare al rallentatore con l'F15...
_Heater_ Posted October 4, 2012 Author Posted October 4, 2012 Io penso che l'autoupdate vada bene solo per la versione 1.2.1, mentre poi per la 1.2.2 bisognerà reinstallarlo. Cmq sia eseguire l'autoupdate è come reinstallarlo... Ma per il bug degli FPS quanto ci vorrà ? Mi sembra di andare al rallentatore con l'F15... A me gira bene in confronto alla prima release...F-15 ? Hai già comprato FC3 ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Joker73 Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Anche a me sinceramente gira bene. Per quanto riguarda l'F-15 mi sà che Taker si sia un pò confuso.... Cmq è uscita ora la versione .6148 , speriamo di non riavere cali nelle prestazioni... [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
chromium Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Probabilmente era solo un' hint sul fatto che loro già tempo fa avevano "sbloccato" i precedenti velivoli di FC2 su World. Vediamo che risponde lui, son curioso :). Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 intanto dovrebeb uscire un altro aggiornamento, ora gira molto meglio anche rispetto alla 1.2.1.6148 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 (edited) Ho fatto l'aggiornamento 1.2.1.6192 Ora si che gli fps sono tornati nella norma! Edited October 5, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Karon Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Insomma, tanto panico per nulla, per quanto sia comprensibile un po' di delusione per una patch rilasciata frettolosamente e con errori macroscopico. Bene così :) "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
secret1962 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Io penso che l'autoupdate vada bene solo per la versione 1.2.1, mentre poi per la 1.2.2 bisognerà reinstallarlo. Se fosse così l' autoupdater non avrebbe più un senso :glare:
Recommended Posts