Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Credo siano due argomenti diversi. Per il prodotto finito penso che tu possa considerare già la versione 1.0, ora sei alla 1.2.2 quindi è già un prodotto finito che viene aggiornato e migliorato di continuo. Peraltro, in tal senso, nemmeno il kamov è esattamente perfetto, e ti posso assicurare che il cambio di modello di volo avvenuto con la terz'ultima patch (se non erro) ha cambiato abbastanza le carte in tavola... oppure nell'ultima patch hanno implementato il termometro nel cockpit... insomma se qualcosa è migliorabile non significa che non sia "finito", i tal senso... nulla è finito, nemmeno Falcon ;).

Sul Nevada, sono anche io un pre-acquistatore. Il punto è che, da quanto s'è capito, noi abbiamo pagato per uno scenario che è completamente diverso e non c'entra nulla con quello che andremo ad usare, nel senso che parrebbe che non hanno nulla di che spartire. Certo, detto ciò è anche vero che Wags, in voce della ED, sinora ha confermato che lo scenario resterà gratis per chi ha fatto il pre-acquisto:

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1086598&postcount=141

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1261841&postcount=31

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1327908&postcount=1

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1507733&postcount=13

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1612876&postcount=1296

Edited by chromium
triplo sniped. Siete troppo rapidi... :(

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Eheh ma Wags ha questa scritta in signa: EVERYTHING IS SUBJECT CHANGE :lol:

Io penso che lo faranno pagare lo stesso..

Posted
Io penso che lo faranno pagare lo stesso..

Si beh può essere, io non ci spero mica, in fondo ho scelto un hobby costoso motivo per cui non saranno certo 30 euro a fare la differenza (ovvero: quanti di noi hanno dovuto upgradare il PC quante volte negli ultimi 15 anni per star dietro ai vari simulatori?) :thumbup:

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Si beh può essere, io non ci spero mica, in fondo ho scelto un hobby costoso motivo per cui non saranno certo 30 euro a fare la differenza (ovvero: quanti di noi hanno dovuto upgradare il PC quante volte negli ultimi 15 anni per star dietro ai vari simulatori?) :thumbup:

Si hai ragione.

Posted
L'A-10C posso considerarlo a tutti gli effetti un prodotto finito.

Il fatto poi che ci siano degli aggiornamenti e' un merito in questo caso e non un demerito.

Stessa cosa per il Ka-50 e per il P-51.

Ora il problema nasce come tutti hanno gia' scritto da dcs world, ecco questo e' un altro discorso.

Concordo.

Credo infatti che Tournament si riferisse maldestramente alle problematiche generalmente presenti in DCS: World e non nello specifico al modulo dell'A-10C. ;)

Comunque il discorso è sempre quello, vediamo che cosa verrà fuori con la nuova patch e poi tireremo le somme.

...Certo, se le cose dovessero ulteriormente peggiorare...

SPARTA.jpg

:megalol::lol::megalol::lol:

Posted

no per favore non mi fate nemmeno pensare alla possibilità di vedermi chiedere dei soldi per il nevada che me parte l'embolo hè!

Una cosa che non mi è mai stata data, come se facessi un'acquisto e non mi arriverebbe MAI!

Ma stiamo scherzando?

Poi dopo ricomincio a pensare a tutte quelle cose che ho messo nel dimenticatoi! Come FC2! Ce lo hanno ripropinato con il doppio dei bug!

Ok l'A-10C è terminato, (anche se io l'ho acquistato con il nevada, e gia per questo dovrebbe essere un prodotto incompleto) per quanto riguarda il Ka-50 io non sono stato un assiduo utilizzatore ma non mi sembra che abbia avuto un'uscita travagliata come quella dell'A-10C (se sbaglio correggetemi).

Posted

Concordo. A 10 e bs sono prodotti fantastici se presi stand alone.

Per il discorso dcsw non ne azzeccano una.

E scusate lo sfogo ma quanto tempo è che crasha in multi? Non se ne puo piu

Posted

con inquietante frequenza dalla release della 7286. Non chiedermi la data che non ricordo ;)

ChromiumDis.png

• 1 month later...
Posted

Domanda, con la 1.2.3 arriverà la possibilità di lancio multiplo in TWS per il Mig-29?

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Domanda, con la 1.2.3 arriverà la possibilità di lancio multiplo in TWS per il Mig-29?

Il Track While Scan dovrebbe essere inserito nella 123

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ok, grazie!:thumbup:

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

• 4 weeks later...
Posted

Il Su-25.... Heater nei primi post ha scritto che non siamo mai contenti...

Effettivamente no.

Il Su-25, "antenato"del Su-25T, non lo usa nessuno (presumo). Ma loro gli rifanno il cockpit.

Rifanno il modello del Su-27, ma non quello del Su-33.

Danno l'AFM all'A10-A.

Rimettono la mappa di FC (se non erro la mappa iniziale annoverava già la parte ovest, ma mi potrei sbagliare).

La cosa che mi fa sorridere è che i lavori non sono nemmeno di loro produzione, ma presi da modder.

Dove sono le novità? Ma le novità "papabili" (visto che siamo in "stagione").

Mi sembra che stiano procedendo a "caso".

Nessuna novità dalle third party. Nemmeno quelle che erano nello stadio più avanzato.

Sparisce la IRIS per "lack of content".

Resto abbastanza basito per questo "procedere a zig zag".

Posted

Tournment ti sbagli.. Quante volte mi hai visto volare con il Su-25A? Si ogni 3-4 mesi un voletto ce lo faccio ma nulla di più. E poi se cercate nei vari server online, quante missioni sono predisposte per volarci con il Su-25A? Non molte, siamo sinceri. Stessa cosa per quanto riguarda l'A-10A. Ma scusate un'attimo, ma cribbio santo, se decidi di aggiornare i cockpit dei velivoli del modulo FC3 spero che lo farai per tutti i modelli e non solo per alcuni e sopratutto darai precedenza ai cockpit che vengono utilizzati di più dai tuoi clienti ovvero in ordine Su-27, Su-33, Mig-29A-G-S, Su-25T ed alla fine, ma proprio alla fine i cockpit del A-10A e del su-25A.

Non siete della stessa idea/opinione? Se non lo siete, state mentendo a voi stessi solo per farmi incazzare!!! :)

Ho tralasciato l'F-15C visto chè è già presente il nuovo cockpit..

Cambiando discorso, ma postare almeno una nuova immagine del cockpit dello Huey no?!!!

Anche in WIP va bene lo stesso, ma fateci vedere qualcosa ca@@o!!!:mad:

Ovviemante mi sa che rimane un sogno e lo vedremo solo quando il modulo verrà rilasciato.

Che marketing del...:(

Posted

Temevo aggiornassero il 25A ma del resto è comprensibile visto che stanno facendo l'update a tutti i cockpit di FC3. Speriamo che in un secondo momento rifacciano anche il 25T (non che mi interessi particolarmente, ma mi sembra più utile).

Positivo il fatto che parlino un po' di più invece di silenzi biblici fino al release di una patch.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Sul silenzio di una patch sono più che d'accordo con te. Quando è pronta lo comunichi, esce e tutti contenti.

Ma questi hanno estremo bisogno di assoldare qualcuno in fatto di marketing e non di certo un russo, ma un americano laureato in tale materia e nella migliore università degli USA e non devono neanche perdere troppo tempo!

Ma scusate. Se tu vuoi e ci tieni ad allargare la potenziale clientela, devi creare tutto un sistema che porta a parlare di tè e il tuo prodotto. Tutte le aziende di software, girano video e li postano su youtube o fanno vedere screenshot nei lori siti dei loro prodotti, mesi e mesi prima che questi escano, per farti vedere di cosa è capace il gioco e fartene un'idea e spesso a farti venire l'acquolina in bocca. Come per esempio ARMA o COD. Non servono certo capitali enormi per fare questo, su via!!!

Prendete per esempio il modulo DCS-Huey.

Dovrebbe essere ormai quasi ultimato, visto che è stato detto che verrà rilasciato con l'uscita della patch 1.2.4. Dico io, ma gira dei bei video dove mostri di cosa è capace di fare con i lanciarazzi e le gatling!!! Posta degli screenshot degli interni dell'elicottero, specialmente il cockpit! Non credo che a quest'ora sia ancora in WIP!!! Tempo fa furono postati degli screenshot della pagina dello Huey. Io sono stato fortunato e ho avuto la possibilità di vedere parte del cockpit e ne sono rimasto profondamente colpito in maniera positiva, lo avrei comprato all'istante! E questi che fanno?!!! Pochi minuti dopo si accorgono del fatto e rendono il link non più raggiungibile.. Gli vengongono chieste spiegazioni e questi se ne escono dicendo le solite cose "non era nostra intenzione.. Il lavoro è ancora troppo indietro.." insomma bla bla bla. Alcuni utenti chiedono che vengano allora postate delle nuove screen dove sia possibile ammirare il cockpit anche se si trova in WIP e questi rispondono forse.. Ma vaff@n....!

Posted

Solo una cosa: ED non è belsiktek. Quindi è un problema simile ma di due società diverse.

ChromiumDis.png

Posted

Chromium è vero, sono due società diverse, ma che si comportano in egual maniera.. Il marketing mal impostato è un loro problema comune e non farebbe male ad entrambe, cambiare chi ne gestisce il loro marketing. Sarebbero sicuramente soldi ben investiti.

Posted

Sotto questo punto di vista concordo pienamente. Se non cambiare la gestione del marketing, quantomeno una variazione sui metodi creerebbe certamente meno confusione.

ChromiumDis.png

Posted

...Prendete per esempio il modulo DCS-Huey.

Dovrebbe essere ormai quasi ultimato, visto che è stato detto che verrà rilasciato con l'uscita della patch 1.2.4. Dico io, ma gira dei bei video dove mostri di cosa è capace di fare con i lanciarazzi e le gatling!!! Posta degli screenshot degli interni dell'elicottero, specialmente il cockpit! Non credo che a quest'ora sia ancora in WIP!!! Tempo fa furono postati degli screenshot della pagina dello Huey. Io sono stato fortunato e ho avuto la possibilità di vedere parte del cockpit e ne sono rimasto profondamente colpito in maniera positiva, lo avrei comprato all'istante! E questi che fanno?!!! Pochi minuti dopo si accorgono del fatto e rendono il link non più raggiungibile.. Gli vengongono chieste spiegazioni e questi se ne escono dicendo le solite cose "non era nostra intenzione.. Il lavoro è ancora troppo indietro.." insomma bla bla bla. Alcuni utenti chiedono che vengano allora postate delle nuove screen dove sia possibile ammirare il cockpit anche se si trova in WIP e questi rispondono forse.. Ma vaff@n....!

I ragazzi della Belsimtek hanno più volte ricordato che non possono pubblicare materiale promozionale dell'Huey finché non saranno ratificati specifici accordi legali col produttore del velivolo reale (Bell o Boeing, non ricordo).

La cosa è stata ribadita più volte sul forum dedicato.

Lo stesso Wags ha postato alcuni articoli con riferimento a software-house che hanno avuto problemi legali proprio di questa natura.

Bye

Phant

AMVI

Posted (edited)

Da Wikipedia:

Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato" e comprende quindi tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come finalità il maggiore profitto e come causalità la possibilità di avere prodotti capaci di realizzare tale operazione finanziaria.

Veramente è questo quello che pensate serva alla ED???

Scommetto che Ace Combat è pieno zeppo di agenti di Marketing, Wags dovrebbe domandare, magari ne hanno qualcuno in più...

Domanda aperta a tutti:

Secondo voi, il Team dietro a Falcon BMS, quanti agenti di Marketing ha???

Edited by flanker0ne
Posted

Hai ragione, mi sa che il termine corretto non è quello :). Quando parlo di metodi intendo che per come reagisce la comunità alla notizia (quale che essa sia, prima o dopo, e pure alle "non notizie" dopo ad un annuncio), fossi in loro non direi nulla su un eventuale modulo finchè non è pronto. E lo annuncerei solo se in open-beta o nella prima versione definitiva. Ma presumo che se, fino a prova contraria, nessuno faccia così, ci sarà un buon motivo alle spalle.

ChromiumDis.png

Posted
Hai ragione, mi sa che il termine corretto non è quello :)

Se lo chiedi a uno che fa Marketing sicuramente no, sarà molto più simile alla definizione di:

Salvatore

Messia

aiutante a capire meglio se stessi per vivere meglio

...e altre menate varie.

Se lo chiedi al padre di un bambino a cui è stato appena somministrato un test a scuola per sapere cosa vuole o come reagisce davanti ad una pubblicità, ti dirà che è molto più vicino alla definizione di:

Pifferaio Magico

Belzebù

Anti Cristo ecc

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...