Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con la scusa dei sconti, che moduli avete acquistato?

volevo fare un sondaggio come si deve, ma nn trovo l'opzione :megalol:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
Con la scusa dei sconti, che moduli avete acquistato?

volevo fare un sondaggio come si deve, ma nn trovo l'opzione :megalol:

Presi tutti, tranne fc3, a prezzo pieno, mi sembrava giusto farlo, almeno per la simpatia e la disponibilità che li contraddistingue, moduli come CA a 11 euro mi sembra ingiusto :D

Posted

Ho approfittato degli sconti per prendere l'UH-1H, l'unico che non avevo.

Fino a qualche mese fa l'avrei preso appena uscito (quindi a prezzo pieno), però ultimamente le cose mi vanno abbastanza male ed avevo deciso di aspettare tempi migliori.

Poi, però, a 15€ mi sembrava un peccato non approfittarne...

Posted

Ho preso l'UH-1.

Per chi e' interessato a FC3, vi conviene prenderlo ora perche' probabilmente non ci saranno piu' sconti: tutti gli aerei di FC3 verranno venduti come moduli singoli in un prossimo futuro, e ieri hanno deciso che I possessori di FC3 li riceveranno gratis, quindi sarebbe assurdo pensare in un nuovo sconto (nessuno comprerebbe mai I moduli a $20 l'uno, quando potrebbe averli tutti allo stesso prezzo o poco piu' vi pare?), quindi a mio parere questo a $29 sara' l'ultimo sconto per FC3, poi verra' venduto a prezzo pieno fino a scomparire (sostituito dai moduli singoli).

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...