Jump to content

Recommended Posts

Posted

DCS 1.5.8.12823 Update 1

Today for Open Beta only.

Will be in the public version at next week.

DCS World

• MP. Fixed noticeable stuttering.
  • MP server. Interactive windows can be disabled when crash appears.
  • AI vehicle speed is limited driving on slopes and in forests.
  • AI vehicles are ignoring assigned speed above 20 kp/h (moving in column on path) - fixed.
  • LHA-1 Tarava. Fixed crash with Alt-F9 view.
  • SAM will not engage target if the track radar does not have line of sight.
  • AV-8B. Ugly black AGM-122 fixed.

DCS A-10C

• New version of the "DCS A-10C дополнительные материалы RU.pdf" by Tester and ICS_Vortex.

DCS MiG-21Bis by Magnitude 3 LLC

• Reduced collision line segments.
  • Fixed missing textures.

DCS NS430 by Belsimtek

• When you reverse a flight plan, the gps stays in final approach mode
  • Default scroll position of flight plan information is wrong
  • Default sensitivity of direct-to should be 2.0nm instead of 1.0nm
  • The direct symbol should be centered on the flight plan page
  • Cannot scroll to NRST field without a flight plan
  • "Not for navigation" popup should only apply to non-GPS
  • Direct-to on highlighted fixes isn't overriding existing
  • Pressing 'CLR' on "Approach" or "Departure" in flight plan
  • Waypoint creation Lat/Long bug

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3333228&postcount=62

:thumbup:

Posted

attachment.php?attachmentid=174746&stc=1&d=1513952387

DCS World Winter Sale

It’s here! Starting today at 1500 GMT our Winter Sale will start and it will last until 3 January at 0900 GMT. During this sale, get great savings on the following:

60% off

• DCS: A-10C Warthog
  • DCS: Black Shark 2
  • DCS: Flaming Cliffs 3
  • DCS: Combined Arms
  • DCS: C-101
  • F-15C for DCS World
  • Su-27 for DCS World
  • Su-33 for DCS World

50% off on all other modules.

attachment.php?attachmentid=174747&stc=1&d=1513952387

Please find these great savings at:

Modules

Terrains

Campaigns

DCS: F/A-18C Hornet, Episode 3: Preflight, Startup, Taxi and Takeoff 4K Video

This is our third introduction video to the Hornet, based on a Work-in-Progress build. In this video, we take a look at the preflight, startup, taxi and takeoff procedures in the F/A-18C Hornet. While most of the startup functions are now complete, there are still a few more to go.

If you have any questions, please see our FAQ

DCS: AV-8B Night Attack S/VTOL Released on Steam

attachment.php?attachmentid=174748&stc=1&d=1513952387

We are delighted to announce that DCS: AV-8B Night Attack S/VTOL by RAZBAM was released into Early Access on 29 November. This is the second offering from RAZBAM for DCS World after their critically acclaimed DCS: M-2000C. The AV-8B continues their dedication to detailed craftsmanship with this iconic aircraft.

DCS: AV-8B Night Attack S/VTOL Web Page

DCS: AV-8B Night Attack S/VTOL in Steam

Note: DCS: AV-8B Night Attack V/STOL uses our new, keyless protection system. This system requires periodic internet connections.

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3333348&postcount=123

Posted
vedi l' F-5 piuttosto che altri che non sono mai scesi oltre una certa soglia.

Oddio, almeno per quanto riguarda l'F-5 non è sicuramente così: io l'ho preso al 50% non più tardi del luglio di quest'anno - 29.99$ invece dei 59.99$ di listino - e, per inciso, sta a quel prezzo anche ora che scrivo.

Non so a quali altri moduli tu ti riferisca e può essere che mi sbagli, ma finora i moduli al 50%, quale prima quale dopo, li ho visti tutti... per cui non penso sia da escludere categoricamente che prima o poi vedremo con quello sconto anche quelli cosiddetti 'di punta'.

Le strategie commerciali sono necessariamente dinamiche, per il semplice fatto che, una volta esaurita la forza propulsiva del lancio, se vuoi continuare a vendere devi cercare di intercettare anche quella parte di mercato che compra solo a determinate condizioni.

E se queste condizioni sono 'fai sconti consistenti'... beh, li fai, hai voglia se li fai. :surrender:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
Oddio, almeno per quanto riguarda l'F-5 non è sicuramente così: io l'ho preso al 50% non più tardi del luglio di quest'anno - 29.99$ invece dei 59.99$ di listino - e, per inciso, sta a quel prezzo anche ora che scrivo.

Non so a quali altri moduli tu ti riferisca e può essere che mi sbagli, ma finora i moduli al 50%, quale prima quale dopo, li ho visti tutti... per cui non penso sia da escludere categoricamente che prima o poi vedremo con quello sconto anche quelli cosiddetti 'di punta'.

Le strategie commerciali sono necessariamente dinamiche, per il semplice fatto che, una volta esaurita la forza propulsiva del lancio, se vuoi continuare a vendere devi cercare di intercettare anche quella parte di mercato che compra solo a determinate condizioni.

E se queste condizioni sono 'fai sconti consistenti'... beh, li fai, hai voglia se li fai. :surrender:

Sono d' accordo ma gli hai visti con quella percentuale di sconto parecchio dopo la loro uscita quando hanno appunto perso la forza propulsiva del lancio e della novità.

Io però parlavo dell' Hornet che avrà un ruolo in seno a DCS ben diverso rispetto a un' F-5 o modulo equivalente, e non credo che lo vedremo con questa percentuale di sconto se non dopo,e non credo di esagerare, anni perchè ovviamente la sua spinta propulsiva è certamente ben superiore a qualsiasi altro modulo.

Poi certo se uno è disposto ad aspettare tanto tempo pur di prenderlo a prezzo "outlet" il problema non si pone...

Posted
Sono d' accordo ma gli hai visti con quella percentuale di sconto parecchio dopo la loro uscita quando hanno appunto perso la forza propulsiva del lancio e della novità.

Abbi pazienza, come sarebbe 'sono d'accordo'?

Lo hai detto tu che certi moduli non sono mai scesi sotto una certa soglia... :huh:

Era questo che obiettavo, non i tempi con cui accade, tanto è vero che ho scritto 'prima o poi' (che non è un intervallo di tempo definito).

Io però parlavo dell' Hornet che avrà un ruolo in seno a DCS ben diverso rispetto a un' F-5 o modulo equivalente

Non vedo quale differenza faccia, magari come tu stesso dici ci vorrà più tempo ma prima o poi - appunto - credo che succederà anche per l'Hornet quello che ho visto succedere per tutti (ripeto: almeno, che a me risulti) gli altri moduli finora.

Poi certo se uno è disposto ad aspettare tanto tempo pur di prenderlo a prezzo "outlet" il problema non si pone...

Boh, sarò tonto io ma non capisco davvero cosa c'entri questo col discorso 'moduli che scendono sotto un certo livello di prezzo sì/no'. :helpsmilie:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Va bene hai ragione, vedremo l' Hornet al 50% in meno del suo prezzo originario, ma facciamo anche al 60% ,non lesiniamo su un 10% in più o in meno, nel breve/medio termine...

Magari capiterà come ai tempi con lo Huey che un mese dopo la sua uscita era già in promozione e costava sensibilmente di meno, chissà...

Posted
Va bene hai ragione, vedremo l' Hornet al 50% in meno del suo prezzo originario, ma facciamo anche al 60% ,non lesiniamo su un 10% in più o in meno, nel breve/medio termine...

Complimenti, davvero una risposta costruttiva e utile nel contesto del discorso che si stava facendo.

Ma d'altronde non mi stupisce più di tanto, da quando ti leggo non è certo la prima volta che, quando non hai argomenti validi per rispondere a un'obiezione - sostenuta da fatti - su un argomento con un contesto ben specifico, prima cerchi di sviare il discorso parlando di cose che non c'entrano nulla e se non ci riesci switchi d'emblée al sarcasmo da terza elementare. :baby:

Se accetti un consiglio risparmiatelo, non hai abbastanza talento come mattatore.

Peccato, perché quando non sbarelli posti anche cose interessanti e utili.

Per quanto riguarda questa discussione, passo e chiudo. :disgust:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted (edited)
Complimenti, davvero una risposta costruttiva e utile nel contesto del discorso che si stava facendo.

Ma d'altronde non mi stupisce più di tanto, da quando ti leggo non è certo la prima volta che, quando non hai argomenti validi per rispondere a un'obiezione - sostenuta da fatti - su un argomento con un contesto ben specifico, prima cerchi di sviare il discorso parlando di cose che non c'entrano nulla e se non ci riesci switchi d'emblée al sarcasmo da terza elementare. :baby:

Se accetti un consiglio risparmiatelo, non hai abbastanza talento come mattatore.

Peccato, perché quando non sbarelli posti anche cose interessanti e utili.

Per quanto riguarda questa discussione, passo e chiudo. :disgust:

Allora, prima di tutto vedi di darti una calmata , in secondo luogo termini come "sbarelli" , "sarcasmo da terza elementare" li vai a dire a qualcun' altro sicuramente non a me, e a prescindere che mi piacerebbe sapere in che veste e con credenziali ti permetti di assumere questo ruolo da giudice dell' operato altrui , complimenti per come ti poni , evidentemente insultare gli altri utenti fa parte del tuo modo di essere e la dice lunga sul livello di una persona che, evidentemente, dovrebbe prima guardare la trave a casa propria che non lo stuzzicadenti in quella degli altri...

Poi, a prescindere che davvero la storia del "mattatore" è a dir poco ridicola ,ma che stai a di?? , fammi il favore i tuoi preziosi consigli vai a darli a qualcun altro, io , credimi, vista la fonte da dove arrivano,ne faccio volentieri a meno.

Detto questo, non certo perchè mi mancano gli argomenti per rispondere alle tue ridicole provocazioni ma semplicemente perchè non ho nessuna intenzione di alimentare una sterile e inutile diatriba , passo e chiudo anch' io.

Edited by Falcoblu
Posted

Pardon, sapete che difficilmente cancello post

Non lo farò neache stavolta

Vi ribadisco che state dicendo , con parole diverse e con una leggera sfumatura, la stessa cosa

Estrapolate pezzi di discorso per darvi contro, ma presi in un contesto più ampio in pratica vi date ragione.

Per ultimo lo fate con un esercizio di stile che , naturalmente, rispetto a quando lo faccio io , che sono geniale nella mia bastardaggine, risulta lento e poco divertente.

Insomma, è natale.

Il buon Falco, come dice lo stesso Raven, porta un buon contributo al forum con pensieri di fondo validi e condivisibili

Sappiamo bene che il modo di esporre è di un certo tipo, ma non si può sempre stare con il dito puntato.

Ci sono altri, ad esempio, dove il modo di scrivere ti porta a cercare una nuova lingua, che non trovi, su Google translator, anche lì abbiamo imparato a non puntare il dito.

Cerchiamo di prendere la parte utile dei post è non sempre giocare a chi lo ha più lungo, anche perché gli ELST han fatto la canzone su John Holmes e non su di me solo per questioni di metrica.

@Raven, ma non avevi promesso basta OT :p

Moderator

Posted
Il buon Falco, come dice lo stesso Raven, porta un buon contributo al forum con pensieri di fondo validi e condivisibili

Sappiamo bene che il modo di esporre è di un certo tipo, ma non si può sempre stare con il dito puntato.

Scusa Mago, premetto non ho nessuna vena polemica o di altra natura ma è solo una curiosità, puoi per favore circostanziare il passo relativo al "il modo di esporre è di un certo tipo" ?

Posted
Scusa Mago, premetto non ho nessuna vena polemica o di altra natura ma è solo una curiosità, puoi per favore circostanziare il passo relativo al "il modo di esporre è di un certo tipo" ?

Falcoblu, qualunque risposta a questa domanda potrebbe scatenare una discussione senza fine che si protrarrebbe probabilmente fino all'uscita dell'F18... :megalol:

...il che potrebbe anche essere un modo come un altro per ingannare il tempo.

ognuno ha il suo modo per esprimersi ed ha le sue idee, a volte condivisibili a volte no, ma fondamentalmente chi se ne frega, basta rimanere sempre nel recinto delle buone maniere

:thumbup::thumbup::thumbup:

Posted
Falcoblu, qualunque risposta a questa domanda potrebbe scatenare una discussione senza fine che si protrarrebbe probabilmente fino all'uscita dell'F18... :megalol:

...il che potrebbe anche essere un modo come un altro per ingannare il tempo.

ognuno ha il suo modo per esprimersi ed ha le sue idee, a volte condivisibili a volte no, ma fondamentalmente chi se ne frega, basta rimanere sempre nel recinto delle buone maniere

:thumbup::thumbup::thumbup:

Assolutamente d' accordo :thumbup:

Posted

Falco hai un modo di esprimerti che a molti può sembrare un po' antagonista. Come ti ho già detto di fondo hai ragione solo che poi ti dilunghi iperboli che rendono il tuo pensiero quasi come il mio, ovvero un verbo divino.

La cosa bella è che lo fai in buona fede. Io sono sicuro che quando scrivi non hai quella intenzione.

Sei come Jessica Rabbit, non sei cattivo è che ti scrivono i testi così.

Ma il discorso non vale solo per te. Vale per molti, quello che intendo è che chi ti risponde (o risponde ad altri) dovrebbe prima pensare se è proprio necessario instaurare la solita escalation, se chi ha scritto aveva davvero intenzione di scatenare una rissa verbale.

Io so che tu non hai quella intenzione.

Buon natale

Moderator

Posted (edited)
Falco hai un modo di esprimerti che a molti può sembrare un po' antagonista. Come ti ho già detto di fondo hai ragione solo che poi ti dilunghi iperboli che rendono il tuo pensiero quasi come il mio, ovvero un verbo divino.

La cosa bella è che lo fai in buona fede. Io sono sicuro che quando scrivi non hai quella intenzione.

Sei come Jessica Rabbit, non sei cattivo è che ti scrivono i testi così.

Ma il discorso non vale solo per te. Vale per molti, quello che intendo è che chi ti risponde (o risponde ad altri) dovrebbe prima pensare se è proprio necessario instaurare la solita escalation, se chi ha scritto aveva davvero intenzione di scatenare una rissa verbale.

Io so che tu non hai quella intenzione.

Buon natale

Desidero ringraziarti di cuore perchè veramente non avrei saputo esprimere meglio le considerazioni che hai descritto (a parte l' analogia con Jessica Rabbit, sei sempre il solito....)

Sarò un casinista, uno che scrive più del dovuto, anche con toni a volte accesi ma,appunto , mai con l' intenzione deliberata di scatenare risse, diatribe o polemiche e sopratutto mai con l' intenzione di essere colui che sa una pagina in più del libro, peraltro non ho nessun problema a riconoscere i miei limiti e miei errori, come sempre chi fa qualcosa li commette, chi non fa niente non corre questo rischio ma per mia natura preferisco far parte della prima categoria cercando, anche sbagliando fa parte del gioco, di tenere viva questa sezione e mi auguro che tutti contribuiscano per continuare a renderla tale, poi se qualche volta ci mandiamo al quel paese pazienza la cosa finisce li senza ulteriori strascichi , anche questo fa parte del gioco..

Grazie ancora, Buon Natale a te :smilewink:

Edited by Falcoblu
Posted
mai con l' intenzione deliberata di scatenare risse, diatribe o polemiche

Ciao, avevo pensato di scriverti un messaggio privato onde evitare altri OT ma chiedo a Mago un po' di indulgenza, perché in pubblico la cosa è cominciata e in pubblico è giusto che finisca.

Ti devo delle scuse, mi sono riletto il nostro scambio e in effetti il tutto è stato causato solo da una mia interpretazione sbagliata del tono di un tuo messaggio, visto che l'argomento era in ultima analisi questione di lana caprina: che certi moduli vengano o meno prima o poi scontati al 50% non cambia la vita a nessuno.

E ancor più te ne devo per lo scambio in privato, nel quale a posteriori non mi riconosco.

Non so cosa mi abbia preso, ti assicuro che questi atteggiamenti non mi appartengono nel modo più assoluto.

Chiaramente capisco che "alea iacta est" e non ti chiedo di credermi sulla parola: vedo da un altro thread che conosci Mano, che ho la fortuna di avere come carissimo amico e compagno d'ala nel gruppo che abbiamo fondato insieme... penso che sia lui sia altri che frequentano il forum potranno testimoniare che il vero BlueRaven è ben diverso dal Mr. Hyde che si è visto nel thread.

Se per te è fattibile avrei piacere di continuare a confrontarci, da parte mia ti assicuro il massimo rispetto, con la speranza che con il tempo e i fatti saprò riguadagnarmi il tuo.

Chiudo con l'unica frase che non mi pento di avere scritto: buon Natale.

E altrettanto a tutti gli amici del forum, mi scuso anche con voi per il poco edificante spettacolo offerto.

• Like 1

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted (edited)
Pardon, sapete che difficilmente cancello post

Non lo farò neache stavolta

Ma allora solo a me cancelli i post:megalol:

Edited by PKD
Posted

Per tutti quelli che non sanno DUE post ho cancellato ha PkD e visto che erano alla fine so OT quasi quasi lo ripristino così la finisce :P

Moderator

Posted
Ciao, avevo pensato di scriverti un messaggio privato onde evitare altri OT ma chiedo a Mago un po' di indulgenza, perché in pubblico la cosa è cominciata e in pubblico è giusto che finisca.

Ti devo delle scuse...

Ciao, ti ringrazio per le scuse, atto che peraltro ti fa onore, ma non erano necessarie dal momento che non è certo per un, chiamiamolo così, confronto acceso che valuto una persona dal momento che lo faccio usualmente su ben altre basi.

Detto questo scusami tu se ti sono sembrato supponente, come ho scritto in un reply precedente non era davvero intenzionale , e tranquillo non ci sono assolutamente problemi nel continuare la nostra discussione , anzi è un vero piacere, peraltro usualmente non sono uno che trascina le cose e anche se abbiamo avuto un confronto acceso per me la cosa è finita li senza appunto ulteriori strascichi.

Porta i miei saluti a Mano, a presto :thumbup:

Posted
È comunque avete il miglior moderatore delluniverso

Beh proprio il migliore dell' universo forse no, però bisogna senz' altro riconoscere che sei un mod sopratutto intelligente nel moderare e non è cosa da poco :smilewink:

Posted

ehm... non ha detto entro il 2018 però. ha solo detto che la tecnologia per avere quel risultato è in via di sviluppo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
ehm... non ha detto entro il 2018 però. ha solo detto che la tecnologia per avere quel risultato è in via di sviluppo.

Vero , però un' anno è lungo e può succedere di tutto , per assurdo magari esce il World 3.0 che la integra , anche solo in parte...

Diciamo che, secondo me, è già un fatto positivo che non abbiano dichiarato che in DCS un' effetto del genere non si può implementare, come si dice una volta tanto guardo il bicchiere mezzo pieno anche perchè sono dell' idea che il 2018 sarà, deve essere, l' anno di svolta per DCS...:thumbup:

:pilotfly:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...