leonardo_c Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 Quote F-5E Tiger II Development Progress These include: The Radar Warning Receiver (RWR) now displays radars in search mode. Ground clutter on the radar is now more accurately represented based on altitude and scanning elevation. We’ve added the AIM-9J version of the Sidewinder air-to-air missile. TACAN operation with no weight-on-wheels has been corrected. It is no longer possible to uncage the AIM-9B Sidewinder in pre-launch mode using the Missile Uncage Switch. w-o-w My DCS Campaigns - DOWNLOAD
fabio.dangelo Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 Non so come prendere la notizia dell’integrazione nel core del Massun92’s Assets Pack… se è una bella notizia o se è un modo di “nascondere” eventuali lacune di sviluppo…
leonardo_c Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 1 hour ago, fabio.dangelo said: Non so come prendere la notizia dell’integrazione nel core del Massun92’s Assets Pack… se è una bella notizia o se è un modo di “nascondere” eventuali lacune di sviluppo… beh, per me sono solo altri mb o gb che andranno a finire in CoreMods per roba che non me ne faccio nulla, mai stato fan di quei omini statici in posizioni plastica che fanno tanto natura morta. ma in generale, non vedo niente di male ad assorbire progetti spontanei nati dalla communità, anzi. non ci vedo lacune di sviluppo, far fare tutto in casa costa. 1 My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Lordfacker84 Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 Per me sono ottime notizie...finalmente hanno ripreso l'f5 che pareva dimenticato....inoltre l'inserimento dell'asset di massun puo' solo che dare un po' di colore extra agli aeroporti ...cosa che male non fa. Ben vengano lavori di terze parti ben fatti ed integrati nel sistema
chromium Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 (edited) Devo dire che vedere commenti negativi sull'integrazione del massun92 mi stupisce parecchio. E' una roba che una sfilza di gente aspettava, sono sovente usati in diverse campagne e missioni. Non si parla tanto di omini, ma di strutture, barriere Hesco, oggetti che aumentano la verosimiglianza di tutto ciò che è fuori dalle basi aeree (FAA, FARP, etc). Per capire cosa intendo, date un occhio alle FAA realizzate da Richard Burnside. Peraltro, non ci sono solo gli omini statici, poichè alcuni (ma non so se li integreranno) sono effettivamente animati... ovvero niente di necessario, o a livello di supercarrier, ma sicuramente qualcosa che da un po' di "vita" rispetto all'aspetto desertico attuale anche delle basi. Ma su questo, non mi pronuncio ancora. Edited May 20, 2024 by chromium Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
fabio.dangelo Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 Non volevo essere forzatamente critico uso anche io moltissimo questa MOD e sicuramente il fatto che diventi di sistema significherà che potrà essere utilizzata anche nelle missioni base di DCS, nelle quick action e nelle campagne a pagamento con molta più tranquillità, la questione è che visto il periodo implementare mod di terze parti POTREBBE sembrare una sorta di mossa “disperata” in mancanza di sviluppi ufficiali.
chromium Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 Mah, considerato tutto quello che uscirà nei prossimi mesi, di mancanza di sviluppi ufficiali non riesco a figurarmeli. D'altra parte, lato unità di terra, non mi risulta ci fosse nessun annuncio ufficiale su novità in arrivo di una certa rilevanza, e ritengo la cosa anche scollegata dalla campagna dinamica (Che non è cosa annunciata per quest'anno comunque) in quanto quella non dipende certo dagli oggetti statici in quanto tali (categoria warehouse a parte) Io francamente quello che ci vedo è che dopo na sfilza di tempo si è dato credito al lavoro di un modder, così come in passato sinora lo si è dato per le skin degli utenti. Poi chiaro, stiamo parlando di oggetti che non possono causare problemi di realismo o verosimiglianza (tipo, qualcuno ha chiesto di integrare l'high-digit sam mod, ma ho la vaga sensazione che il livello di classificazione di un sacco di sabbia degli Hesco sia abbastanza inferiore di quello di un S-400). Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
phant Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 8 ore fa, fabio.dangelo ha scritto: ...la questione è che visto il periodo implementare mod di terze parti POTREBBE sembrare una sorta di mossa “disperata” in mancanza di sviluppi ufficiali. ?? Bye Phant 1
leonardo_c Posted May 20, 2024 Posted May 20, 2024 questo asset mod include solo statici o sono oggetti usabili anche come group? My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Majinbot Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 Nessun update riguardante l'F-15e?? Silenzio assoluto? Class action per richiedere un rimborso incoming... PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
fabio.dangelo Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 La cosa strana e che non si sa perchè il Sud Atlantico è presente come aggiornamento...
Mig Fulcrum Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 Perchè gli svilupaptori del Sud atlantico sono quelli che hanno fatto Kola, Orbx e Razbam fungevano solo da distributori
fabio.dangelo Posted May 23, 2024 Posted May 23, 2024 (edited) Il 22/5/2024 at 23:20, Mig Fulcrum ha scritto: Perchè gli svilupaptori del Sud atlantico sono quelli che hanno fatto Kola, Orbx e Razbam fungevano solo da distributori Interessante, grazie non lo sapevo e sai il nome di questo gruppo? Edited May 26, 2024 by fabio.dangelo
Mig Fulcrum Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Non penso abbiano un nome, ma dovrebbero esserci i credits degli sviluppatori
Manreisen Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 (edited) Ma il pilota del 16 adesso si vede ? Da Dentro il cockpit ? Edited May 28, 2024 by Manreisen
fabio.dangelo Posted May 29, 2024 Posted May 29, 2024 si e il cosciale si può consultare.... dalla coscia 1
fabio.dangelo Posted May 29, 2024 Posted May 29, 2024 (edited) Cerca VR Zoom…. o qualcosa del genere me sembra nei comandi UI Layer comunque si legge abbastanza bene Edited May 29, 2024 by fabio.dangelo 1
Lordfacker84 Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 Scusate una curiosità, ma attualmente l'effetto dell'erba che si muove è prerogativa degli aerei recenti? perchè nn sembra funzionare su certi moduli
Mig Fulcrum Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 (edited) 2 ore fa, Lordfacker84 ha scritto: Scusate una curiosità, ma attualmente l'effetto dell'erba che si muove è prerogativa degli aerei recenti? perchè nn sembra funzionare su certi moduli Dovrebbe essere indipendente dal modulo. Ho provato con 3 aerei, uno nuovo, uno vecchio e uno antico: rispettivamente F-16, F-86 e Mig-25 e funziona con tutti Anche la mod A-4 funziona Edited May 30, 2024 by Mig Fulcrum Aggiornamento A-4E
Lordfacker84 Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 6 minutes ago, Mig Fulcrum said: Dovrebbe essere indipendente dal modulo. Ho provato con 3 aerei, uno nuovo, uno vecchio e uno antico: rispettivamente F-16, F-86 e Mig-25 e funziona con tutti allora sicuramente ho sbagliato qualcosa io
Recommended Posts