Jump to content

Recommended Posts

Posted

F-5E Tiger II

Development Progress

These include:

• The Radar Warning Receiver (RWR) now displays radars in search mode.
  • Ground clutter on the radar is now more accurately represented based on altitude and scanning elevation.
  • We’ve added the AIM-9J version of the Sidewinder air-to-air missile.
  • TACAN operation with no weight-on-wheels has been corrected.
  • It is no longer possible to uncage the AIM-9B Sidewinder in pre-launch mode using the Missile Uncage Switch.

w-o-w

Posted

Non so come prendere la notizia dell’integrazione nel core del Massun92’s Assets Pack… se è una bella notizia o se è un modo di “nascondere” eventuali lacune di sviluppo…

Posted
1 hour ago, fabio.dangelo said:

Non so come prendere la notizia dell’integrazione nel core del Massun92’s Assets Pack… se è una bella notizia o se è un modo di “nascondere” eventuali lacune di sviluppo…

beh, per me sono solo altri mb o gb che andranno a finire in CoreMods per roba che non me ne faccio nulla, mai stato fan di quei omini statici in posizioni plastica che fanno tanto natura morta.

ma in generale, non vedo niente di male ad assorbire progetti spontanei nati dalla communità, anzi. non ci vedo lacune di sviluppo, far fare tutto in casa costa.

• Thanks 1
Posted

Per me sono ottime notizie...finalmente hanno ripreso l'f5 che pareva dimenticato....inoltre l'inserimento dell'asset di massun puo' solo che dare un po' di colore extra agli aeroporti ...cosa che male non fa.  Ben vengano lavori di terze parti ben fatti ed integrati nel sistema

Posted (edited)

Devo dire che vedere commenti negativi sull'integrazione del massun92 mi stupisce parecchio. E' una roba che una sfilza di gente aspettava, sono sovente usati in diverse campagne e missioni. Non si parla tanto di omini, ma di strutture, barriere Hesco, oggetti che aumentano la verosimiglianza di tutto ciò che è fuori dalle basi aeree (FAA, FARP, etc). Per capire cosa intendo, date un occhio alle FAA realizzate da Richard Burnside.

Peraltro, non ci sono solo gli omini statici, poichè alcuni (ma non so se li integreranno) sono effettivamente animati... ovvero niente di necessario, o a livello di supercarrier, ma sicuramente qualcosa che da un po' di "vita" rispetto all'aspetto desertico attuale anche delle basi. Ma su questo, non mi pronuncio ancora.

Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Non volevo essere forzatamente critico uso anche io moltissimo questa MOD e sicuramente il fatto che diventi di sistema significherà che potrà essere utilizzata anche nelle missioni base di DCS, nelle quick action e nelle campagne a pagamento con molta più tranquillità, la questione è che visto il periodo implementare mod di terze parti POTREBBE sembrare una sorta di mossa “disperata” in mancanza di sviluppi ufficiali.

Posted

Mah, considerato tutto quello che uscirà nei prossimi mesi, di mancanza di sviluppi ufficiali non riesco a figurarmeli.

D'altra parte, lato unità di terra, non mi risulta ci fosse nessun annuncio ufficiale su novità in arrivo di una certa rilevanza, e ritengo la cosa anche scollegata dalla campagna dinamica (Che non è cosa annunciata per quest'anno comunque) in quanto quella non dipende certo dagli oggetti statici in quanto tali (categoria warehouse a parte)

Io francamente quello che ci vedo è che dopo na sfilza di tempo si è dato credito al lavoro di un modder, così come in passato sinora lo si è dato per le skin degli utenti. Poi chiaro, stiamo parlando di oggetti che non possono causare problemi di realismo o verosimiglianza (tipo, qualcuno ha chiesto di integrare l'high-digit sam mod, ma ho la vaga sensazione che il livello di classificazione di un sacco di sabbia degli Hesco sia abbastanza inferiore di quello di un S-400).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
8 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

...la questione è che visto il periodo implementare mod di terze parti POTREBBE sembrare una sorta di mossa “disperata” in mancanza di sviluppi ufficiali.

??

Bye

Phant 

• Like 1

AMVI

Posted

Nessun update riguardante l'F-15e?? Silenzio assoluto? Class action per richiedere un rimborso incoming...

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted (edited)
Il 22/5/2024 at 23:20, Mig Fulcrum ha scritto:

Perchè gli svilupaptori del Sud atlantico sono quelli che hanno fatto Kola, Orbx e Razbam fungevano solo da distributori

Interessante, grazie non lo sapevo e sai il nome di questo gruppo?

Edited by fabio.dangelo
Posted (edited)
2 ore fa, Lordfacker84 ha scritto:

Scusate una curiosità, ma attualmente l'effetto dell'erba che si muove è prerogativa degli aerei recenti? perchè nn sembra funzionare su certi moduli

Dovrebbe essere indipendente dal modulo.

Ho provato con 3 aerei, uno nuovo, uno vecchio e uno antico: rispettivamente F-16, F-86 e Mig-25 e funziona con tutti

Anche la mod A-4 funziona

Edited by Mig Fulcrum
Aggiornamento A-4E
Posted

6 minutes ago, Mig Fulcrum said:

Dovrebbe essere indipendente dal modulo.

Ho provato con 3 aerei, uno nuovo, uno vecchio e uno antico: rispettivamente F-16, F-86 e Mig-25 e funziona con tutti

allora sicuramente ho sbagliato qualcosa io

• Recently Browsing   1 member

• Create New...