fabio.dangelo Posted February 22 Posted February 22 (edited) non so che dirvi io gli 80 fps non li avevo mai toccati... forse prima avevo qualcosa che castrava il sistema e ora quel qualcosa si è sbloccato. UPDATE!!! oggi sono rtornato ai miei 40 FPS soliti (unica differenza ho messo la mod del Rafale senza mai caricarlo) A questo punto sono convinto che ci sia qualcosa che blocca il mio sistema. Dico questo perchè ho una impostazione medio alta (più alta che media) e volo a 40 FPS abbastanza fissi... ma se abbasso di molto sono sempre a 40 magari inchiodati ma sempre 40, mentrre se alzo rispetto alla mia solita config si abbassa di poco ma si abbassa... ho il cap a 60 FPS e Ieri quando ho provato mi sono accorto che stavo a 60 ... fissi allora ho messo 100 e mi sono trovato a volare con 80FPS.... E non era solo indicato erano veri e te ne accorgi da quanto più semplicemente fai certe manovre che trovo difficili (nel caso specifico ho fatto un AAR liscio come mai fatto proma) Una curiosita a che vola in VR a quanti FPS volate? Edited February 22 by fabio.dangelo
Mig Fulcrum Posted February 23 Posted February 23 Io ho un setup vecchiotto con Nvidia 1070 e Oculus CV1 e viaggio intorno a 30fps anche se a bassa quota può scendere di qualcosina.
Manreisen Posted February 23 Posted February 23 (edited) 23 hours ago, fabio.dangelo said: non so che dirvi io gli 80 fps non li avevo mai toccati... forse prima avevo qualcosa che castrava il sistema e ora quel qualcosa si è sbloccato. UPDATE!!! oggi sono rtornato ai miei 40 FPS soliti (unica differenza ho messo la mod del Rafale senza mai caricarlo) A questo punto sono convinto che ci sia qualcosa che blocca il mio sistema. Dico questo perchè ho una impostazione medio alta (più alta che media) e volo a 40 FPS abbastanza fissi... ma se abbasso di molto sono sempre a 40 magari inchiodati ma sempre 40, mentrre se alzo rispetto alla mia solita config si abbassa di poco ma si abbassa... ho il cap a 60 FPS e Ieri quando ho provato mi sono accorto che stavo a 60 ... fissi allora ho messo 100 e mi sono trovato a volare con 80FPS.... E non era solo indicato erano veri e te ne accorgi da quanto più semplicemente fai certe manovre che trovo difficili (nel caso specifico ho fatto un AAR liscio come mai fatto proma) Una curiosita a che vola in VR a quanti FPS volate? io con 3090 e crystal light appena acquistato (quindi ci sono delle regolaziona da fare) sto a 70 fps piu o meno( modalita 90 hz e upscale)devo provare la 72 hz con rift s stavo a 90 fps comunque le mod creano probabilmente qualche interferenza...... Edited February 23 by Manreisen
fabio.dangelo Posted February 23 Posted February 23 (edited) forse ho capito cosa era il problema... Edited February 23 by fabio.dangelo
Manreisen Posted February 24 Posted February 24 (edited) 18 hours ago, fabio.dangelo said: forse ho capito cosa era il problema... Sono curioso Edited February 24 by Manreisen
fabio.dangelo Posted February 24 Posted February 24 (edited) Credo che in Oculus try Tools non avevo l’impostazione giusta per l’Adaptive GPU Scaling Edited February 24 by fabio.dangelo 1
Jazz_82 Posted February 25 Posted February 25 Io con 3090, i7 12700k e Reverb G2 sono a 30 fps usando la riproiezione, magari senza avrei qualche fps in più ma non sopporto di vedere lo scenario tremare se guardo lateralmente [sIGPIC][/sIGPIC]
reaping Posted February 28 Posted February 28 Non so se è stato l'ultimo aggiornamento, ma a me non parte più DCS, il launcher non si connette con l'account e mi compare una scritta "bad connection" ma se si riferisce alla mia connessione quella funziona perfettamente, ho provato a: 1. fare un repair completo; 2. fare un downgrade dei file video; 3. disabilitato tutti i monito aggiuntivi; 4. aggiornare windows 11 niente, qualcuno ha lo stesso problema o ne conosce la soluzione? grazie
fabio.dangelo Posted February 28 Posted February 28 (edited) 1 ora fa, reaping ha scritto: Non so se è stato l'ultimo aggiornamento, ma a me non parte più DCS, il launcher non si connette con l'account e mi compare una scritta "bad connection" ma se si riferisce alla mia connessione quella funziona perfettamente, ho provato a: 1. fare un repair completo; 2. fare un downgrade dei file video; 3. disabilitato tutti i monito aggiuntivi; 4. aggiornare windows 11 niente, qualcuno ha lo stesso problema o ne conosce la soluzione? grazie Sono diversi giorni che lon lancio DCS ma sicuramente non ho avuto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento, in realta non mi si è mai presentato, hai fatto aggiornamenti al router, magari hai le porte del servizio chiuse, sembra più un problema di rete prova a staccare completamente intenet ti dovrebbe partire con i due giorni di counter. Edited February 28 by fabio.dangelo
leonardo_c Posted February 28 Posted February 28 antivirus? firewall? può essere così semplice come semplicemente "non mi fido di dcs.exe e non gli permetto connettersi all'esterno" My DCS Campaigns - DOWNLOAD
reaping Posted February 28 Posted February 28 li ho spenti e ho riprovato ma niente, ora quando torno a casa provo a rinominare la cartella saved games e vedo che succede ma ieri ti sei connesso per caso? sei entrato normalmente?
reaping Posted February 28 Posted February 28 bho oggi funziona tutto alla grande sarà stato un loro problema
reaping Posted March 1 Posted March 1 (edited) 19 hours ago, reaping said: bho oggi funziona tutto alla grande sarà stato un loro problema Mi correggo, non funziona una cippa mi hanno offerto un rollback alla versione precedente si vede che hanno qualche problema Edited March 1 by reaping
reaping Posted March 3 Posted March 3 confermo, con l'ultimo aggiornamento qualcuno come me ha avuto problemi di autenticazione al server, infatti tornato alla versione precedente ha ripreso a funzionare
Lordfacker84 Posted Thursday at 02:15 PM Posted Thursday at 02:15 PM 13 hours ago, phant said: DCS 2.9.14.8222 Bye Phant ma questa fantastica funzione da quando entrerà in azione?
Manreisen Posted Thursday at 03:34 PM Posted Thursday at 03:34 PM 1 hour ago, Lordfacker84 said: ma questa fantastica funzione da quando entrerà in azione? Ma spiegato in parole povere, tu puoi salvare a metà della missione e poi quando riprendi , riparte da dove sei arrivato ? Solo sui server o anche nelle missioni offline ?
DJOGOO77 Posted Thursday at 09:54 PM Posted Thursday at 09:54 PM (edited) 6 ore fa, Manreisen ha scritto: Ma spiegato in parole povere, tu puoi salvare a metà della missione e poi quando riprendi , riparte da dove sei arrivato ? Solo sui server o anche nelle missioni offline ? Si salvi la missione in quel momento. In locale puoi farlo quando vuoi, basta che premi esc e una delle voci è save mission. Lato server saranno gli admin a salvare la missione dal pannello server. In locale salva anche la posizione del tuo aereo, mentre lato server no. Edited Thursday at 09:57 PM by DJOGOO77 1
phant Posted Friday at 12:31 AM Posted Friday at 12:31 AM 10 ore fa, Lordfacker84 ha scritto: ma questa fantastica funzione da quando entrerà in azione? E' stata rilasciata con la patch di ieri. Bye Phant
Recommended Posts