Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

non so che dirvi io gli 80 fps non li avevo mai toccati...

forse prima avevo qualcosa che castrava il sistema e ora quel qualcosa si è sbloccato.

UPDATE!!!

oggi sono rtornato ai miei 40 FPS soliti (unica differenza ho messo la mod del Rafale senza mai caricarlo)

A questo punto sono convinto che ci sia qualcosa che blocca il mio sistema.

Dico questo perchè ho una impostazione medio alta (più alta che media) e volo a 40 FPS abbastanza fissi... ma se abbasso di molto sono sempre a 40 magari inchiodati ma sempre 40, mentrre se alzo rispetto alla mia solita config si abbassa di poco ma si abbassa...

ho  il cap a 60 FPS e Ieri quando ho provato mi sono accorto che stavo a 60 ... fissi allora ho messo 100 e mi sono trovato a volare con 80FPS....

E non era solo indicato erano veri e te ne accorgi da quanto più semplicemente fai certe manovre che trovo difficili (nel caso specifico ho fatto un AAR liscio come mai fatto proma)

Una curiosita a che vola in VR a quanti FPS volate?

Edited by fabio.dangelo
Posted (edited)
23 hours ago, fabio.dangelo said:

non so che dirvi io gli 80 fps non li avevo mai toccati...

forse prima avevo qualcosa che castrava il sistema e ora quel qualcosa si è sbloccato.

UPDATE!!!

oggi sono rtornato ai miei 40 FPS soliti (unica differenza ho messo la mod del Rafale senza mai caricarlo)

A questo punto sono convinto che ci sia qualcosa che blocca il mio sistema.

Dico questo perchè ho una impostazione medio alta (più alta che media) e volo a 40 FPS abbastanza fissi... ma se abbasso di molto sono sempre a 40 magari inchiodati ma sempre 40, mentrre se alzo rispetto alla mia solita config si abbassa di poco ma si abbassa...

ho  il cap a 60 FPS e Ieri quando ho provato mi sono accorto che stavo a 60 ... fissi allora ho messo 100 e mi sono trovato a volare con 80FPS....

E non era solo indicato erano veri e te ne accorgi da quanto più semplicemente fai certe manovre che trovo difficili (nel caso specifico ho fatto un AAR liscio come mai fatto proma)

Una curiosita a che vola in VR a quanti FPS volate?

io con 3090 e crystal light appena acquistato (quindi ci sono delle regolaziona da fare) sto a 70 fps piu o meno( modalita 90 hz e upscale)devo provare la 72 hz

con rift s stavo a 90 fps

comunque le mod creano probabilmente qualche interferenza......

Edited by Manreisen
Posted

Io con 3090, i7 12700k e Reverb G2 sono a 30 fps usando la riproiezione, magari senza avrei qualche fps in più ma non sopporto di vedere lo scenario tremare se guardo lateralmente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Non so se è stato l'ultimo aggiornamento, ma a me non parte più DCS, il launcher non si connette con l'account e mi compare una scritta "bad connection" ma se si riferisce alla mia connessione quella funziona perfettamente, ho provato a:

1. fare un repair completo; 2. fare un downgrade dei file video; 3. disabilitato tutti i monito aggiuntivi; 4. aggiornare windows 11

niente, qualcuno ha lo stesso problema o ne conosce la soluzione? grazie  

Posted (edited)
1 ora fa, reaping ha scritto:

Non so se è stato l'ultimo aggiornamento, ma a me non parte più DCS, il launcher non si connette con l'account e mi compare una scritta "bad connection" ma se si riferisce alla mia connessione quella funziona perfettamente, ho provato a:

1. fare un repair completo; 2. fare un downgrade dei file video; 3. disabilitato tutti i monito aggiuntivi; 4. aggiornare windows 11

niente, qualcuno ha lo stesso problema o ne conosce la soluzione? grazie  

Sono diversi giorni che lon lancio DCS ma sicuramente non ho avuto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento, in realta non mi si è mai presentato, hai fatto aggiornamenti al router, magari hai le porte del servizio chiuse, sembra più un problema di rete prova a staccare completamente intenet ti dovrebbe partire con i due giorni di counter.

Edited by fabio.dangelo
Posted

li ho spenti e ho riprovato ma niente, ora quando torno a casa provo a rinominare la cartella saved games e vedo che succede

ma ieri ti sei connesso per caso? sei entrato normalmente?

Posted (edited)
19 hours ago, reaping said:

bho oggi funziona tutto alla grande sarà stato un loro problema

Mi correggo, non funziona una cippa mi hanno offerto un rollback alla versione precedente si vede che hanno qualche problema

Edited by reaping
Posted

confermo, con l'ultimo aggiornamento qualcuno come me ha avuto problemi di autenticazione al server, infatti tornato alla versione precedente ha ripreso a funzionare

• 2 weeks later...
Posted
1 hour ago, Lordfacker84 said:

ma questa fantastica funzione da quando entrerà in azione?

Ma spiegato in parole povere, tu puoi salvare a metà della

missione e poi quando riprendi , riparte da dove sei arrivato ? Solo sui server o anche nelle missioni offline ? 

Posted (edited)
6 ore fa, Manreisen ha scritto:

Ma spiegato in parole povere, tu puoi salvare a metà della

missione e poi quando riprendi , riparte da dove sei arrivato ? Solo sui server o anche nelle missioni offline ? 

Si salvi la missione in quel momento. In locale puoi farlo quando vuoi, basta che premi esc e una delle voci è save mission. Lato server saranno gli admin a salvare la missione dal pannello server. In locale salva anche la posizione del tuo aereo, mentre lato server no.

Edited by DJOGOO77
  • Thanks 1
Posted
10 ore fa, Lordfacker84 ha scritto:

ma questa fantastica funzione da quando entrerà in azione?

E' stata rilasciata con la patch di ieri.

Bye
Phant

AMVI

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...